[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

beh, io stamattina (non mi svegliavo così presto da 3 anni...) porto la nasona in alfa romeo perchè vedranno di capire COME MAI si ovalizzano i freni...
dalla prima volta, a 11.000km, sono passati 5000 km!!! 5000km a camminare coi freni ovalizzati....MI SONO ROTTO...!!!
devono risolvere altrimenti la vendo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e qui sapete come ci sono legato....Le voglio bene come ad una figlia... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
 
Cmq la questione della lettera alla stampa per "smuovere" le cose alla Fiat funziona, e molto........... fidati Lele (se ci pensi sai cosa intendo e perchè son sicuro di quel che dico).
Fatto sta che A ME se la VW o chicchessia ha gli stessi problemi, o son derivanti da feste e ponti come cliente pagante NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO..........

Chiaramente la prassi è che su vetture di produzione il pezzo deve essere disponibile con urgenza il giorno successivo.
Punto e basta.
Tutto il resto sono eccezioni biasimevoli, non compero una vettura nuova da cinquantamilioni per poi lasciarla in giacenza per un tubo, un radiatore, una marmitta........
 
Il FUSI":21b2rvvq ha detto:
Cmq la questione della lettera alla stampa per "smuovere" le cose alla Fiat funziona, e molto........... fidati Lele (se ci pensi sai cosa intendo e perchè son sicuro di quel che dico).
Fatto sta che A ME se la VW o chicchessia ha gli stessi problemi, o son derivanti da feste e ponti come cliente pagante NON ME NE PUO' FREGA' DE MENO..........

Chiaramente la prassi è che su vetture di produzione il pezzo deve essere disponibile con urgenza il giorno successivo.
Punto e basta.
Tutto il resto sono eccezioni biasimevoli, non compero una vettura nuova da cinquantamilioni per poi lasciarla in giacenza per un tubo, un radiatore, una marmitta........

Le barzellette... il pezzo esiste, 2 pezzi al mondo.. disponibilità dal 2 di Maggio ?? :KO) Ma stiamo scherzando.. la macchina è ferma dal 28 di Marzo e devo aspettare ancora... VERGOGNOSI !!!
 
Incredibile! Questa è la serietà Alfa? Mi spiace dirlo ma non sanno assolutamente trattare coi clienti!!!!
Mi dispiace tanto lele! Non riesco ad immaginare quanto tu soffra nel vedere la tua auto che giace lì, mentre tu vai via con una francese!
Purtroppo queste sono esperienze che ti portano sicuramente ad infangare il marchio! Credo sicuramente che al prossimo acquisto non sarai più su un'alfa! (Speriamo non sia così)
Non c'è un modo per fare un richiamo e ribellarsi un po' nei confronti dell'alfa?
Comunque se fossi al posto tuo, credo che a questo punto farei la voce grossa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) e mi farei montare il tubo che hai tu.Capisco per la garanzia, ma cmq il lavoro lo farebbero sempre loro e quindi la garanzia non decade!!!!
Stringi i denti lele, tanto lo sai che al cuor non si comanda!!! :spin)
Resisti un altro po' e riavrai il tuo mostro!!!!
 
alexdrastico57":3fet2x2g ha detto:
Comunque se fossi al posto tuo, credo che a questo punto farei la voce grossa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) e mi farei montare il tubo che hai tu.Capisco per la garanzia, ma cmq il lavoro lo farebbero sempre loro e quindi la garanzia non decade!!!!
Stringi i denti lele, tanto lo sai che al cuor non si comanda!!! :spin)
Resisti un altro po' e riavrai il tuo mostro!!!!

IL problema è che il pezzo è usato e quindi non potrebbe presentare le integrità strutturali.. aspettiamo il pezzo nuovo... :cry:
 
Scusa ma.....piantargli una bella lettera di sollecito e denuncia sul culo per rimborso spese sostenute e danni !! :mad2)
Non esiste che dopo aver spero piu` di 70milioni di lire la macchinsa stia ferma 1mese per un tubo?!?!?!

