[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

lele...
io non vorrei dire ehh però ho il apcco con i 23423 cuscinetti cintura dato in consegna per oggi nella mia città, se tieni conto che è frutto di una trattativa per mail con l'altra parte della terra, oltretutto trattativa che nel uoc corso è stata più volte modificata...poi imballaggio aereo tarsporto dogana milano viaggio fin qui per mezza italia....
insomma arrivano prima i cuscinetti dalal cina che il tuo tubo :)
son bastardo eh? ghghgh, dai che oggi piove con la megane vai bene, con la GTA toccava fare attenzione a non far intervenire l'ASR i continuo :) vedi ceh vantaggi ti da alfa? ;)

Mollan":2pj9bkoj ha detto:
come fanno a imbullonarmi un rivestimento di un passaruota senza bucare la lamiera?
E perchè non bucarla? Mica sente dolore... Sarà che sono abituato a ben altre trivellazioni (ventoline rulez :crepap) ) ma io ne metterei anche 10 di bulloni...
Poi, io non do molto peso a queste cose... xò guidando la 3er ho imparato a farci l'occhio...
Sopratutto considerando che sono le uniche cose che posso dire della 147 (in negativo)... :)
Piccolissimo particolare: la serie 3 costa uno strafottio...
Per la storia del conce audi...sarei venuto volentieri...xò i miei non erano molto d'accordo a spendere 33 mila euro(come prima auto ) per una A3 2.0tdi con gli optional della mia 147...(10 mila euro in +) :
LoL: ti piacciono proprio i diesel?

PS con 33.000 euro la serie 3 la vedi in depliant :nod)

doppiozero":1b38gajc ha detto:
i rumori su un porche non puoi contarli e normale che ci siano ti dovresti preoccupare se non li sentissi (idem per il navigatore)
:nono) Come è "normale" che ci siano... O è normale che si frigga il navigatore... Parliamo di macchinucce che oltre 200 milioncini di lire (quella "piccola") ed oltre 1 miliardo (quella "grossa") :eek:hmamma)

come "saltellava in retro"? vuoi dire che dopo tutto non è neppure sistemata alla perfezione?!?! :aeh)

l'importante comunque è che finalmente vada bene in avanti!!!! :A) :A) :A) :A)

esatto, andava ritarata.. anche se mi hanno detto che l'aveva già fatto...

quindi adesso ci vorrebbe una frizioncina nuova.. prossima spesa.. :mecry2)

per i rumori mi dispiace ma su un porche (non so per il cayenne) li senti eccome se li senti la situazione migliora intorno a 120Km/h dove diventa decisamente piu' silenziosa (non parlo del sound del motore ma di tutte le vibrazioni che esso produce a basse velocità che si ripercuotono nell'abitacolo), per quanto riguarda le probabilità che si frigga il navigatore sono le stesse che si frigga una lampadina e secondo me non c'entra niente il prezzo.

ciaoooooooooooooooooooo[/quote]

Gheroppa":1xtudcdd ha detto:
uddio come prossima spesa? non rientra in garanzia? ma quenti Km ha la tua?
boh :\

Infatti non hai mica fatto tanti km..... ed è già da cambiare? :?:

Cmq l'importante è riportarla a casa... ;)

Ciao

Nick

Lele non mi piace il GTA rosso del tuo avatar :) il belevel a scazzo :) va beh a aprte questo heheh

37mila Km e la frizione è andata? opporcc....dai amettilo che fai sempre i 0/100 tu ;)

Gheroppa":2inj8bj5 ha detto:
Lele non mi piace il GTA rosso del tuo avatar :) il belevel a scazzo :) va beh a aprte questo heheh

37mila Km e la frizione è andata? opporcc....dai amettilo che fai sempre i 0/100 tu ;)

se il Selespeed ha sempre lavorato, male, il cambio ha sempre avuto problemi, centraline sbagliate, tarature peggio..

mi stupisco solo che esista ancora la frizione e che non sia stata già bruciata tutta..

a parte.. che anche una "certa" manuale è stata sentenziata come "finita" da chi certo ne capisce :asd) :asd) :asd)