Dopo 1 Mese con la 147 ... ke Delusione

ragazzi nn toccatemi la Twingo...l'ho guidata x un anno :) la mia prima auto.. :p xò s'inbraca davvero... ora ho parua qnd la guido...
mio padre aveva una classe E 320 (ora CLS da un pò di mesi).. devo dire che lo sterzo... si in tangenziale a velocità elevate va bene.. ma in città è quasi pari a quello della twingo...

lukameraweb":120d25cw ha detto:
concordo....che macchina avevi prima ....un CAYENNE?
baldisse":120d25cw ha detto:
DucaInfostrada":120d25cw ha detto:
La tenuta in autostrada mi lascia perplesso... Troppo leggera...

Sei il primo al mondo che rimane perplesso per la tenuta di strada della 147....

Ahah...rido!! :asd)

Di Cayenne,Touareg,X5,X3,Range e via dicendo qui in Germania non se ne vedono tanti come in Italia...forse perchè qui i limiti non ci sono sulle Autobahn e sopra i 150 km/h sti barconi neanche li riesci più a controllare...i crucchi lo sanno e non li usano per correre come succede con quei 4 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in italia...

Già mi immagino appena torno in italia,il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che sfanala con il furgoncino porsche perchè deve correre per poi frenare al primo curvone... :lol: :lol: :lol:

se vuoi puoi comprare un a3 però potresti essere fortunato come un mio amico...motore fuso dopo un mese di vita...
per il resto cmq vendila...è un'auto che ha i suoi sporchi difettucci che a qualcuno possono andare giù o meno come nel tuo caso...ma si fa amare per tante altre cose e personalmente dopo 2 anni e mezzo ti dico che la terrò per un altro poco per cambiarla solo per una bella 149 :asd) :asd) :asd) :asd)

Allora aggiorno sulla situazione 147... Sistemati tutti i difettucci ... l'ho
fatta provare al capo officina... in pratica mi ha confermato che è completamente
fuori regolazione... a detta sua sul posteriore... Domani sera la vado a ritirare
cosi vedo come va..

Mi ha consigliato se non mi trovo ancora bene di mettere Koni + molle... infatti penso che ci farò un pensierino....

Alucard":1ods0mjo ha detto:
c'è anche da dire che la twingo se la fai dondolare a 120 prende aria da sotto e decolla.... :asd) :asd)

Per quanto mi riguardo riesco a distinguere la Twingo dal Buondì Motta solo perche la twingo non ha lo zucchero sopra... per il resto sono identiche!

il massimo sarebbe venderla, rimetterci molti soldi e poi comprarsi unìaltra auto che magari cigola uguale!!!

Zero difetti non esistono

alexandros2":1a77m88i ha detto:
meee gaurda ke è una amcchina ke da fuori semrba piccola ma dentro è ababstanza grande...
gaurda cambierei la 147 solo x la twingo....
...ovviamente skerzo...

La Twingo dentro è semplicemente spettacolare... tiri giu i sedili e il eltto è pronto! Ce l'aveva un amico... ed era molto soddisfatto! :asd)

Ritirata ieri sera ... era chiusa davanti e la posteriore destra aperta...
Complimente a chi assembla ste 147....

Cmq.. ho in mano un preventivo per koni sport dato ke un po è migliorata .... ma ...... è una senzazione strana ti devi fidare ....
non ti da la senzazione che la butti dentro e li sta..

bho forse sono io....