Dov'è finito 147SuperSport???

alexone85":35lta5ws ha detto:
qualcuno avra sicuramente il suo cellulare, aveva organizzato l acquisto di 20kit xeno... aveva dato i recapiti per info e problemi..

Mmm esatto, era questo che volevo trovare sinceramente, così da sentire cos'ha da dire realmente...
 
Comunque io una ricerca l'ho fatta e penso di aver trovato il numero di telefono del bar..

Se serve a qualcuno mi contatti in pvt!!
 
Mah ragazzi io penso abbia avuto qualche problema serio anche perchè se voleva fare una truffa la faceva con noi dell'acquisto kit xenon.. basta pensare che ha preso circa 210 euro a testa.. sarebbe stata una truffa più profiqua non pensate.
Sia chiaro nn difendo nessuno perchè se ha truffato deve pagare anche per vie legali.
Comunque teniamoci il beneficio del dubbio.
Max solidarietà per chi è ancora in attesa
 
vexator":3dg7qctp ha detto:
Se io avessi problemi seri, come la mamma in ospedale (mi pare di aver capito di 147SuperSoprt) me ne fotterei dei vostri 120 euro. Aspettate prima di condannare...

Mha secondo me fanno solo bene a pretendere indietro i loro soldi ed anche velocemente visto il tempo che è passato.

magari non nell'mmediato ma io mi comporterei diversamente :shrug03)
 
Ok, può anche avere problemi gravi, ma 30 secondi per rispondere a una mail si trovano.
Non voglio accusarlo ne scusarlo, sono semplicemente obiettivo.
 
Forza e coraggio.. vedrete che sicuramente ha avuto dei seri problemi.. per quel che l'ho letto non è il tipo da pacconare le persone intascandosi che ne so.. 200 euro in totale o poco più. Parlassimo di qualche migliaio..

Sicuramente non è stato troppo trasparente scomparendo così del tutto.. perchè come ha detto Alucard, 30 secondi per una mail o un post si trovano.

Max solidarietà a tutti coloro che sono in attesa :fluffle)
 
gigiuz":us2hqg00 ha detto:
Forza e coraggio.. vedrete che sicuramente ha avuto dei seri problemi.. per quel che l'ho letto non è il tipo da pacconare le persone intascandosi che ne so.. 200 euro in totale o poco più. Parlassimo di qualche migliaio..

Sicuramente non è stato troppo trasparente scomparendo così del tutto.. perchè come ha detto Alucard, 30 secondi per una mail o un post si trovano.

Max solidarietà a tutti coloro che sono in attesa :fluffle)

:nod) confermo!

se non sbaglio mi è capitato anche di intravederlo nel bar in cui lavora, sembra una persona tranquilla; ci ho anche scambiato due chiacchiere in PVT e mi sembra un ragazzo a posto....

Andiamo piano a giudicare le persone, per lo meno mi rivolgo ai non diretti interessati a questa vicenda.. ;) :OK)

per gli altri, invece, massima solidarietà anche da parte mia, un po' di pazienza e speriamo si risolva tutto... :fluffle)
 
Novy":3fuipplc ha detto:
gigiuz":3fuipplc ha detto:
Forza e coraggio.. vedrete che sicuramente ha avuto dei seri problemi.. per quel che l'ho letto non è il tipo da pacconare le persone intascandosi che ne so.. 200 euro in totale o poco più. Parlassimo di qualche migliaio..

Sicuramente non è stato troppo trasparente scomparendo così del tutto.. perchè come ha detto Alucard, 30 secondi per una mail o un post si trovano.

Max solidarietà a tutti coloro che sono in attesa :fluffle)

:nod) confermo!

se non sbaglio mi è capitato anche di intravederlo nel bar in cui lavora, sembra una persona tranquilla; ci ho anche scambiato due chiacchiere in PVT e mi sembra un ragazzo a posto....

Andiamo piano a giudicare le persone, per lo meno mi rivolgo ai non diretti interessati a questa vicenda.. ;) :OK)

per gli altri, invece, massima solidarietà anche da parte mia, un po' di pazienza e speriamo si risolva tutto... :fluffle)

Straquoto!!!

E se percaso qualcuno lo conosce, si informasse se percaso stà andando tutto ok con la mamma...

:OK)
 
Novy":11ri6nwj ha detto:
gigiuz":11ri6nwj ha detto:
Forza e coraggio.. vedrete che sicuramente ha avuto dei seri problemi.. per quel che l'ho letto non è il tipo da pacconare le persone intascandosi che ne so.. 200 euro in totale o poco più. Parlassimo di qualche migliaio..

Sicuramente non è stato troppo trasparente scomparendo così del tutto.. perchè come ha detto Alucard, 30 secondi per una mail o un post si trovano.

Max solidarietà a tutti coloro che sono in attesa :fluffle)

:nod) confermo!

se non sbaglio mi è capitato anche di intravederlo nel bar in cui lavora, sembra una persona tranquilla; ci ho anche scambiato due chiacchiere in PVT e mi sembra un ragazzo a posto....

