Prima di tutto massima solidarietà a te lele....
So cosa significhi avere la macchina ferma e non poterla guidare! Ti posso assicurare che non è l'alfa romeo, ma il conce a cui hai portato la macchina che se ne sbatte altamente|
Io ho avuto una simile disavventura col cruise control: macchina ferma 4 giorni (molto meno della tua ma per un alfista è sempre troppo) e alla fine problema non risolto! E mi hanno pure pigliato per culo dicendomi: si l'abbiamo provata, andava bene, ma adesso non va più!!!!
Portando l'auto in un'officina autorizzata, 30 sec di orologio sono bastati a risolvere il problema!
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) Non avete idea di quante bestemmie gli ho tirato al capofficina.....
Per scrupolo ritorno in conce e gli chiedo quianto tempo dovessi aspettare per aggiustare il cruise control, e loro mi dicono che devono sentire a torino e poi ordinare i pezzi e sostituire tutto! E pensare che era un interruttorino insignificante che si era bloccato! La richiameremo noi, hanno detto!
Beh posso dirti che ad oggi, è passato un mese e mezzo, e il mio cellulare non ha squillato affatto!
Per questo ti dico: prendi la tua piccola e portala in un centro autorizzato, magari più piccolo ed efficace, ma che sappiano quello che fanno!
Bisognerebbe trovare un modo per mostrare l'inefficenza di alcuni conce...E poi non ci dobbiamo meravigliare se sempre più gente dice ALFA:NO GRAZIE!!!!!