ah... sarebbero i volanti con 8 tastini (4 dx + 4 sx)!
pensavo che ci fossero dei nuovi volanti...
pensavo che ci fossero dei nuovi volanti...
DucaInfostrada":2e5anvxd ha detto:Mi avete tolto un dubbio. Perche la mia ragazza ha la 147 prima serie 2003 115CV. cerchi da 15... e 110.000 km sulle spalle ... e mi da + sicurezza della mia con cerchi da 17 e 2000km...
.......
briccardo":189ciymb ha detto:ah... sarebbero i volanti con 8 tastini (4 dx + 4 sx)!
Il FUSI":3drj29ee ha detto:...l'assetto sportivo, che poi è l'assetto sportivo di nome, ma di fatto è l'assetto della serie0. A quel punto le auto sono decisamente DIVERSE ed è appagante.
115jtdBologna":3drj29ee ha detto:La nasona ha il servosterzo idraulico e non è studiato x appesantirsi con l'aumentare della velocità (penso che la a3 ce l'abbia).
teknomotion":qjlhihtm ha detto:Se le delusioni fossero queste..andiamo bene.. :ka)
DucaInfostrada":1yxtc10r ha detto:La delusione deriva dal fatto di aver un'auto che nelle aspettative era migliore della realta'...teknomotion":1yxtc10r ha detto:Se le delusioni fossero queste..andiamo bene.. :ka)
senza polemiche....
BonOVoxX81":1jxssjvb ha detto:Si si vendila! E vai di seat ibiza o golf quinta serie mi raccomando!!
FreeJTD":wd035tal ha detto:La 147???? Una gran macchina...
La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo... ops... gia fatto :crepap)
e poi???
la 159?? La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo...
tra qualche anno :sarcastic)
soloalfa":2x3jxh2p ha detto:Confermo che auto tipo Golf,A3,Bmw e via dicendo possono infondere più confidenza in fatto di tenuta,ma se ti lasci andare e la conduci in modo dolce e non aggressivo la 147 va che è una favola...
Ho notato che bisogna farla scorrere la 147 senza guidare in modo rigido,altrimenti ti sembra di portare una panda sulle uova...
DucaInfostrada":uvdt3b0t ha detto:soloalfa":uvdt3b0t ha detto:Confermo che auto tipo Golf,A3,Bmw e via dicendo possono infondere più confidenza in fatto di tenuta,ma se ti lasci andare e la conduci in modo dolce e non aggressivo la 147 va che è una favola...
Ho notato che bisogna farla scorrere la 147 senza guidare in modo rigido,altrimenti ti sembra di portare una panda sulle uova...
perfetto ... tutto l'opposto della mia guida
IVAN":3iium4kv ha detto:FreeJTD":3iium4kv ha detto:La 147???? Una gran macchina...
La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo... ops... gia fatto :crepap)
e poi???
la 159?? La compro di seconda, metto apposto tutte le cazzatelle che ha e me la godo...
tra qualche anno :sarcastic)
...furbo.... :ahsisi)