sicuramente non do retta a chi dice "è lo stile di guida" perchè io la MIA auto la tratto coi guanti...mentre invece la macchina di papà o mamma e tutte le vecchie auto che ho avuto le trattavo tutt'altro che coi guanti...e conosco tanta gente che guida col piede sul freno fisso...
la mia ex yaris facevo delle inchiodate da paura una dietro l'altra...
i freni li maltrattavo moltissimo...eppure non hanno mai dato problemi...
fischiavano solo un pò ogni tanto...nemmeno sempre...
la 147 è il mio sogno, la tratto come una figlia praticamente...
e in ogni caso so come si frena...
a me la prima volta hanno detto che hanno cambiato dischi e pattini proprio il capofficina ha detto lui a me, ti ho cambiato anche i pattini oltre ai dischi perchè senò si riovalizzano...
ciò nonostante dopo 1000km si sono riovalizzati...
e ho dovuto attendere guidando per 4000km un auto coi dischi ovalizzati fino ad ora che l'ho portata...
ora vediamo...
dice che è inutile che mi mette di nuovo dischi e pattini nuovi perchè si riovalizzano...prima mi controlla tutto l'impianto frenante e cambia quello che non va...poi rimetti dischi e pattini nuovi e me la ridà...
ora spero solo che trovi qualcosa che non va...senò??
uffa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
la mia ex yaris facevo delle inchiodate da paura una dietro l'altra...
i freni li maltrattavo moltissimo...eppure non hanno mai dato problemi...
fischiavano solo un pò ogni tanto...nemmeno sempre...
la 147 è il mio sogno, la tratto come una figlia praticamente...
e in ogni caso so come si frena...
a me la prima volta hanno detto che hanno cambiato dischi e pattini proprio il capofficina ha detto lui a me, ti ho cambiato anche i pattini oltre ai dischi perchè senò si riovalizzano...
ciò nonostante dopo 1000km si sono riovalizzati...
e ho dovuto attendere guidando per 4000km un auto coi dischi ovalizzati fino ad ora che l'ho portata...
ora vediamo...
dice che è inutile che mi mette di nuovo dischi e pattini nuovi perchè si riovalizzano...prima mi controlla tutto l'impianto frenante e cambia quello che non va...poi rimetti dischi e pattini nuovi e me la ridà...
ora spero solo che trovi qualcosa che non va...senò??
uffa... :mecry2) :mecry2) :mecry2)