Damon":2br7o2q5 ha detto:mancio83":2br7o2q5 ha detto:Il FUSI":2br7o2q5 ha detto:E francamente pur rimanendo Alfista dentro, di un'Alfa che c'era e che so, pur magari facendomi schifo dover guidare senza il biscione al centro del cofano, col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi ci rivedono su un'Alfa nuova......
mi sa che quoto e che (a meno di una risoluzione definitiva che mi auguro ma di cui dubito...) la prossima sarà una BMW... :shrug03)
non posso che farti i miei migliori auguri!!! :asd) :asd) :asd)
se prendi una serie 1 o la nuova 3 preparati a questi (numerosi) interventi in garanzia:
- puleggia dei motori 2.0 diesel tipo testa-calda Landini
- scricchiolii vari cruscotto
- frizione che "ralla" a 10-15.000km
- avaria continua protezione antischiacciamento vetri
- spia controllo pressione gomme da resettare ogni mese o giù di lì
- piantone sterzo rumoroso da sostituire
- maniglie esterne portiere che si inceppano di continuo
ti può bastare? e non sono casi sporadici, ma casi CONTINUI, se sei fortunato ti capitano TUTTI! :culo)
il bello è che i ricambi forniti per le sostituzioni non sono MODIFICATI, ma gli STESSI, perciò gli interventi sono stati eseguiti senza soluzione anche più di una volta
azioni di richiamo nemmeno l'ombra sui difetti congeniti, tutte cavolate tipo tubicini e tubetti che sfregano o sfiati che si sono dimenticati di mettere
è per questo che continuo a sostenere che sia una ruota per ogni marchio, ognuno ha i suoi problemi ma nessuno li risolve, non è solo l'Alfa a fare queste stro****e!!! :KO)
con la differenza che una serie 1 costa ben 8.000 euro più della 147 a pari allestimento, tutti buttati in marketing e pubblicità :?: :?:
se vuoi cambiare marchio non andare a spendere di più, vai a spendere notevolmente MENO, tipo Skoda, Kia, ecc, ecc almeno dopo non ti lamenterai troppo, o quantomeno beccherai degli oggetti scarni, ma senza il minimo problema :lol:
bhè che la Serie1 e serie3 nuova soffrano in questo modo si è sempre saputo..
Bisogna vedere l'impatto dei nuovi modelli Audi.. che sembrano buoni..