[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

lelesch81":3q2uq6dr ha detto:
InterNik":3q2uq6dr ha detto:
digli che in fondo... una Porsche è sempre una VW :lol:

Vedrò sul dafarsi.. in tanto qui del pezzo neanche traccia.. :mecry2) :mecry2)
Adesso sparo la caxxata. Prendere i "gommini" da un tubo Selespeed "normale" (2.0) ?
 
InterNik":1wnlyagv ha detto:
lelesch81":1wnlyagv ha detto:
InterNik":1wnlyagv ha detto:
digli che in fondo... una Porsche è sempre una VW :lol:

Vedrò sul dafarsi.. in tanto qui del pezzo neanche traccia.. :mecry2) :mecry2)
Adesso sparo la caxxata. Prendere i "gommini" da un tubo Selespeed "normale" (2.0) ?

non puoi, devi cambiare tutto il tubo, specifico per GTA Selespeed..

Il problema è il seguente : ponte del 25 aprile, ponte del 1 maggio.. spero di avere la macchina per il raduno sul lago di Garda.. :mecry2) :mecry2)
 
lelesch81":kxmrwayk ha detto:
InterNik":kxmrwayk ha detto:
lelesch81":kxmrwayk ha detto:
InterNik":kxmrwayk ha detto:
digli che in fondo... una Porsche è sempre una VW :lol:

Vedrò sul dafarsi.. in tanto qui del pezzo neanche traccia.. :mecry2) :mecry2)
Adesso sparo la caxxata. Prendere i "gommini" da un tubo Selespeed "normale" (2.0) ?

non puoi, devi cambiare tutto il tubo, specifico per GTA Selespeed..

Il problema è il seguente : ponte del 25 aprile, ponte del 1 maggio.. spero di avere la macchina per il raduno sul lago di Garda.. :mecry2) :mecry2)
OK, ma intendevo che forse puoi usare il tubo usato CON i "gommini" nuovi di un 2.0?

caxxata^2?

PS acquisto comunitario macchina di mio cuggino? :p
 
ma non riesci a farti montare momentaneamente il tubo che hai trovato per poi montare quello nuovo appena arriva??
cmq i ricambi fiat fanno pena io ho fatto cambiare in garanzia i passaruota posteriori perchè erano caduti e sfregando contro la ruota si erano bucati fatto stà che ho dovuto girare un mese senza un passaruota perchè in officina è arrivato per 7 volte quello sinistro quando a me serviva il destro il bello è che sulla confezione la dicitura era giusta si erano sbagliati a infilare il passaruota e questo per 7 volte!!per fortuna che non era un pezzo importante
 
fillojtd":3i144lv3 ha detto:
ma non riesci a farti montare momentaneamente il tubo che hai trovato per poi montare quello nuovo appena arriva??
cmq i ricambi fiat fanno pena io ho fatto cambiare in garanzia i passaruota posteriori perchè erano caduti e sfregando contro la ruota si erano bucati fatto stà che ho dovuto girare un mese senza un passaruota perchè in officina è arrivato per 7 volte quello sinistro quando a me serviva il destro il bello è che sulla confezione la dicitura era giusta si erano sbagliati a infilare il passaruota e questo per 7 volte!!per fortuna che non era un pezzo importante

Il problema è che se lo monto mi fanno decadere la garanzia sul cambio.. :mecry2)
 
lele più di una pacca virtuale sulla spalla e la comprensione non posso offrirti!!!!! :)


però, ammettila na cosa, i consumi del 1.5 dci, te li sogni con la GTA vero!!!!!!!! per non parlare delle prestazioni poi!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Dai su lelluzzo!Non ti preoccupare che tutto si sistema!Comunque ti do un consiglio da vero amico:appena puoi metti la GTA in garage a farla invecchiare per farla diventare un'auto d'epoca!E tu gira con questa:

vw_golf.jpg


:elio) :elio) :elio) :elio)
 
lele, ma non trovi una ccordo con la conce? loro ti mettono il tubo provvisorio, quandoa rriva l'altro subito quello nuovo?
Secondo me se inizi a fargli un paiodi richieste danni, magari solo una lettere ao due dell'avvocato che si informa della situazione anticipandogli le intenzioni si ammorbidiscono.....secciiiiiiiiii scrivi :)

