[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

D'accordo che è una cosa assurda... E che anch'io mi inca :ignore) moltissimo :mad2) , ma se capita il pezzo sfortunato con chiunque ti tocca aspettare :shrug03) ... E non per questo mi sembra il caso di cambiare marchio...
Comunque massima solidarietà :fluffle)
 
lelesch81":1lnvz6fd ha detto:
Stikhertz":1lnvz6fd ha detto:
Felix7":1lnvz6fd ha detto:
alk147":1lnvz6fd ha detto:
fillojtd":1lnvz6fd ha detto:
da quel che ho capito il cambio selespeed della GTA è simile al cambio corsa maserati
Per logica di funzionamento, come è simile ad altri elettroattuati, per il resto son due cose differenti.

Comunque se si tratta di un tubo magari si riesce a trovare qualcosa, anche se non normalmente usato per lo stesso scopo.

SI, ma ribadisco la tristezza. Macchina ferma per più di 20 gg per un tubo! Ma dico, scherziamo?
x una civic con motore 1600 v-tec, ordinati dei pezzi in conce, nn prewsenti in tialia e dovuti richiedere in giappone, dopo 10 giorni li avevo in officina (questo è un caso-limite), alfa riesce a deludermi in questi casi..

Ok allora che si sbattessero all'ennesima potenza per risolvere
o sono proprio degli incapaci senza volontà.


Il problema è che poi ti rispondono dicendoti : "mica è un filtro!"

Bhè con un filtro sporco o non trovo l'originale, monto un compatibile.. mentre così io sono a piedi..

:KO)
 
Mi sono venuti i brividi a vedere la tua piccolina sul carro......
Cmq in questi giorni di solitudine......ti facciamo compagnia noi!!!! :D
Dai che tornerà presto.....sotto il tuo :culo) !!!!! :OK)
 
Quello che dovevo dire l'ho già detto anche dal vivo.. ;) speriamo che si risolva tutto,al limite c'è la Palio del mio titolare(che usa al posto del 535..).. :D
 
lelesch81":1ozyxysd ha detto:
Il problema è che io il pezzo usato l'ho trovato, ma non lo fanno montare.. In fondo hanno ragione la tutto nuovo e un condotto usato.. :mecry2)
Per me questo non esiste proprio, loro non riescono a trovare il pezzo da 20 giorni, tu ce l'hai e non puoi portarti via la macchina finchè non trovano quello usato?

E' un tubo, mica hai trovato un pistone diverso da montare...al massimo potrei capire che ti dicano di riportarla a mettere quello nuovo quando arriva, ma nel frattempo tu la macchina la puoi usare.
 
Lele ma sei sicuro che piu' che in Alfa stanno facendo casini quelli dell'officina dove l hai portata?
io finora ho fatto fare diversi lavori e riparazioni anche in garanzia,ma la macchina in un giorno ce l'avevo bella che pronta...in particolare ho avuto anch io un problema con il selespeed ed in particolare con la pompa che non caricava bene..ma non mi hanno fatto storie e questo per un pezzo che se lo compri fuori dalla garanzia ti costa 300 euro circa..per un tubo mi sembra un assurdita' tutta questa attesa!
 
fillojtd":1rc0nu1o ha detto:
massima solidarietà :fluffle)
purtroppo in fiat visto che sono macchine poco vendute decidono di non produrre più di tanti pezzi di ricambio :KO)

EHHHHHHHH?? ma sei sicuro?
Noi produciamo i pezzi per la 131 fino alla prima versione del panda 4x4, quasi tutto per AF, ma eccome se si producuno, mi pare senza senso che non si trovi un tubo del genre, un po meno senza senso se pensate che il Padrino o meglio il suo ufficio ricambi sta aspettando da oltre 4 Q U A T T R O MESI che in alfa diano la disponibilità d'ordine di 4 schifoso bastardi tappi per le minigonne originali, schifosi ma premetto cari come il sangue, un furto marchiato alfa direi 100euro per dei pezzi di plastica di 2cm...

Lele come ti avevo già detto io accerterei la colpa effettiva, alfa che è mongola o la conce che dorme? Anche cons ervizio CC, poi agirei di conseguenza in un senso o nell'altro che sia :|

va bene la megane? ROFTL
 
Che tristezza certe cose!
Il 2.2 non c'è della Megane :?: credo.

