[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

nick x caso anche la tua e' una di quelle demo??? se e' cosi sta a vedere che le demo hanno problemi sul ss....
 
NickBari":1thzp64e ha detto:
Quello che ti posso dire per certo che non è stata pagata per DEMO.

Ariciao :)

erano quelle date alle conce per il lancio della macchina.. teoricamente andrebbero usate come dimostrative.. poi rimesse sul mercato come usate..
 
lelesch81":3u3zs3d7 ha detto:
NickBari":3u3zs3d7 ha detto:
Quello che ti posso dire per certo che non è stata pagata per DEMO.

Ariciao :)

erano quelle date alle conce per il lancio della macchina.. teoricamente andrebbero usate come dimostrative.. poi rimesse sul mercato come usate..

Si ho capito, ma io come faccio a sapere se è demo o no?

Che io sappia è una km0.

Ciao

Nick
 
NickBari":2vr959qh ha detto:
lelesch81":2vr959qh ha detto:
NickBari":2vr959qh ha detto:
Quello che ti posso dire per certo che non è stata pagata per DEMO.

Ariciao :)

erano quelle date alle conce per il lancio della macchina.. teoricamente andrebbero usate come dimostrative.. poi rimesse sul mercato come usate..

Si ho capito, ma io come faccio a sapere se è demo o no?

Che io sappia è una km0.

Ciao

Nick

semplice.. la mia è stata prodotta prima del lancio 11/2003... ed è vicina alla tua come numero di telaio..
 
squalettoge":dqvxrtn4 ha detto:
dalla firma mi sa che 'e demo anche quella di nick.. di solito sono nere intenri rossi ss con bose

Squaletto se mi dici così mi dai un colpo al cuore.

Esiste un modo per liberarmi da ogni dubbio?

Te ne sarei eternamente grato...o quasi :p

Grazie

Nick
 
NickBari":1okuoqmw ha detto:
Quindi, possono essere entrambe delle Demo, mi vuoi dire questo?

Ciao

esatto..

Oggi ho parlato al telefono con una rivista del settore e mi hanno detto che sulle prime GTA selespeed esiste un difetto al cambio.

Con questo dico tutto.. :mecry2) :mecry2)
 
squalettoge":1nfiwnu2 ha detto:
piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)

Oggi con questa discussione sono invecchiato di due o tre anni di botto. :sarcastic)

Speriamo in un lieto fine... :coffee)

Ciao
 
NickBari":14vevsgj ha detto:
squalettoge":14vevsgj ha detto:
piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)

Oggi con questa discussione sono invecchiato di due o tre anni di botto. :sarcastic)

Speriamo in un lieto fine... :coffee)

Ciao

io proseguo con la mia lotta.. L'ho pagata per funzionante e la voglio.. visto che è 30gg. che sta ferma...


Alla cortese attenzione di Alfa Romeo
lo so benissimo che leggete, leggete, ma non fate nulla... Non contattate, ne cercate di risolvere i problemi. Pensate che questo sia il miglio modo.. sicuro di chiudere bottega, chi si sente tradito non torna più in dietro.. e di fiducia ve ne ho data tanta come tanti utenti di questo club.
Ma come ci ricambiate, facendo NULLA !!!

Grazie...
 
lelesch81":396wxpcu ha detto:
NickBari":396wxpcu ha detto:
squalettoge":396wxpcu ha detto:
piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)

Oggi con questa discussione sono invecchiato di due o tre anni di botto. :sarcastic)

Speriamo in un lieto fine... :coffee)

Ciao

io proseguo con la mia lotta.. L'ho pagata per funzionante e la voglio.. visto che è 30gg. che sta ferma...


Alla cortese attenzione di Alfa Romeo
lo so benissimo che leggete, leggete, ma non fate nulla... Non contattate, ne cercate di risolvere i problemi. Pensate che questo sia il miglio modo.. sicuro di chiudere bottega, chi si sente tradito non torna più in dietro.. e di fiducia ve ne ho data tanta come tanti utenti di questo club.
Ma come ci ricambiate, facendo NULLA !!!

Grazie...

Sottoscrivo pienamente, siamo in due...pochi ma buoni :lol:
 
NickBari":2rc1k0hz ha detto:
squalettoge":2rc1k0hz ha detto:
piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)

Oggi con questa discussione sono invecchiato di due o tre anni di botto. :sarcastic)

Speriamo in un lieto fine... :coffee)

Ciao

be almeno qui si hanno notizie spunti x intervenire da altre parti nn sapresti manco che hai una demo che l'hai pagata piena e che sei affetto da un cambio malfunzionate :fluffle)
 
squalettoge":1txbc0j9 ha detto:
NickBari":1txbc0j9 ha detto:
squalettoge":1txbc0j9 ha detto:
piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)

Oggi con questa discussione sono invecchiato di due o tre anni di botto. :sarcastic)

Speriamo in un lieto fine... :coffee)

Ciao

be almeno qui si hanno notizie spunti x intervenire da altre parti nn sapresti manco che hai una demo che l'hai pagata piena e che sei affetto da un cambio malfunzionate :fluffle)

Si...Si sotto questo aspetto non ho dubbi.

Il Virtual è la nostra ancora di salvezza... :OK) il nostro faro ;)

Ciò non toglie che alle volte la verità sia molto dura da mandare giù. :cry:

Grazie a tutti voi. :ubriachi)

Nick
 
Top