Stiamo scherzando?!?! :evil:

PS: per curiosita`...hai il codice del pezzo...?
 
Alfapower":3kefwr86 ha detto:
Scusa ma.....piantargli una bella lettera di sollecito e denuncia sul culo per rimborso spese sostenute e danni !! :mad2)
Non esiste che dopo aver spero piu` di 70milioni di lire la macchinsa stia ferma 1mese per un tubo?!?!?!

Stiamo scherzando?!?! :evil:

PS: per curiosita`...hai il codice del pezzo...?

Lettera è già partita.. aspettiamo risposta...

cmq il pezzo è : 60694112 - Tubo disinnesto Frizione dell'impianto Selespeed..
prezzo : circa 38 euro...
 
lelesch81":2haup3cm ha detto:
Alfapower":2haup3cm ha detto:
Scusa ma.....piantargli una bella lettera di sollecito e denuncia sul culo per rimborso spese sostenute e danni !! :mad2)
Non esiste che dopo aver spero piu` di 70milioni di lire la macchinsa stia ferma 1mese per un tubo?!?!?!

Stiamo scherzando?!?! :evil:

PS: per curiosita`...hai il codice del pezzo...?

Lettera è già partita.. aspettiamo risposta...

cmq il pezzo è : 60694112 - Tubo disinnesto Frizione dell'impianto Selespeed..
prezzo : circa 38 euro...
e tu chiedi di controllarlo per bene prima di montarlo! tanto loro montano molte volte roba revisionata (a detta loro)!!!
Spero per te in un bel rimborso!!!!
 
lelesch81":4e6ghhl3 ha detto:
Alfapower":4e6ghhl3 ha detto:
Scusa ma.....piantargli una bella lettera di sollecito e denuncia sul culo per rimborso spese sostenute e danni !! :mad2)
Non esiste che dopo aver spero piu` di 70milioni di lire la macchinsa stia ferma 1mese per un tubo?!?!?!

Stiamo scherzando?!?! :evil:

PS: per curiosita`...hai il codice del pezzo...?

Lettera è già partita.. aspettiamo risposta...

cmq il pezzo è : 60694112 - Tubo disinnesto Frizione dell'impianto Selespeed..
prezzo : circa 38 euro...

Ok ora provo a far un check qua in torino presso due ricambisti di fiducia che conosco...vediamo cosa mi dicono! Magari qualcosa salta fuori...incrocia le dita e tocca ferro :tiè) !
 
Ciao Lele,
leggo solo ora (rientro da un mega ponte :nod) ) tutto l'amarezza che hai dentro di te.
Mi dispiace tantissimo :fluffle) .
Io inizio a pensare che il Selespeed sia una gran vaccata, questa mattina mentre andavo al lavoro sono rimasto bloccato in 4a marcia con il famoso BIP BIP BIP Avaria impianto selespeed (non la usavo da 4gg).
Il tutto mi è accaduto all'entrata di una curva stretta, di solito scalo in 2a.
Immaginate voi, me la sono fatta sotto :sarcastic) .
Avevo il cuore in gola e mi vedevo già sul carro (ho già dato, grazie!!!).
Arrivo in conce in 4a BLOCCATA, spengo riaccendo e sparisce tutto.
Poi mi sono detto per fortuna che era la 4a e che per arrivare al conce non c'erano semafori rossi :backb) , la scorsa volta mi è capitato in 6a e quindi non ho potuto proseguire.
Ma porca miseria solo una settimana fa da Balduzzi con l'Examiner mi diceva che era tutto OK, e mi fido!

Per cui il Selespeed non è affidabile, ERGO per la mia percorrenza non va bene.
Per cui come potrò valuterò il cambio, mio malgrado perchè la GTA è una signora macchina.

