[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

lelesch81":2lwrxp7b ha detto:
InterNik":2lwrxp7b ha detto:
lelesch81":2lwrxp7b ha detto:
Un uccellino mi ha messo una pulce nell'orecchio riguardante una seconda versione del cambio da metà 2004 sulle selespeed... adesso vediamo cosa mi dicono domani.. :asd) Nick... occhi sul topic.. :elio)
Se vuoi qui a Rimini nel conce di mio cugggino hanno una mjet tenuta bene, 5P, cambio manuale... :asd)

ho il conce che mi ha messo un Brera 2.4 M-jet.. ma la GTA è la GTA. PUNTO. :asd)
Sì, ma la mia ex-147 ha perfino il bracciolo... :p
 
Assurdo... e lo è ancora di più pensando ad un amico che ha acquistato da poco una BMW M5 dell'89 e se la sta sistemando... i ricambi gli arrivano in meno di una settimana... Con questo non voglio criticare l'alfa o le auto italiane sia chiaro, però un pò di disorganizzazione c'è...
 
Gheroppa":3b0bri1m ha detto:
(...modificato da giangirm...)
per la gioia dei miei fan :asd)

@gheroppa: ok riportare un piccolo estratto della faq full, ma copiarla integralmente in una sezione pubblica è un po' meno ok, non trovi ? ;)
 
ma una sorta di testacalda che ti smonta anche l'antenna dal tetto

Mi spiegate cos'è sta testa calda? Un effetto serra cervicale? un battito, rantolo, sussulto, ballo di san vito o quant'altro?? la testata ti esce dal cofano e va a fare a pugni in giro???
 
MAD147":2zg8pgs5 ha detto:
ma una sorta di testacalda che ti smonta anche l'antenna dal tetto

Mi spiegate cos'è sta testa calda? Un effetto serra cervicale? un battito, rantolo, sussulto, ballo di san vito o quant'altro?? la testata ti esce dal cofano e va a fare a pugni in giro???
è un trattore il mitico landini testacalda :crepap) :crepap)
Immagine%20030p.jpg
 
@Gianginoooooooooo hai ragione, sorry, ma scusa ehhh
cosi
mi
deludi
profondamente
e
deludi
anche
i
tui
numerosi
fans
IL CARTELLO SMILE DOVè FINITO?
ghghghg


Per chi non lo sapesse il testacalda è un motore che si usava sui vecchi trattori macchine militari e similia, aveva la particolarità di essre un ciclo misto 2T in cui l'accensione/innesco del combustibile avveniva perchè questo cozzava su una piastra ad alta temepratura e ad una forte pressione, non aveva candele ne preriscaldo di alcunche genere, per accenderlo si ci faceva fuoco con un specie di pentolino sotto che poi si toglieva, la particolarità saliente che fà capire perchè lo utilizzato per un paragone è che aveva un anticipo inumano, anche 180° ecco perchè picchiava in testa a manetta, se vi capiterà di trovare un testacalda, magari a carnevale a qualche raduno (qui lo usano per le gare di trattori e vince spesso contro i mostri moderni tutti elettronici) trq che lo si riconosce subito, davanti ha una palla che è appunto dove si scalda la miscela di solito olio pesante e gasolio grezzo (in tempi di carestia i testacalda erano noti per funzionare un a po a tutto cosa capitava una volta accesi però!) nella fase di accenzione col "pentolino", poi genera un frastuono tale da non poterci stare vicino senza tapparsi le orecchi, le vecchie sierra consworth a scarico laterale dei gruppi A vi sembrrenno nulla a confronto, non bastasse lo vedrete ballare, special modo al minimio, tipo un diane su unos terrato ai 200 all'ora, non sembra manco vero a vederlo....ovviamente erano muli indistruttibili, un motore moderno immaginate cosa succede a farlo picchiare in testa :)
Ahhh non vorrei dire porcate, ma CREDO che la casetta automobilistica ora proprietà dei tedesKi che produce una certa gallardo....debba la sua nasciata e fortuna iniziale propio a questi motori!
Che sia un buon inizio per l'alfa? LoL

Ora avete chiaro perchè non è bello che una terribile vibrazione simile con tanto di allegato rumure si manifesti su una moderna macchina? Aggiungerei non acettabile possa succede, meno che mai che la casa automobilistica ne sbatta di avertela venduta cosi.

PER FINIRE GIANGINO GIUSTAMENTE MI HA CASTIATO, HA FATTO BENE, BARBONI ISCRIVETEVI AL FORUM E LEGGETEVI LE SUDATE FAQ :) TIE'
 
Umhh credo riguardi solo i JTD e alcune serie solamente, quantomeno se ti succede è una volta in tutta la vita dell'auto...ma non credo, non è che ci volesse una scenza a sistemare questo problema agendo sui sensori sull'accensione :| bastava volerlo fare...
 
