io monto dischi+pasticche ctf....ottimo, come detto li monto dal luglio 2005....hanno poco più di 50.000km e sono perfetti, dietro le pasticche credo che non le cambierò proprio più :sarcastic) sono ancora quasi nuove, avanti invece a occhio sono più di mezzo millimetro! mi hanno detto che probabilmente a fine pasticca sarà da cambiare anche il disco(che ha il mozzo somntabile quindi cambierò solo il disco, ho speso 60€ in più a disco all'inizio poi sarà da vedere quanto risparmio dopo
)...almeno altri 25.000km li faccio quasi sicuramente!
per il discorso fori secondo me se qualcuno ha problemi è perchè magari ha un disco non tanto 'efficace' oppure ha esagerato, oppure l'ha rovinato, non lo so!
vedo ad esempio molta gente all'autolavaggio che fa l'avare l'auto appena arriva....SBAGLIATO! esca una fumaglia, il disco così si ovalizza ad esempio.....
cmq ragionate.....le supersportive che dischi montano?!?!!? i FORATI.....quindi :OK) non credo proprio che siano un problema i fori! credo più che sia un problema il disco e chi guida! :rotolo)
quando dovevo comprare i dischi io ero indeciso, poi il negoziante mi ha detto che i ctf sono usati anche in campionati monomarca e mi ha fatto vedere delle gare con 156 ecc ecc...rally...e infatti......per il resto come detto mi trovo molto bene
per i dischi del topic...sono dei dischi COMPLETAMENTE grigi?mi pare che il mio venditore li abbia in esposizione.....sembrano di plastica a prima vista? mozzo e disco sono dello stesso materiale?