FreeJTD":a72hkft2 ha detto:IVAN":a72hkft2 ha detto:FreeJTD":a72hkft2 ha detto:La 147???? Una gran macchina...
La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo... ops... gia fatto :crepap)
e poi???
la 159?? La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo...
tra qualche anno :sarcastic)
...furbo.... :ahsisi)
Eh si...
Sai come funziona... te lo dico subito... prendi uno come l'autore di questo post... si compra la nasona nuova... e non se la gode a causa di un pistoncino montato male e altre cose simili..... allora decide di vendersela come nuova ma a un prezzo mooooolto inferioooore e molto allettante.... e li entro in gioco io... :sarcastic) me la compro... sistemo ste cacchiate e me la godo.... risultato?? Lui non si è goduto il suo acquisto pagato full... ma ha fatto felice me vendendomi un'auto nuova ad un prezzo molto piu basso... nooo??
Altrimenti come me la potevo mai comprare la 147... :asd)
Bravi... continuate a fare in questo modo.. ci sono migliaia di freejtd pronti che aspettano :jolly)
Attenzione.. non è una critica all'autore del post... è solo il mio modo di vedere la cosa... :OK)
Vabbè ora non ridicolizziamo come sempre la gente che si trova male con la 147...le persone sono varie e così il loro pensieri e le loro pippe...c'è gente che va giù di testa per uno scricchiolio e gente che semplicemente alza la radio per non sentirlo e se ne sbatte...il nostro amico è deluso,ma secondo me bisognerebbe dargli più di un consiglio per aiutarlo e non per deriderlo...infondo ha pur speso 27.000€...
Comunque io ribadisco sempre il fatto di provare le auto prima di acquistarle... :nod)