squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
nick x caso anche la tua e' una di quelle demo??? se e' cosi sta a vedere che le demo hanno problemi sul ss....
squalettoge":prxqqz29 ha detto:nick x caso anche la tua e' una di quelle demo??? se e' cosi sta a vedere che le demo hanno problemi sul ss....
squalettoge":1g7hgn1y ha detto:nick x caso anche la tua e' una di quelle demo??? se e' cosi sta a vedere che le demo hanno problemi sul ss....
NickBari":1thzp64e ha detto:Quello che ti posso dire per certo che non è stata pagata per DEMO.
Ariciao![]()
lelesch81":3u3zs3d7 ha detto:NickBari":3u3zs3d7 ha detto:Quello che ti posso dire per certo che non è stata pagata per DEMO.
Ariciao![]()
erano quelle date alle conce per il lancio della macchina.. teoricamente andrebbero usate come dimostrative.. poi rimesse sul mercato come usate..
NickBari":2vr959qh ha detto:lelesch81":2vr959qh ha detto:NickBari":2vr959qh ha detto:Quello che ti posso dire per certo che non è stata pagata per DEMO.
Ariciao![]()
erano quelle date alle conce per il lancio della macchina.. teoricamente andrebbero usate come dimostrative.. poi rimesse sul mercato come usate..
Si ho capito, ma io come faccio a sapere se è demo o no?
Che io sappia è una km0.
Ciao
Nick
squalettoge":dqvxrtn4 ha detto:dalla firma mi sa che 'e demo anche quella di nick.. di solito sono nere intenri rossi ss con bose
NickBari":1okuoqmw ha detto:Quindi, possono essere entrambe delle Demo, mi vuoi dire questo?
Ciao
NickBari":18kewsf0 ha detto:Ho capito qui bisogna muoversi è tirare su un bel polverone. :member)
:hone)
squalettoge":1nfiwnu2 ha detto:piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)
NickBari":14vevsgj ha detto:squalettoge":14vevsgj ha detto:piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)
Oggi con questa discussione sono invecchiato di due o tre anni di botto. :sarcastic)
Speriamo in un lieto fine... :coffee)
Ciao
lelesch81":396wxpcu ha detto:NickBari":396wxpcu ha detto:squalettoge":396wxpcu ha detto:piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)
Oggi con questa discussione sono invecchiato di due o tre anni di botto. :sarcastic)
Ciao
io proseguo con la mia lotta.. L'ho pagata per funzionante e la voglio.. visto che è 30gg. che sta ferma...
Alla cortese attenzione di Alfa Romeo
lo so benissimo che leggete, leggete, ma non fate nulla... Non contattate, ne cercate di risolvere i problemi. Pensate che questo sia il miglio modo.. sicuro di chiudere bottega, chi si sente tradito non torna più in dietro.. e di fiducia ve ne ho data tanta come tanti utenti di questo club.
Ma come ci ricambiate, facendo NULLA !!!
Grazie...
NickBari":2rc1k0hz ha detto:squalettoge":2rc1k0hz ha detto:piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)
Ciao
squalettoge":1txbc0j9 ha detto:NickBari":1txbc0j9 ha detto:squalettoge":1txbc0j9 ha detto:piu che demo se avete richiami sul cambio ve lo devono sostituire.. teoricamente le demo dovrebbero darle via com km 0 (teoricamente)
Ciao
be almeno qui si hanno notizie spunti x intervenire da altre parti nn sapresti manco che hai una demo che l'hai pagata piena e che sei affetto da un cambio malfunzionate :fluffle)