Andiamo piano a giudicare le persone, per lo meno mi rivolgo ai non diretti interessati a questa vicenda.. ;) :OK)

per gli altri, invece, massima solidarietà anche da parte mia, un po' di pazienza e speriamo si risolva tutto... :fluffle)

Un po di pazienza??
Non ti pare che ne abbiamo avuta gia abbastanza??
Sono passati 6 mesi non un mese, puo avere anche avuto problemi ma quando si hanno i soldi degli altri seppur pochi almeno un avviso generale su un post si puo fare (almeno io ragiono cos'), se non voleva farlo lui magari incaricare un amico, non si fa così dai......
 
ragazzi a questo punto se qualcuno di voi è della zona o avete amici in zona....fategli fare una capatina al bar, non penso che l' FBI gli abbia sequestrato il pc, ed in 6 mesi 30 secondi per accendere un pc si trovano davvero!
 
dai ragazzi mandate qualche persona seria ed affidabile del Milano&Brianza in quel bar a chiedere spiegazioni: fossi in voi mi rivolgerei a Secci che è anche Staff :nod) Ed in quanto Staff può accedere ai dati personali registrati da Supersport al momento della sua iscrizione al 147VC :)

Ricordate che più tempo passa e più la speranza di recuperare i soldi si assottiglia! Per cui occorre agire adesso, con educazione e discrezione, cercando cmq di mantenere un certo rispetto nei confronti di Supersport, almeno finchè la faccenda non sarà chiarita :OK)
 
allora ho fatto uno squillo a 147SS, mi ha confermato che in questo periodo ha avuto qualche problema, ma non è sparito.
Gli ho comunque segnalato che alcuni lo stanno cercando per via dell' acquisto comunitario.
Appena può si farà vivo.

PS: per quanto la situazione sia spiacevole per chi ha impegnato dei soldi, credo che sarebbe spiacevole anche andare a trovarlo al bar dove lavora, come qualcuno di voi suggerisce.

Speriamo che tutto si risolva cmq :OK)
 
giangirm":22guiq2u ha detto:
allora ho fatto uno squillo a 147SS, mi ha confermato che in questo periodo ha avuto qualche problema, ma non è sparito.
Gli ho comunque segnalato che alcuni lo stanno cercando per via dell' acquisto comunitario.
Appena può si farà vivo.

PS: per quanto la situazione sia spiacevole per chi ha impegnato dei soldi, credo che sarebbe spiacevole anche andare a trovarlo al bar dove lavora, come qualcuno di voi suggerisce.

Speriamo che tutto si risolva cmq :OK)


Bene, verificato che ha EFFETTIVAMENTE avuto un problema, direi che a questo punto la parentesi bar si può chiudere, anche perchè tutto è bene quel che finisce bene, fermo restando che è anche vero che avrebbe potuto lasciare un post, magari anche nella cartella dell'acquisto.... ;)
 
giangirm":2kb4apva ha detto:
allora ho fatto uno squillo a 147SS, mi ha confermato che in questo periodo ha avuto qualche problema, ma non è sparito.
Gli ho comunque segnalato che alcuni lo stanno cercando per via dell' acquisto comunitario.
Appena può si farà vivo.

PS: per quanto la situazione sia spiacevole per chi ha impegnato dei soldi, credo che sarebbe spiacevole anche andare a trovarlo al bar dove lavora, come qualcuno di voi suggerisce.

Speriamo che tutto si risolva cmq :OK)

Perfetto, grazie mille, quindi non dobbiamo far altro che aspettare??
 
Alla faccia del problema...sono sei mesi...

E chi vi assicura che la sua risposta educata non sia altro che un tentativo ulteriore di rimandare???

Non lo so, io non sarei tanto fiducioso... ma i soldi sono i vostri...fate voi..
 
Zoddo":2auvw5wb ha detto:
Novy":2auvw5wb ha detto:
gigiuz":2auvw5wb ha detto:
Forza e coraggio.. vedrete che sicuramente ha avuto dei seri problemi.. per quel che l'ho letto non è il tipo da pacconare le persone intascandosi che ne so.. 200 euro in totale o poco più. Parlassimo di qualche migliaio..

Sicuramente non è stato troppo trasparente scomparendo così del tutto.. perchè come ha detto Alucard, 30 secondi per una mail o un post si trovano.

Max solidarietà a tutti coloro che sono in attesa :fluffle)

:nod) confermo!

se non sbaglio mi è capitato anche di intravederlo nel bar in cui lavora, sembra una persona tranquilla; ci ho anche scambiato due chiacchiere in PVT e mi sembra un ragazzo a posto....

Andiamo piano a giudicare le persone, per lo meno mi rivolgo ai non diretti interessati a questa vicenda.. ;) :OK)

per gli altri, invece, massima solidarietà anche da parte mia, un po' di pazienza e speriamo si risolva tutto... :fluffle)

Straquoto!!!

E se percaso qualcuno lo conosce, si informasse se percaso stà andando tutto ok con la mamma...

:OK)

quoto :nod)
 
Triplo":13756xhd ha detto:
Alla faccia del problema...sono sei mesi...

E chi vi assicura che la sua risposta educata non sia altro che un tentativo ulteriore di rimandare???

Non lo so, io non sarei tanto fiducioso... ma i soldi sono i vostri...fate voi..
premetto che io non sono coinvolto nell' acquisto di cui si parla.
mi sono solo premurato di far presente a 147SS che lo si sta cercando...
 
Top