[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

Ciao a tutti,
giusto per dare una nota positiva a questa discussione... :sarcastic)

Ieri sera mi hanno consegnato la macchina, ora (sembra) perfetta :ecora) .

Non riuscivo più a scendere ed il mio giro di "prova" tornando a casa è durato un'oretta :champion)

Del resto al Busso gli ho fatto suonare tutto il suo repertorio :26)

Anche se dopo ho dato un'occhiata alla lancetta della benza :eek13) ma non importa :all_coholic)

Grazie Alfa

Nick
 
massima solidarietà Lele, queste cose non dovrebbero succedere.
Pensa che prima di comprare il GT ero stato in ballo con un conce della mia zona che aveva una di quelle 147GTA SS 'demo' come la tua. Ero lì lì x comprarla, ero già andato dal tappezziere a farmi fare il preventivo x fare il rivestimento in pelle (senza offesa, ma il pannetto rosso bucherellato mi faceva un po' ribrezzo) ma alla fine ho rinunciato perchè il SS non mi convinceva e pur piacendomi il colore nero preferivo il rosso, così ho accantonato l'idea della GTA e mi son preso la GT 3.2 rossa...alla luce dei fatti sono stato fortunato a lasciarla lì dov'era, però continuo a considerare la 147GTA un'auto bellissima e piena di fascino, più del GT 3.2 che pur piacendomi molto assomiglia troppo alle versioni 'normali'.

Fattela sistemare prima possibile e poi goditela che in un mondo di auto 'anonime' e noiose te hai una gran macchina! Non fare l'errore di venderla, te ne pentiresti.

P.S. Io avrei 'fanculizzato' la garanzia e montato il tubo usato...ancora non capisco perchè non l'hai fatto. I problemi vanno presi x le corna, a quel che vien dopo ci si pensa poi.
 
kkkfrankie":3esmqqof ha detto:
massima solidarietà Lele, queste cose non dovrebbero succedere.
Pensa che prima di comprare il GT ero stato in ballo con un conce della mia zona che aveva una di quelle 147GTA SS 'demo' come la tua. Ero lì lì x comprarla, ero già andato dal tappezziere a farmi fare il preventivo x fare il rivestimento in pelle (senza offesa, ma il pannetto rosso bucherellato mi faceva un po' ribrezzo) ma alla fine ho rinunciato perchè il SS non mi convinceva e pur piacendomi il colore nero preferivo il rosso, così ho accantonato l'idea della GTA e mi son preso la GT 3.2 rossa...alla luce dei fatti sono stato fortunato a lasciarla lì dov'era, però continuo a considerare la 147GTA un'auto bellissima e piena di fascino, più del GT 3.2 che pur piacendomi molto assomiglia troppo alle versioni 'normali'.

Fattela sistemare prima possibile e poi goditela che in un mondo di auto 'anonime' e noiose te hai una gran macchina! Non fare l'errore di venderla, te ne pentiresti.

P.S. Io avrei 'fanculizzato' la garanzia e montato il tubo usato...ancora non capisco perchè non l'hai fatto. I problemi vanno presi x le corna, a quel che vien dopo ci si pensa poi.

Per averla sistemata per sempre c'è solo un modo.. Per il mio caso.. Cominciare a scassare le scatole... :KO)

E io oggi sono ancora con la "Cesso" Megane Sw.. :evil:
 
Lele fatti sentire dai retta alza polvere e pianta casini...

Quoto in tutto ai tempi del negozio se il giorno do consegna era quello quello era e stop, trovavi anche chi per un giornod i ritardo ti diceva, non c'è problema venga pure domani poi discuterà col mio legale della penale....un contratto verbale è sempre e cmq un contratto,anche se a livello giuridico farlo valere..mah :)
Cmq fatti mettere per scritto una data percisa firmata e controfirmata, poi con le penali ci fai un viaggetto alla canarie :) se non accettano di darti uan data certa di consegna altro materiale per i giornali.

