ah... sarebbero i volanti con 8 tastini (4 dx + 4 sx)!
pensavo che ci fossero dei nuovi volanti...
pensavo che ci fossero dei nuovi volanti...
DucaInfostrada":2e5anvxd ha detto:Mi avete tolto un dubbio. Perche la mia ragazza ha la 147 prima serie 2003 115CV. cerchi da 15... e 110.000 km sulle spalle ... e mi da + sicurezza della mia con cerchi da 17 e 2000km...
.......
briccardo":189ciymb ha detto:ah... sarebbero i volanti con 8 tastini (4 dx + 4 sx)!
Il FUSI":3drj29ee ha detto:...l'assetto sportivo, che poi è l'assetto sportivo di nome, ma di fatto è l'assetto della serie0. A quel punto le auto sono decisamente DIVERSE ed è appagante.
115jtdBologna":3drj29ee ha detto:La nasona ha il servosterzo idraulico e non è studiato x appesantirsi con l'aumentare della velocità (penso che la a3 ce l'abbia).
teknomotion":qjlhihtm ha detto:Se le delusioni fossero queste..andiamo bene.. :ka)
DucaInfostrada":1yxtc10r ha detto:La delusione deriva dal fatto di aver un'auto che nelle aspettative era migliore della realta'...teknomotion":1yxtc10r ha detto:Se le delusioni fossero queste..andiamo bene.. :ka)
senza polemiche....
BonOVoxX81":1jxssjvb ha detto:Si si vendila! E vai di seat ibiza o golf quinta serie mi raccomando!!
![]()
FreeJTD":wd035tal ha detto:La 147???? Una gran macchina...
La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo... ops... gia fatto :crepap)
e poi???
la 159?? La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo...
tra qualche anno :sarcastic)
soloalfa":2x3jxh2p ha detto:Confermo che auto tipo Golf,A3,Bmw e via dicendo possono infondere più confidenza in fatto di tenuta,ma se ti lasci andare e la conduci in modo dolce e non aggressivo la 147 va che è una favola...
Ho notato che bisogna farla scorrere la 147 senza guidare in modo rigido,altrimenti ti sembra di portare una panda sulle uova...
DucaInfostrada":uvdt3b0t ha detto:soloalfa":uvdt3b0t ha detto:Confermo che auto tipo Golf,A3,Bmw e via dicendo possono infondere più confidenza in fatto di tenuta,ma se ti lasci andare e la conduci in modo dolce e non aggressivo la 147 va che è una favola...
Ho notato che bisogna farla scorrere la 147 senza guidare in modo rigido,altrimenti ti sembra di portare una panda sulle uova...
perfetto ... tutto l'opposto della mia guida![]()
IVAN":3iium4kv ha detto:FreeJTD":3iium4kv ha detto:La 147???? Una gran macchina...
La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo... ops... gia fatto :crepap)
e poi???
la 159?? La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo...
tra qualche anno :sarcastic)
...furbo.... :ahsisi)