Damon":2h81wwrr ha detto:falconero79":2h81wwrr ha detto:lelesch81":2h81wwrr ha detto:Grazie ad una carissima persona che "veramente" mi vuole bene si sono scoperte un po' di cose.
il pezzo arriverà da Volvera il 9 Maggio (ad andar bene), nel peggior caso il 17 maggio.
Qualcuno lo sapeva ma non lo voleva dire..
Tutto il magazzino ricambi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO è gestito nella logistica da TNT e anche in tutta la burocrazia.
Qui c'è da vergognarsi.. :KO) :KO)
vergognarsi è dir poco... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
lele, denunciali.... io l'avrei già fatto
ma non si può mandarli a casa a pedate tutti questi incompetenti...
mi sto pentendo di aver dato i MIEI sudati soldi a gente che non se li merita.... :KO) queste sono braccia strappate all'agricoltura.... :KO)
la prossima macchina, prima di prendere un'italiana ci penserò no 1 ma 1000000 volte... sono veramente disgustato... se si è fortunati e va tutto bene... ok.... altrimenti son dolori :KO) e questa è l'assistenza e il mantenimento del cliente che offrono
e poi vogliono fare i belli con il lancio di brera e 159.... :nono02) :nono02)
non credere che le straniere siano meglio, pure le più blasonate....
lavoro in BMW, di casi come quello di Lele ne sono successi tantissimi, pure per le M3 (la M3 sta alla serie 3 come la GTA sta alla 147 per fare una proporzione)
ragazzi, è brutto, ma è sempre e comunque questione di fortuna, e del SS che sia un difetto congenito che dire...che fino alla futura serie non verrà risolto, queste sono le politiche di OGNI casa, ripeto, anche per BMW che viene ritenuta "premium" e che magari per qualcosa lo è, ma succede anche lì! :wall)
Il problema è che per 40gg. per un tubo non mi fermano una macchina..