Però cavolo, vai in un negozio di idraulica serio con le specifiche del tubo, lo trovi sicuramente! Torni all'officina e glielo schiaffi sul banco da lavoro... poi chiedi che te lo montino o glilo schiaffi su per il :culo)
Scusate il francese :cry:
 
mi spiace tanto... :fluffle) certo tutti i 250 cv si staranno annoiando....

ma la foto dove c'è la messa su la tua GTA sul carro attrezzi è stata scattata da una sportcoupè
 
SalvoJTD":26u8cmgg ha detto:
mi spiace tanto... :fluffle) certo tutti i 250 cv si staranno annoiando....

ma la foto dove c'è la messa su la tua GTA sul carro attrezzi è stata scattata da una sportcoupè

La SPortCoupè è la mia ex macchina che mio padre sta finendo di uccidere.. :asd)

La Megane è un 1.5 dci... per la Brera la conce me l'aveva data, il problema è che la macchina viene usata per le prove ai clienti e quindi..

Il tubo che ho trovato era usato e la loro paura è che non potesse tenere ancora le pressioni del cambio.
Altra soluzione era farlo fare su misura da una azienda che produce tubi per olio dinamica ad alta pressione, il problema sono gli anelli di tenuta che sono Proprietari di Alfa Romeo.
:mecry2) :mecry2)
 
Prima di tutto massima solidarietà a te lele....
So cosa significhi avere la macchina ferma e non poterla guidare! Ti posso assicurare che non è l'alfa romeo, ma il conce a cui hai portato la macchina che se ne sbatte altamente|
Io ho avuto una simile disavventura col cruise control: macchina ferma 4 giorni (molto meno della tua ma per un alfista è sempre troppo) e alla fine problema non risolto! E mi hanno pure pigliato per culo dicendomi: si l'abbiamo provata, andava bene, ma adesso non va più!!!!
Portando l'auto in un'officina autorizzata, 30 sec di orologio sono bastati a risolvere il problema!
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) Non avete idea di quante bestemmie gli ho tirato al capofficina.....
Per scrupolo ritorno in conce e gli chiedo quianto tempo dovessi aspettare per aggiustare il cruise control, e loro mi dicono che devono sentire a torino e poi ordinare i pezzi e sostituire tutto! E pensare che era un interruttorino insignificante che si era bloccato! La richiameremo noi, hanno detto!
Beh posso dirti che ad oggi, è passato un mese e mezzo, e il mio cellulare non ha squillato affatto!
Per questo ti dico: prendi la tua piccola e portala in un centro autorizzato, magari più piccolo ed efficace, ma che sappiano quello che fanno!
Bisognerebbe trovare un modo per mostrare l'inefficenza di alcuni conce...E poi non ci dobbiamo meravigliare se sempre più gente dice ALFA:NO GRAZIE!!!!!
 
alexdrastico57":3bsypa8y ha detto:
Prima di tutto massima solidarietà a te lele....
So cosa significhi avere la macchina ferma e non poterla guidare! Ti posso assicurare che non è l'alfa romeo, ma il conce a cui hai portato la macchina che se ne sbatte altamente|
Io ho avuto una simile disavventura col cruise control: macchina ferma 4 giorni (molto meno della tua ma per un alfista è sempre troppo) e alla fine problema non risolto! E mi hanno pure pigliato per culo dicendomi: si l'abbiamo provata, andava bene, ma adesso non va più!!!!
Portando l'auto in un'officina autorizzata, 30 sec di orologio sono bastati a risolvere il problema!
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) Non avete idea di quante bestemmie gli ho tirato al capofficina.....
Per scrupolo ritorno in conce e gli chiedo quianto tempo dovessi aspettare per aggiustare il cruise control, e loro mi dicono che devono sentire a torino e poi ordinare i pezzi e sostituire tutto! E pensare che era un interruttorino insignificante che si era bloccato! La richiameremo noi, hanno detto!
Beh posso dirti che ad oggi, è passato un mese e mezzo, e il mio cellulare non ha squillato affatto!
Per questo ti dico: prendi la tua piccola e portala in un centro autorizzato, magari più piccolo ed efficace, ma che sappiano quello che fanno!
Bisognerebbe trovare un modo per mostrare l'inefficenza di alcuni conce...E poi non ci dobbiamo meravigliare se sempre più gente dice ALFA:NO GRAZIE!!!!!

La conce la conosco bene.. il problema è il pezzo che non è reperibile in tutta Italia.. nessuno ha in casa quel tubo e neanche a Torino esiste.. :mecry2) :mecry2)
 
vediamo... :tippen)

è la tua (unica) auto...che usi per lavoro...venti e oltre giorni tra mancato uso e fruizione, bollo già pagato, assicurazione già pagata

direi 250€/gg a risarcimento :sarcastic)
 
secci":1plgak1r ha detto:
vediamo... :tippen)

è la tua (unica) auto...che usi per lavoro...venti e oltre giorni tra mancato uso e fruizione, bollo già pagato, assicurazione già pagata

direi 250€/gg a risarcimento :sarcastic)

calcolando che da quando l'ho comprata la macchina ha passato il 10% del tempo in officina.. o ferma causa problemi ?? :cry:
 
Top