Per il discro pezzi di ricambio....siamo a quasi 5 mesi che aspetto i tappi delle minigonne, il Padrino si sarà anche stufato di richiederli credo....
adesso vediamo per i pezzi sedile riscaldato che ridere :|
Poi si lamentano che tanto bene non gli va....ma vedi un po
 
fillojtd":ns495a7q ha detto:
a me serviva il destro il bello è che sulla confezione la dicitura era giusta si erano sbagliati a infilare il passaruota e questo per 7 volte!!per fortuna che non era un pezzo importante
incredible! @lelesch: i ponti non possono influire.. magari sarà più difficile entrare in assistenza, ma il magazzino ricambi non concepisco possa fermarsi!!
 
Grazie per la solidarietà, ma ho paura che passerà un po' d'acqua sotto i ponti.. e io sono stufo del "cardenzone" Francese che non tiene la strada.. :mecry2) :mecry2)
 
lele, mi spiace tantissimo per questa tua disavventura....

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

per legge le case automobilistiche hanno l'obbligo di produrre pezzi di ricambio per almeno 10 anni...

questa situazione è vergognosa :KO) :KO)

poi leggendo quello che scrive il fusi.... ma è intollerabile una situazione del genere...

poi i vertici si domandano come mai non si compra italiano... ma che si facciano un giro in queste realtà :KO)

per carità i difetti ci sono su tutte.... è solo la probabilità di trovarli che cambia.... e poi il modo che trattano i Clienti :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

io con la mia sono stato fortunato per 2 volte, prima con la 145 e ora con la 147... ma per la terza macchina non tento più la fortuna :nono) peccato perchè l'alfa mi piace da matti... ma questo è essere masochisti
 
Vediamo la situazione...

lele sei fermo, macchina in affitto a spese loro....
hai un tubo che andrebbe bene in mano ma non te lo fanno montare per la menata della garanzia.....
il pezzo originali alfa nuovo non si trova, vuoi anche per i ponti, magari non staranno fermi 5gg ma un po di feste fateglele fare anche a loro....

Mah visto cosi trovo assurdo che non ti montino al volo il tuo tubo, poi ovvio con la le cose in chiaro che appena arriva quello giusto tu gli porti subito l'auto per un riricambio immediato....

Una domandina, ma hai telfonato al customer? che ti dicono? Ti potranno almeno dire se sto pezzo è introvabile davvero o c'è qualche problema di fondo diverso? e come comportarti coi pezzi di recupero piuttosto che restare a piedi? mettici anche che hai pronta una lettera di 300 parole per le maggiori testate automoblistiche e non....vedrai che aiuta :)
Cmq domani riapre tutto speriamo si sblocchi qualcosa :|
 
Gheroppa":1qiduklk ha detto:
Una domandina, ma hai telfonato al customer? che ti dicono? Ti potranno almeno dire se sto pezzo è introvabile davvero o c'è qualche problema di fondo diverso? e come comportarti coi pezzi di recupero piuttosto che restare a piedi? mettici anche che hai pronta una lettera di 300 parole per le maggiori testate automoblistiche e non....vedrai che aiuta :)
Cmq domani riapre tutto speriamo si sblocchi qualcosa :|

Il customer care dice : "Problemi logistici dei fornitori nel consegnare i ricambi.. "
:KO)
 
...Mannaggia Lele come ti capisco...vedere le foto dell'amata nasona ferma...immobile in garage in attesa di un ricambio banale ma fondamentale...che nervi...mi ricorda quello che ho passato io (si ma la mia l'avevo presa usata)...per quello che il selespeed (bello si...se funziona) mi preoccupa...basta una fesseria e rimani a piedi.

E' comunque una vergogna dover aspettare così tanto per un "tubo"...come ha detto qualcuno ci si dovrebbe lamentare "in blocco" come Clienti presso la casa...non è possibile che accadano cose del genere con un marchio italiano...

Vedrai che avrai buone nuove e presto quelle foto saranno solo uno sbiadito ricordo...Ciao a presto. :ciao)
 
Top