Ora vorrei specificare una cosa per me fondamentale di tutto.
A me sta bene che possano succedere problemi meccanici simili, ovvio normale e scontato, magari potrebbero succederne meno...ma questo è un'altro discorso...dato per scontato che i problemi possano esserci; tu il SS che d ai botti sulle demo, io il problema volano che mi fà impazzire...ectctc, MA qui scatta il vero problema, ok il problema c'è! si sa! ci sono anche fior di circolari che lo descrivono analizzano e specificano un tot di N° serie su cui si può trovare (questo quantomeno per il mio problema) e allora che fai?
Una persona che ha pagato 28mila euro la lasci nella mer.. fino al collo e te infischi dando come istruzioni ai meccanici della conce ufficiladi esordire con frasi di questo calibro:
Basta cne tieni la chiavetta girata un po di più e vedrai che risolvi!

Scherziamo? ragioniamoci un attimo, voi comprate un computer da me in negozio, preventivo lo accettate si discutono i termini, vengo a casa vostra ve lo faccio evdere, ok controllo licenze tutto a posto, pagate salve e arrivderci...passano i giorni e scoprite che se c'è un umidà superiore al 45% la temperatura fra i 26 e i 48° quando accendete il PC premendo il pusalnte le ventole impazziscono girano a velocità folle e il PC saltella per la stanza (provocandosi pure dei possibili danni) mi chiamate per chiedermi lumi e protestare...io vi dico:
Ah sisi normalissimo! basta che giri la schiena a EST guardi il soffitto con un occhio chiuso ti infili un dito nel c... e premi! vedrai che si accende senz aproblemi.
Voi che fareste? io vado al negozio e lo spiano poi passo alle sue tibie, una volta rotte quelle mi mette meglio prenderlo a ginocchiate in faccia.

e invece? tocca star zitti e ingoiare....
ma la domanda è..... Voi poi a quel negozio comprereste ancora qualcosa?
 
Mah guarda...... il discorso è molto semplice: avranno quello che vogliono, ovvero clienti magari "che non ci arrivano", "poco pignoli" come dicono loro e i pignoli, magari danarosi, andranno dove le macchine le fanno e le assistono in un modo consono alle loro aspettative e ai loro soldi.

OOOOOOOOOOhhhhhhhhhh che *****......... è ANNI che la gente lo fa, difatti i + esigenti e anche magari competenti comprano straniero........
 
Il FUSI":2y4nwprf ha detto:
Mah guarda...... il discorso è molto semplice: avranno quello che vogliono, ovvero clienti magari "che non ci arrivano", "poco pignoli" come dicono loro e i pignoli, magari danarosi, andranno dove le macchine le fanno e le assistono in un modo consono alle loro aspettative e ai loro soldi.

OOOOOOOOOOhhhhhhhhhh che *****......... è ANNI che la gente lo fa, difatti i + esigenti e anche magari competenti comprano straniero........

Il problema è che non devono fare macchine per persone che sono "Esigenti"..

Una GTA selespeed è una macchina per persone che chiedono qualcosa di particolare e quindi anche un occhio particolare..

" Sono tutti bravi a fare i finocchi con il culo degli altri... "
 
Cioè io mi compro una GTA SS, ho il Sele che fa le bizze e sono ESIGENTE??? :sarcastic)

Se non funziona c'è poco da essere esigenti. :asd)

Nick
 
Grazie ad una carissima persona che "veramente" mi vuole bene si sono scoperte un po' di cose.

il pezzo arriverà da Volvera il 9 Maggio (ad andar bene), nel peggior caso il 17 maggio.
Qualcuno lo sapeva ma non lo voleva dire..

Tutto il magazzino ricambi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO è gestito nella logistica da TNT e anche in tutta la burocrazia.

Qui c'è da vergognarsi.. :KO) :KO)
 
Lele sono sempre più disgustato, io ora sto girando con 3 calari senz atappi nelel minigonne..boh va beh, oggi ho fatto il pomeriggio inc arozzeria, mi sta finiendo l'auto e in SOLE 3 ORE ho quasi fiito i tappi per il avafari, maremma boia venissero emorroidi grosse come ananas a chi in alfa ha deciso di non vendere solo i coperchietti seprati, è un lavoro inumano, hanno una forma delle pieghe e uno scasso allucianante.... :| e anche finite fate con tanto amore non saranno mai un capolavoro :| va beh meglio che uno scratto in faccia :|....mentre ero li ho parlato un po con un meccanico che sistemava un cambio a una macchian riparata, mamma mia che mi ha detto di alfa :| bah speriamo che sia solo uno a cui magari stava sui marroni per qualche caso successogli :|

Cmq quando arriva a volvera digli che te lo vado a prendere io, poi lo metto al collo di una tartaruga e via..ti arriva prima :\
 
lelesch81":2afv0itv ha detto:
Grazie ad una carissima persona che "veramente" mi vuole bene si sono scoperte un po' di cose.

il pezzo arriverà da Volvera il 9 Maggio (ad andar bene), nel peggior caso il 17 maggio.
Qualcuno lo sapeva ma non lo voleva dire..

