[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

secci":3nmkkx3t ha detto:
alcune visioni sono quantomeno un poco miopi a mio avviso e sicuramente la controparte grande trova giovamento in questo

IL problema è spingere sui prodotti in vendita.. loro stanno spingendo molto su Brera e 159.. prossimamente su Spider, tralasciando prodotti che hanno tirato avanti la baracca.. 147 & Affini.. GT inclusi..

Trascurano problemi delle meccaniche passate.. il Selespeed è uno di quelli, ci sono altre grane per la testa... ma chi ne ha uno cosa fa ?? speri che qualcuno te la mandi buona..
 
lelesch81":wn2w3s4y ha detto:
secci":wn2w3s4y ha detto:
alcune visioni sono quantomeno un poco miopi a mio avviso e sicuramente la controparte grande trova giovamento in questo

IL problema è spingere sui prodotti in vendita.. loro stanno spingendo molto su Brera e 159.. prossimamente su Spider, tralasciando prodotti che hanno tirato avanti la baracca.. 147 & Affini.. GT inclusi..

Trascurano problemi delle meccaniche passate.. il Selespeed è uno di quelli, ci sono altre grane per la testa... ma chi ne ha uno cosa fa ?? speri che qualcuno te la mandi buona..
Scusa per la domanda indiscreta, ma hai scoperto da dove arriva il tubo?

Perchè da qui al 10 maggio puoi spedire un pacco all'altro capo del mondo... perfino con le poste italiane :nod)
 
InterNik":2yr7tlph ha detto:
lelesch81":2yr7tlph ha detto:
secci":2yr7tlph ha detto:
alcune visioni sono quantomeno un poco miopi a mio avviso e sicuramente la controparte grande trova giovamento in questo

IL problema è spingere sui prodotti in vendita.. loro stanno spingendo molto su Brera e 159.. prossimamente su Spider, tralasciando prodotti che hanno tirato avanti la baracca.. 147 & Affini.. GT inclusi..

Trascurano problemi delle meccaniche passate.. il Selespeed è uno di quelli, ci sono altre grane per la testa... ma chi ne ha uno cosa fa ?? speri che qualcuno te la mandi buona..
Scusa per la domanda indiscreta, ma hai scoperto da dove arriva il tubo?

Perchè da qui al 10 maggio puoi spedire un pacco all'altro capo del mondo... perfino con le poste italiane :nod)

la macchina è ferma dal 28 marzo..

il tubo non era dipsonibile dal 6 di Aprile...

lunedì 24 Aprile ne hanno spediti 5 da Napoli.. dovevano arrivare a Volvera per il giovedì ed essere registrati e smistati per le conce...

:mecry2) :KO)
 
Beh beh....
che non ci siamo auto che diano le sensazioni della GTA ci metterei qualche puntino :) anzi svariati puntini....moltissimi puntini...... ma sai se a me piacciono le more snelle e mi fai vedere la marini ci votimo il pranzo di capodanno del 1990, de gustibus.... :)
Io ho una mia concezione di emozione, che non è data dal marchio dal rumore dalle sensazioni di guida, ma da un mix delle ultime 2 più un'altra valanga di varianti, tu dammi una evo 6/9 una subby una lotus elise un M3 un Gt2 che ste emozioni le faccio uscire trq :) notare che le ho messe in odine di costo o quasi... :) poi guidare alfa ok mi sta tutto bene ecttct, ma cose come queste non sono da spiegare ne da giustificare, sono nonsense puntoe basta, non le giustifichi ne esplichi in nessun modo, come minimo dovrebbero mandarti un telegramma di scuse e un congruo risarcimento per la malaugurata vicenda, questo ammesso che il tuo sia un caso isolato, ma vedo le santificazioni preliminari ai beati in cielo ch devo elargire io per avere 4 pezzi schifosi e son 4 mesi che giro coi buchi nella macchina perchè ALFA aziedna ITALIANA non me li lascia ordinare? Orami oltre al buon Padrino che me li ha ancora in ordine (spero..) li ho richiesti alc arozziere e al conce qui, cacchio devo fare? poi basta leggre di qui e di la è trovi che arriva prima un differenziale centrale di un Patrol edizion america del 1991 che il tuo tubo che magari è prodotto sotto casa mia in un'azienda di 10 dipendendi? mah....
 
allora gli sta sui marroni la GTA SS via su :)
ma mica che ti sei trombato la figlia minorenne di qualcuno del conce? hihih

ERRATA CORRIGE: prima avevo chiesto se avevi almeno la 2,2TD, emhh avevo letto laguna :) che perlomeno è disponibile con il 2,2TD :) va beh dai quella che ti han dato consuma meno per venire a garda :)
 
Gheroppa":3olny3ts ha detto:
allora gli sta sui marroni la GTA SS via su :)
ma mica che ti sei trombato la figlia minorenne di qualcuno del conce? hihih

ERRATA CORRIGE: prima avevo chiesto se avevi almeno la 2,2TD, emhh avevo letto laguna :) che perlomeno è disponibile con il 2,2TD :) va beh dai quella che ti han dato consuma meno per venire a garda :)

cosa mi dici mai..