Ecco un po' di aggiornamenti..

il mio tubo, si il famoso pezzo arriverà alla mia conce, se sono fortunato il 10 MAGGIO del 2006.. esattamente 40gg. dopo il fermo macchina.

con questo voglio evidenziare al VERGOGNA e il DISAPPUNTO sullo staff Tecnico & affini che Alfa Romeo ha...

NON E' POSSIBILE.. IO HO COMPRATO UNA GTA E GUIDO UNA MEGANE SW 1.5 DCI, ASPETTO 40GG. PER UN PEZZO E MI SENTO ANCHE PRESO PER IL CULO DAL CUSTOMER....

La mente sta deviando su decisioni fredde e mooolto recidive... :KO) :KO)
 
lelesch81":3slrcrb1 ha detto:
Ecco un po' di aggiornamenti..

il mio tubo, si il famoso pezzo arriverà alla mia conce, se sono fortunato il 10 MAGGIO del 2006.. esattamente 40gg. dopo il fermo macchina.

con questo voglio evidenziare al VERGOGNA e il DISAPPUNTO sullo staff Tecnico & affini che Alfa Romeo ha...

NON E' POSSIBILE.. IO HO COMPRATO UNA GTA E GUIDO UNA MEGANE SW 1.5 DCI, ASPETTO 40GG. PER UN PEZZO E MI SENTO ANCHE PRESO PER IL CULO DAL CUSTOMER....

La mente sta deviando su decisioni fredde e mooolto recidive... :KO) :KO)


massima solidarieta lele! 40GG per un tubo.. :KO) :KO)
e poi ti danno una megane.. :vomito) :fuori)

quando te la ridanno?? ci metteranno altri 40 per sistemarla? :bonk)


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Anche io non ho più fiducia nell'alfa...
Macchine splendide,ma se si rompono sono cazzi...
Io sono quello dei 625 euro per il tagliando dei 40000km per intenderci.

PS:
Bellissima la frase :"i migliori se ne vanno...."
 
non so...non mi vengono le parole....
cmq te l'aevvo detto PRIMA dovevi mandare simpatica lettera a tutte le testate dei giornali automolistici e POI al CC, cmq stanno male questi, anche mettiamo che il tuo pezzo sia in una concessionaria della cina meridionale, supponendo 1 gg per il viaggioc on riscio trainato da un cinese che dovraà fermarsi ogni tanto per pisciatina e beveraggio :) e 8gg di spedizione airmail urgente con EMS arriverebbe sempre prima :| se poi invece immaginiamo il pezzo sia in germania ecco giu bestemmie...

Io gli farei una proposta:
Vi sputtano come meritate e sacrosanto anzi GIUSTO sia e poi vi copro di lettere dell'avvocato nel frattempo vendo l'auto oppure mi montate sto tubo che ho usato senza però darmi problemi con la garanzia...

poi vada come vada, penso che ti stia passando la voglia di GTA :°°
 
SS 65 is my home":30e312vw ha detto:
Io sono quello dei 625 euro per il tagliando dei 40000km per intenderci.

anche se ot spero che nn sia stato un tagliando olio e filtri xche se no sono da denuncia penale.. li t han fatto anhce freni e cinghie minimo.. prima sempre farsi fare preventivo :)
 
Lele, ne abbiamo parlato settimana scorsa: è tutto assolutamente inamissibile, così come però spaventosamente reale... qui c'è sempre e solo da sperare di non aver mai problemi, perché poi non sai mai come può andare a finire... e il tuo, a testimonianza di quanto hanno scritto anche gli altri, non è un caso isolato, ed è questa la cosa più grave e tremendamente preoccupante.

Spero solo che questa sia l'ultima volta che tu debba incorrere in un simile problema e disservizio da parte dell'Assistenza.
 
:nod) immagina che a me più volte per interventi in garanzia, mi hanno fatto aspettare dicendo......"tanto hai 2 anni di garanzia!"
 
La tua disavventura non può passare inosservata!
Come detto già da altri, scriverei una bella letterina a tutti i più grandi giornali automobilistici, così da farsi notare un po' (e magari scuotere quei 4 imbecilli dell'alfa romeo)!
Una cosa del genere è inammissibile e non deve succedere!
Massima solidarietà lele...
Se vuoi ti aiutiamo a scriverla e poi la spediamo!!!
Almno gli fai qualche danno alla francesina? :sarcastic)
 
Top