Fabio85BG
Nuovo Alfista
- 27 Novembre 2006
- 1,563
- 6
- 38
- 39
- Auto
- Alfa 147 Blackline JTDm 120CV
dotty":jd95alkk ha detto:Fabio85BG":jd95alkk ha detto:Testa":jd95alkk ha detto:Fabio prima di tutto vorrei capirci qualcosina, tanto da non rimanere poi deluso della spesa e delle prestazioni. Mi avete confermato che la revisione si passa. Poi ti chiedo tu avendo il dp, 200 celle e terminale, fa tanto casino? Se si guadagna qualcosa, a che giri? Se si perde qualcosa, a che giri? Conviene fare la rimappa o la si può lasciare tranquillamente così? Scusa ma prima di prendere qualsiasi cosa, anche un paio di scarpe, faccio venire due palle così esce)
allora... io però torno a ripetere: dp, 200 celle e terminale jappo..... risultato? 103dB invece dei normali nella 70ina!
sotto qualcosina lo perdi... io ho notato un turbo lag leggermente aumentato (ma non me ne faccio un problema... mi piace) in compenso ho guadagnato qualcosina in piu agli alti nella spinta... ma x sfruttare al meglio questo fattore è meglio fare una bella rimappata
@dotty: fidati che la gente se ne accorge e sente...
[youtube]YTruDr9PSCk[/youtube]
Beh ma tu hai una linea di scarico del tutto modificata con terminale senza silenziatore, e dal fumo che fai direi anche una bella mappa spinta
:nono) :nono) :nono) mi fa quel fumo da quando ho l'aspiraizone diretta.... x il momento ho un modulo (purtroppo) che attivo quando voglio :KO) :KO) :KO)
kmq si, mettendo un terminale omologato, perderesti molto meno ai bassi di me....