è una Megane 1.5 dci, ferma come un chiodo, che in autostrada sembra un canguro e che avendo lo sterzo elettronico sembra di guidare sul ghiaccio.. :KO)
 
AUhuhauH
quello sterzo l'ho provato suna megane II, cambio automatico e sterzo elettronico, auto che si apre accende vive se ti avvicini col badge in tasta per accenderla devi premere col piede in un punto poi il pulsante, mio dio ho detto fatemi scender subito da qui :)
beh almeno una laguna 2,2TD 2 tirate le facevi UAhU ahAbUAbh bhUAhbUH
sto cercandod i farti incaz... cosi vai in conce e risolvi a randellate o mettete il MIO tubo o vi mando secci con 4 colleghi che son peggio delle randellate!
 
Ormai con tutto quello che mi hanno fatto passare spero solo di riaverla...

poi facciamo un bel rodaggio.. tipo 1.000 km...

Dopo non ci sono più scuse... il cambio deve "Cambiare" come dico io.. :asd) :asd)
 
mi spiace lele.. questi ritardi per i pezzi di ricambio li ho notati anche io..

2 settimane per un debimetro
10 giorni per una chiave
1 mese per capire il codice dei dischi

ovviamente ti dicono sempre un paio di giorni e arriva tutto... :shrug03)
 
°Zan°":1i8ni73x ha detto:
mi spiace lele.. questi ritardi per i pezzi di ricambio li ho notati anche io..

2 settimane per un debimetro
10 giorni per una chiave
1 mese per capire il codice dei dischi

ovviamente ti dicono sempre un paio di giorni e arriva tutto... :shrug03)

Il debimetro lo avevo a casa.. per altro sono vergognosi.. :OK)
 
FERMO ANCHE IO... :evil: :evil: :evil:

Stavo camminando in quarta a circa 80/90 Km/h quando il sento ancora il famigerato triplo BIP e l'avaria SS... :cattive10) ma come se non bastasse mi mette il folle :eyecrazy) :eyecrazy) ma siamo impazziti.
Dopo essermi ripreso dello spavento sono andato al conce e mi hanno fatto il solito controllo con l'Examiner.
Risultato:
- P1789 relè pilotaggio pompa incollato, segnale non plausibile - intermittente
pressione 80 BAR :eek:cchibal)

Che dire.....mi faranno sapere....

Ho anche chiesto se era possibile effettuare la modifica da SS a MANUALE... :scratch)

Voglio il manuale e non un aggeggio che si rompe ogni tre mesi.

Questa volta quando dalla quarta marcia mi ha inserito il folle senza possibilità di mettere nessun'altra marcia ME LA SONO FATTA SOTTO!!!

Per la cronaca, visto che sono riuscito ad arrivare in conce, non ho neanche l'auto sostitutiva. Sono a piedi.

:mitra) CONCE :mitra)

Ciao

Nick
 
Nik mi sipiace tantissimo.. capisco cosa provi, il problema è come già detto.. ci vuole una svolta nell'assisntenza e nel modo di agire.

Se la macchina ha dei problemi, vanno risolti..

il tuo problema della 4 marcia è come il mio.. penso che ci sia qualcosa di difettoso nell'innesto marcia.
Visto che dal 12/2004 esiste una campagna sul sincro della 1 e 2 ma qualcosa mi puzza.

:KO)
 
uh maremma sempre peggio qui :|
nonno se prendessi una GTA che sia manuale e basta!!!

Lele uan cortesia enorme, sto ravanando con l'ePer per quel discroso borchiette delel ruote, la brera non è compresa nella mia versione :| e quindi devo guardare la 159, oggi chiedo la cortesia di andare al conce al venditore, calibro alla mano vedo che cosa trovo nella auto che ha li e se trovo 60mm mi faccio dare il numero di telaio cosi se li ordino sono trq che siano quelli giusti!
Tu hai anche delle 159 la sotto mano? oppure servirebb eil numero d telaio (cull'ovale) della brera che avevi misurato :|
 
Top