esito:
il capofficina mi dice: il mozzo di destra è stato martellato, l'auto ha avuto un incidente?
rispondo si. (ecco il thread:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=25703&highlight=)
mi sostituirono braccetto, ammortizzatore e cuscinetto MA dovevano sostituirmi, secondo il capofficina, anche il mozzo che ora essendo rovinato è LUI che ovalizza i dischi...
DUNQUE mi dice che non può passarmi tutto in garanzia.... :splat)
RIBATTO che quando ebbi quell'incidente non sono andato dal meccanico sotto casa bensì in una officina autorizzata Alfa Romeo e Ferrari...!!
mi dice: non è un difetto di fabbrica ma una riparazione mal eseguita quindi non può passarmi tutto in garanzia...
solo i cuscinetti e la mano d'opera per venirmi incontro MA mozzi, dischi e pattini devo pagarli io...!!! :splat)
RIBATTO ancora che non è giusto perchè ho la fattura dei lavori eseguiti ed è un problema di alfa se autorizza officine con incompetenti (una officina padre-figlio tra l'altro autorizzata anche Ferrari...!!!!!!!!!
o) ) mi dice non posso fare niente...queste cose devi pagarle tu, se vuoi i dischi li rettifichiamo...
gli dico no grazie...
al massimo mi monti i roesch, visto che li vendo...
poi ci ho ripensato perchè i roesch li devo ordinare oggi e mi arrivano martedì - mercoledì...non posso aspettare ancora...l'auto mi serve...!
lui i dischi alfa romeo li ha lì pronti...
autorizzo e ora mi rimonta tutto..
e io dovrò pagare dischi, pattini e mozzi...
anche se mi fa lo sconto del 30-35% ha detto...e niente manodopera....
credo che la ritiro oggi nel tardo pomeriggio...
MA A ME NON SEMBRA GIUSTO...
scriverò all' Alfa, ad al volante, e a tutti i giornali....
...spero almeno si risolva l'ovalizzazione e mi possa godera sta macchina.... :cry: