alexdrastico57":3qth0kto ha detto:Almno gli fai qualche danno alla francesina? :sarcastic)
QUOTO
:crepap)
cambia nick in ALEXBASTARDO57.. :asd)
:crepap)
alexdrastico57":3qth0kto ha detto:Almno gli fai qualche danno alla francesina? :sarcastic)
Gheroppa":2hx5jikr ha detto:Poi se vogliamo ridere....parlando col conce capoofficina: Eh si è un problema di "queste" fai vedere la serie...si ok aspetta qui....(5 minuti torna dall'ufficino suo) si l atua ha sto problema si sa, ahhh ma basta tener eun po di più la chiave mentre avvii.....
MastroG":3sktn98t ha detto:Il mitico lele è calmo esternamente.....
mi sa che dentro cova una rabbia!!!!!
VERO LELE?????? :asd)
Gheroppa":1bf0ehaz ha detto:non capisco come fai a restare calmo cosi :| io gli andrei a dare l'ultimatum come sopra e basta, mi prendo una subaru e vaffan...
Guarda che la mjet ha pure i sensori di parcheggio aftermarket :asd) , oltre che delle meravigliose termiche da 15" :crepap)lelesch81":fmvmlrdz ha detto:Adesso aspetto e voglio sapere cosa fanno..
la delusione è il perdersi per piccole cazzate... :KO)
Gheroppa":1jgykchy ha detto:virus alfa? Umhh no va beh, ok è italiana, ok ha un alinea UNICA, ok ha un carattere che la contraddistingue che è uno spettacolo, ma vedo ancora un po di queste cose nonsense hai idea di quanto ci metto io a mannarla a fare in quel posto?
poi se penso a una subaru....anche vecchia 2.0, non pretendo la 2,5 che è un missele terra aria per chi ha i soldi un M3 una bella S6 noo?
Lele tu sei troppo calmo e bravo fidati e temo lo vedano anche in conce e in alfa :|
lelesch81":10ikjuqe ha detto:come spesso si dice : "Al cuore non si comanda.. " e sfido chiunque a trovare una macchina che regali le emozioni e le sensazioni della GTA...