[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

mahhhhh :?: :?: :aeh) :aeh) :schok) :schok)
Cioè siste in 3 a piedi per il SS? (2 GTA 1 2.0)

ma è una malattia contagiosa o scherzate? perchè qui è davvero da toccarsi per vedere se si è svegli :|

Ragazzi, innanzitutto mi spiace x tutti vostri problemi selespeediani...

Ma il nostro amico piastrellista non ci si fila più? E' passato alla concorrenza? Magari lui ne sa qualcosa di più... :help)

Lele, che mi dici???

il punto è il seguente..

la macchina è ferma da 32gg. domani dovrebbe (dico "dovrebbe arrivare il pezzo), che era a Volvera dal 28 di Aprile (spedirlo anche di sabato fanno fatica).. è stato spedito oggi e domani dovrebbe arrivare e Gallarate.

Quindi si deve montare il cambio e vedere se la macchina, cioè : pompa, condotti e attuatori sono ok e il cambio non si inceppa...

Visto che la macchina non è mai stata provata dal 6 Aprile (quando si è scoperto che il tubo della frizione, con la pompa e attuatori nuovi trafilava olio come una fontanella).
:KO) :KO)

lelesch81":33982qw7 ha detto:
il punto è il seguente..

la macchina è ferma da 32gg. domani dovrebbe (dico "dovrebbe arrivare il pezzo), che era a Volvera dal 28 di Aprile (spedirlo anche di sabato fanno fatica).. è stato spedito oggi e domani dovrebbe arrivare e Gallarate.

Quindi si deve montare il cambio e vedere se la macchina, cioè : pompa, condotti e attuatori sono ok e il cambio non si inceppa...

Visto che la macchina non è mai stata provata dal 6 Aprile (quando si è scoperto che il tubo della frizione, con la pompa e attuatori nuovi trafilava olio come una fontanella).

t'immagini il corriere perde il pacco?? :asd) :lol:

:ecora) :fluffle) :fluffle)

mancio83":1rql3v1l ha detto:
lelesch81":1rql3v1l ha detto:
il punto è il seguente..

t'immagini il corriere perde il pacco?? :asd) :lol:

:ecora) :fluffle) :fluffle)

Demolisco : il coriere, poi Arese... :evil:

Domandina:
come si fa a capire quando è stata prodotta la macchina?
Qui, se non ho capito male, la cosa fondamentale è capire se la macchina è stata prodotta prima o dopo il 2004, esempio la mia è stata immatricolata il 30/06/2004 con telaio numero **7684, ha dischi da 330; secondo voi qunado è stata prodotta?

SpeedyFranz":bqgz6jc0 ha detto:
Domandina:
come si fa a capire quando è stata prodotta la macchina?
Qui, se non ho capito male, la cosa fondamentale è capire se la macchina è stata prodotta prima o dopo il 2004, esempio la mia è stata immatricolata il 30/06/2004 con telaio numero **7684, ha dischi da 330; secondo voi qunado è stata prodotta?

si vede dall Eservice di Alfa Romeo.. il tuo numero di telaio e inferiore al mio, quindi è precendende al 11/2003 come data di produzione..

Incredibile, ieri mi chiama il concessionario per avvisarmi che è tutto OK e che la stanno provando per sicurezza......dopo 15 min mi hanno richiamato avvisandomi che stavano andando a recuperare l'auto rimasta FERMA durante la prova.

Se sto sognando SVEGLIATEMI.... :mecry2)

Ciao

Nick

NickBari":3brqxbw8 ha detto:
Incredibile, ieri mi chiama il concessionario per avvisarmi che è tutto OK e che la stanno provando per sicurezza......dopo 15 min mi hanno richiamato avvisandomi che stavano andando a recuperare l'auto rimasta FERMA durante la prova.

Se sto sognando SVEGLIATEMI.... :mecry2)

Ciao

Nick

mmm... questa cosa l'ho già sentita.. :cry:

Ti sono vicino.. :fluffle)

NickBari":2866yze9 ha detto:
Ciao Lele,
se me la restituiscono in tempo, Venerdì sono da te... ;)

Un tipo che conosco mi ha detto che quella macchina vale 12.000-13.000 Euro per un conce, a momenti svenivo... :mecry)

Per un privato 1.000-2.000 Euro in più, capirai... :mecry2)

Che delusione.