MAI PIU' SELESPEED, lo guiro. :nono)

Scusate lo sfogo :cool:

Nick
 
NickBari":wj824oxe ha detto:
Ciao Lele,
leggo solo ora (rientro da un mega ponte :nod) ) tutto l'amarezza che hai dentro di te.
Mi dispiace tantissimo :fluffle) .
Io inizio a pensare che il Selespeed sia una gran vaccata, questa mattina mentre andavo al lavoro sono rimasto bloccato in 4a marcia con il famoso BIP BIP BIP Avaria impianto selespeed (non la usavo da 4gg).
Il tutto mi è accaduto all'entrata di una curva stretta, di solito scalo in 2a.
Immaginate voi, me la sono fatta sotto :sarcastic) .
Avevo il cuore in gola e mi vedervo già sul carro (ho già dato, grazie!!!).
Arrivo in conce in 4a BLOCCATA, spengo riaccendo e sparisce tutto.

Ma porca miseria solo una settimana fa da Balduzzi con l'Examiner mi diceva che era tutto OK, e mi fido!

Per cui il Selespeed non è affidabile, ERGO per la mia percorrenza non va bene.
Per cui come potrò valuterò il cambio, mio malgrado perchè la GTA è una signora macchina.

MAI PIU' SELESPEED, lo guiro. :nono)

Scusate lo sfogo :cool:

Nick

come già detto... controlla la vaschetta dell'olio, che la pompa emetta il suono corretto e che da nessun tubo trafili olio..

Il problema è tra pompa e attuatore.. quindi potrebbe essere quello.. visto che la tua è uguale alla mia, controlla la data di produzione e numero di telaio.. :OK)
 
Il rumore è regolare, e la vaschetta è piena (controllata 3gg fa).
Ma a questo punto la ricontrollo come esco dal lavoro.

Il numero di telaio della mia è: ZAR93700003203617.

Mi devo preoccupare?

Ho letto che anche Principe ha avuto il mio stesso problema, avaria e ripristino senza nessun intervento.

Voglio una GTA manuale.....SOS

Nick
 
NickBari":1u6c0ulk ha detto:
Il rumore è regolare, e la vaschetta è piena (controllata 3gg fa).
Ma a questo punto la ricontrollo come esco dal lavoro.

Il numero di telaio della mia è: ZAR93700003203617.

Mi devo preoccupare?

Ho letto che anche Principe ha avuto il mio stesso problema, avaria e ripristino senza nessun intervento.

Voglio una GTA manuale.....SOS

Nick

la mia è 690.... aspettiamo di sentire gli altri.. :cry:
 
Ragazzi... che dire, mi dispiace molto per le vostre disavventure, vorrei che non capitasse mai. Specialemente su questa signora macchina.

Io con il selespeed mi trovo molto bene, mai un problema nè errori.
Spero continui così. :ka)
 
la tua situazione mi ricorda che aspettai piu di un mese un pezzo x la mia ma era un pezzo particolare e mi dissero che dovevano prenderle direttamente dalla produzione (mah) xche difficilmente reperibile in pratica x alcuni pezzi ho capito che e' meglio reperli after market leggi usati xche e' difficile che ne ordinano solo uno e x te... la storia sulla garanzia x il tubo nn nuovo sarebbe da mandarli a quel paese fatti mettere quel tubetto tanto x andare poi quando arriva lo cambi ...
 
visto che sei di galla perche non provi a girare visto che di officine alfa ce ne sono (vedi in via torino - concessionaria gallotti - piazza trento trieste a busto - legnano) magari qualcosa puo' saltar fuori....

un saluto
 
doppiozero":y0yjydlj ha detto:
visto che sei di galla perche non provi a girare visto che di officine alfa ce ne sono (vedi in via torino - concessionaria gallotti - piazza trento trieste a busto - legnano) magari qualcosa puo' saltar fuori....

un saluto

E cosa pensi che abbia fatto.. visto che per di più a Torino (magazzino centrale) il pezzo non è reperibile sulla rete italiana, io non posso inventarmelo.. anzi ho già fatto tanto a trovarmene uno usato... :cry:

Adesso vediamo quando è tutto pronto, visto che la macchina non è mai stata provata dopo il guasto.. causa tubo.. quindi non si sa se va o c'è ancora qualche problema..
 
Top