Lele fatti sentire dai retta alza polvere e pianta casini...
Quoto in tutto ai tempi del negozio se il giorno do consegna era quello quello era e stop, trovavi anche chi per un giornod i ritardo ti diceva, non c'è problema venga pure domani poi discuterà col mio legale della penale....un contratto verbale è sempre e cmq un contratto,anche se a livello giuridico farlo valere..mah
Cmq fatti mettere per scritto una data percisa firmata e controfirmata, poi con le penali ci fai un viaggetto alla canarie
se non accettano di darti uan data certa di consegna altro materiale per i giornali.
Ora vorrei specificare una cosa per me fondamentale di tutto.
A me sta bene che possano succedere problemi meccanici simili, ovvio normale e scontato, magari potrebbero succederne meno...ma questo è un'altro discorso...dato per scontato che i problemi possano esserci; tu il SS che d ai botti sulle demo, io il problema volano che mi fà impazzire...ectctc, MA qui scatta il vero problema, ok il problema c'è! si sa! ci sono anche fior di circolari che lo descrivono analizzano e specificano un tot di N° serie su cui si può trovare (questo quantomeno per il mio problema) e allora che fai?
Una persona che ha pagato 28mila euro la lasci nella mer.. fino al collo e te infischi dando come istruzioni ai meccanici della conce ufficiladi esordire con frasi di questo calibro:
Basta cne tieni la chiavetta girata un po di più e vedrai che risolvi!
Scherziamo? ragioniamoci un attimo, voi comprate un computer da me in negozio, preventivo lo accettate si discutono i termini, vengo a casa vostra ve lo faccio evdere, ok controllo licenze tutto a posto, pagate salve e arrivderci...passano i giorni e scoprite che se c'è un umidà superiore al 45% la temperatura fra i 26 e i 48° quando accendete il PC premendo il pusalnte le ventole impazziscono girano a velocità folle e il PC saltella per la stanza (provocandosi pure dei possibili danni) mi chiamate per chiedermi lumi e protestare...io vi dico:
Ah sisi normalissimo! basta che giri la schiena a EST guardi il soffitto con un occhio chiuso ti infili un dito nel c... e premi! vedrai che si accende senz aproblemi.
Voi che fareste? io vado al negozio e lo spiano poi passo alle sue tibie, una volta rotte quelle mi mette meglio prenderlo a ginocchiate in faccia.
e invece? tocca star zitti e ingoiare....
ma la domanda è..... Voi poi a quel negozio comprereste ancora qualcosa?