Speriamo in bene!!! :cry:

Non ti preoccupare, vedrò di fare il possibile.. :OK)

Tutto OK,
macchina pronta, questo pomeriggio poggio le mie :culo) sulla mia GTA :OK)

OT: Lele ti confermo per Venerdì, quando arrivo ti faccio uno squillo.

Grazie

Ciao

Nick

lelesch81":2owfl391 ha detto:
Oggi doveva arrivare il pezzo.. invece neanche l'ombra..

ho appena finito di scrivere qualche mail alle riviste del settore... :KO)

:lol2) si è perso il pacco.... :lol2)

dai sdrammatizzo una situazione assurda... :nono02)

Lele fatti 2 risate....
vado al conce dal ricambista che mi chiama perchè èa rribvata la roba, avevo ordinato tappini in gomma sotto il cruscotto, un pezzo del pianale dietro, 1 tappini di pasltica del plasticone sotto al vetro fuori, i pezzi per riscaldare il sedile i tappi minigonna i 4 calari per le ruote e altre cosine
vado la armat di mezzo conto in banca e vedo il tipo che mi fà...i calari sono li per terra e qui c'è ilr esto porgendomi un minuscolo pacchetto....3 tappini su 4.....e BASTA, chiedo come mai...alfa non da ordinabilità...attendere prego....cosi sono sempre sti porci infame maledetti tappi delle minigonne, calari non bastasse solo 3 su 4 :| montati oggi...approposito ditelo che la GTA li tutti e 4 in moquetttina, sono dovuto andare a comprare altri bordini per la porta per fermarli.... il quarto? bohhhhhhhhhhhhhhh i tappi? bohhhhhhhhhhh ipezzi sedile riscaldato? bohhhhhhhhhhhhhhhhh tappi e calari erano 4 mesi che li cerco :|

raga c'è davvero da toccarsi per vedere se si è svegli o no...

che dire..

il magazzino non è più gestito da FIAT Auto, così sembra, dicono e non mantengono.. ma cosa può importare, in tanto i soldi li hanno già presi..

:KO)

che dire..

il magazzino non è più gestito da FIAT Auto, così sembra, dicono e non mantengono.. ma cosa può importare, in tanto i soldi li hanno già presi..

:KO)

mio padre ritrada la consegna di materiale lavorato di 1gg. o 2 e perdo il cliente.
Arrivo in ritardo di 10 min. con una consegna e sento gli insulti dal cliente, o magari mi manda a casa il servizio..

loro ci mettono più di 30gg. per un tubo.. bhè sono sicuri che così perdono i clienti.. :KO)

anche un mio amico aveva preso una GTA "demo" selespeed e pure lui è rimasto spesso a piedi...

adesso non so se l'ha venduta o meno... vi dico solo che sendeva da una golf... e credo che dopo la parentesi in alfa ci ritorni... e fa pure bene :nod)

a tutti mi spiace per quello che vi sta capitando...

in queste situazioni l'alfa romeo non sta mostrando la dovuta serietà :KO)

mi sto pentento per voi di aver dato dei soldi a gente incompetente che non se li merita :KO)

falconero79":2ifhhuqw ha detto:
anche un mio amico aveva preso una GTA "demo" selespeed e pure lui è rimasto spesso a piedi...

adesso non so se l'ha venduta o meno... vi dico solo che sendeva da una golf... e credo che dopo la parentesi in alfa ci ritorni... e fa pure bene :nod)

a tutti mi spiace per quello che vi sta capitando...

in queste situazioni l'alfa romeo non sta mostrando la dovuta serietà :KO)

mi sto pentento per voi di aver dato dei soldi a gente incompetente che non se li merita :KO)

io non l'ho pagata per demo, quindi pretendo una GTA a tutti gli effetti.. altrimenti che fare: semplice ci sistemano la macchina come le ultime Selespeed.. Senza dover tirar balle, ne finte.. come la storia della mia pompa che grattava.. :KO)

Non è + gestito da Fiat Auto?
Ma che bella società.
Ammesso e non concesso un bel CHISSENEFREGA ci sta tutto.
Per dare di nuovo dividendi e cedole agli azionisti che sta facendo Marchionne, elimina tutto????????

Ma che bella filosofia, e li chiamano imprenditori!