Tutto il magazzino ricambi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO è gestito nella logistica da TNT e anche in tutta la burocrazia.

Qui c'è da vergognarsi.. :KO) :KO)

vergognarsi è dir poco... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

lele, denunciali.... io l'avrei già fatto


ma non si può mandarli a casa a pedate tutti questi incompetenti...

mi sto pentendo di aver dato i MIEI sudati soldi a gente che non se li merita.... :KO) queste sono braccia strappate all'agricoltura.... :KO)

la prossima macchina, prima di prendere un'italiana ci penserò no 1 ma 1000000 volte... sono veramente disgustato... se si è fortunati e va tutto bene... ok.... altrimenti son dolori :KO) e questa è l'assistenza e il mantenimento del cliente che offrono

e poi vogliono fare i belli con il lancio di brera e 159.... :nono02) :nono02)
 
so che ci leggono...

queste sono le cose da migliorare... qui c'è molto da migliorare.... il cliente VA mantenuto... non va INCHIAPPETTATO con un "Sa è normale"

normale un fico secco... la macchina viene comprata per USARLA.... e si ci si aspetta AFFIDABILITA' e SICUREZZA.... e non dover dire alla fine del viaggio "per fortuna sono arrivato senza problemi"...

altro che fare magliette, telefoni, scarpe. e caxxate varie.... :KO) :KO)
 
interessante...il difetto non è singolo e sporadico...in una causa non servirebbe neanche una CTU (consulenza tecnica d'ufficio) :asd)

p.f. riguardo ad altre marche non scadiamo in linguaggi che già ci è toccato udire (forse sarebbe meglio subire) troppo volte

peraltro, anche in questo caso è quantomai a sproposito...dato che un mezzo gira e altro che dovrebbe, o si asserisce essere il top, no
 
secci":u5d9033b ha detto:
interessante...il difetto non è singolo e sporadico...in una causa non servirebbe neanche una CTU (consulenza tecnica d'ufficio) :asd)
Ueeeee... invochi addirittura il "dato comune" dal giudice?
:asd)
 
falconero79":3f2930cl ha detto:
lelesch81":3f2930cl ha detto:
Grazie ad una carissima persona che "veramente" mi vuole bene si sono scoperte un po' di cose.

il pezzo arriverà da Volvera il 9 Maggio (ad andar bene), nel peggior caso il 17 maggio.
Qualcuno lo sapeva ma non lo voleva dire..

Tutto il magazzino ricambi FIAT, LANCIA, ALFA ROMEO è gestito nella logistica da TNT e anche in tutta la burocrazia.

Qui c'è da vergognarsi.. :KO) :KO)

vergognarsi è dir poco... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

lele, denunciali.... io l'avrei già fatto


ma non si può mandarli a casa a pedate tutti questi incompetenti...

mi sto pentendo di aver dato i MIEI sudati soldi a gente che non se li merita.... :KO) queste sono braccia strappate all'agricoltura.... :KO)

la prossima macchina, prima di prendere un'italiana ci penserò no 1 ma 1000000 volte... sono veramente disgustato... se si è fortunati e va tutto bene... ok.... altrimenti son dolori :KO) e questa è l'assistenza e il mantenimento del cliente che offrono

e poi vogliono fare i belli con il lancio di brera e 159.... :nono02) :nono02)

non credere che le straniere siano meglio, pure le più blasonate....

lavoro in BMW, di casi come quello di Lele ne sono successi tantissimi, pure per le M3 (la M3 sta alla serie 3 come la GTA sta alla 147 per fare una proporzione)

ragazzi, è brutto, ma è sempre e comunque questione di fortuna, e del SS che sia un difetto congenito che dire...che fino alla futura serie non verrà risolto, queste sono le politiche di OGNI casa, ripeto, anche per BMW che viene ritenuta "premium" e che magari per qualcosa lo è, ma succede anche lì! :wall)
 
Top