[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

Buongiorno a tutti,
sabato ho ritirato la macchina, il difetto riscontrato era realtivo al cuscinetto dello spingidisco (s edico giusto), ma comuncuqe mi hanno cambiato il blocco frizione completo :OK) ! Adesso non strappa più e le cambiate sono molto più fluide. Rimane il colpo secco tra seconda e terza avvertibile soprattutto il rumore a finestrino abbassato. Molto ridotto quasi inesistente, invece, il sussulto in avanti quando mi fermo agli stop. Sono sono del tutto soddisfatto ma è già un passo avanti, cosa mi dite? :grazie)
 
mimmozak":1h29v9pq ha detto:
...Wow!

Per un Lele che va via dall'officina...un MimmoZak che ci torna!

Evviva il SeleSpeed!!!

Sintomi:...i soliti...insufficiente pressione olio motore...in più...constatata "fontanella" sotto il vano motore lato anteriore sinistro subito dopo la messa in moto...sgorga che è un "piacere"...a freddo (poi magari smette)...andando oltre...in ripresa (quindi col solo accelleratore) si avverte uno strano "sibilo"!

Prospettiva:...La Nasona è già in infermeria da venerdì...Augusto (il capo officina) per "rincuorarmi" m'ha detto che "mettiamo giù il motore e vediamo che è...ma tanto non te preoccupà...sei in garanzia"...ma anche a piedi nuovamente...chissà per quanto tempo?!

Vero è che ho comprato un'auto di seconda mano...però...in 2 mesi...solo 700 km!...E con visite settimanali presso di loro...tra un pò mi ci faccio "assumere"...ci divento esperto e me l'aggiusto da solo :?:

Sti cazzi Selespeed e/o Fiat auto derivati...intanto pago (la macchina) per rimanere fermo!

P.S.: Non c'è un'emoticon che simboleggia il frantumarsi masochisticamente i maroni?

ma non so' quanto possa centrare qui il SS..

se perde olio e da' insufficente pressione olio motore, si parla dell'olio del motore, e il problema sarà a livello di motore..

quando qui Lelesch e gli altri parlavano INPROPRIAMENTE dell'olio del Selespeed, si riferiscono al liquido idraulico dell'impianto del Selespeed, che è un liquido simile a quello del servosterzo..

e se la pompa del Selespeed non manda in pressione il liquido nn da' nessun messaggio di avaria , neppure l'avaria Selespeed, è fuori dal check, semplicemente, finita la pressione nel circuito non muove più gli attuatori (appunto perchè non hai pressione)
ce ne si accorge appunto perchè rimane ferma non mette o toglie più marce
;)
 
Aggiornamenti :

Ieri ero in macchina con Simo140cv e la macchina si è reinceppata in 4 marcia, non potevo più inserire ne la marcia superiorere, ne l'inferore...

Lunedì andiamo in officina e vediamo... :cry:
 
lelesch81":1ma9tmoh ha detto:
Aggiornamenti :

Ieri ero in macchina con Simo140cv e la macchina si è reinceppata in 4 marcia, non potevo più inserire ne la marcia superiorere, ne l'inferore...

Lunedì andiamo in officina e vediamo... :cry:

Proprio sfortunato... Però ti capisco e ti auguro che non sia nulla di grave... Massima solidarietà :fluffle)
 
Top