[Disavventure della mia GTA]Come si perdono i clienti... - <b> 10 Maggio consegna pezzo</b> VERGOGNA

e noo poverina che centra lei :)
se salta qualcosa perchè la tira fissa a 8000rpm, beh son cose che capitano :) se passa sopra un marciapiede a 80 all'ora, son sempre cose che capitano ;) ma fare danni intenzionali no poeverina :|
Per alfa io ho ben poche parole a sto punto, fra l'altro mi pare che in alfa ci siano un paio di persone nel forum, ma forse non intervengono propio perchè c'è ben poco da dire...
 
e noo poverina che centra lei :)
se salta qualcosa perchè la tira fissa a 8000rpm, beh son cose che capitano :) se passa sopra un marciapiede a 80 all'ora, son sempre cose che capitano ;) ma fare danni intenzionali no poeverina :|
Per alfa io ho ben poche parole a sto punto, fra l'altro mi pare che in alfa ci siano un paio di persone nel forum, ma forse non intervengono propio perchè c'è ben poco da dire...
 
è davvero vergognoso come ci trattano certe volte...
poi soprattutto prima di comprare ti fanno una faccia...una volta acquistata l'auto...ma stiamo scherzando? il fatto è che secondo me l'alfa manco le sa ste cose, ci colpa chi lavora in alfa e con i suoi comportamenti getta fango su questo marchio che potrebbe essere nettamente superiore alle tedesche...ma purtroppo nn lo è...
cmq è vero che nn solo all'alfa succedono ste cose...io l'altro giorno sono andato a prendere dei ricambi per una 320d che avevo in lattoneria e per poco a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sotto il camice bmw che nn era degno di portare, due fafaiani(schiaffoni) nn glieli toglieva nessuno....
per un capitano si perde una nave...se poi sono più di uno....
 
Gheroppa":2hx5jikr ha detto:
Poi se vogliamo ridere....parlando col conce capoofficina: Eh si è un problema di "queste" fai vedere la serie...si ok aspetta qui....(5 minuti torna dall'ufficino suo) si l atua ha sto problema si sa, ahhh ma basta tener eun po di più la chiave mentre avvii.....

Guarda che non c'è da ridere, le abbiam viste le circolari service news che dicevano, come "soluzione del problema", di dire questo al cliente..........
 
fusi, emhh non l'avevo detto, o meglio taciuto...ma la stesas cosa che mi hai detto tu me l'ha riportata un "cugggino" che lavora propio li...speravo non fosse propio cosi :|

P.S. Stamattina ho avuto un concerto di avarie luci retronebbia e luci targa, 6/7 bippate poi pausa 5 minuti altra seri di bippate, va detto che erano entrambe spente....controllate a occhio poco fa al rientro....tutte a posto...eh ho un'alfa :|
 
MastroG":3sktn98t ha detto:
Il mitico lele è calmo esternamente.....
mi sa che dentro cova una rabbia!!!!!

VERO LELE?????? :asd)

E allora provochiamola questa bestia che è in lui! :crepap) :crepap)

auto_me1_big.jpg


Scusa Lelluzzo!! :fluffle) :fluffle)
Ormai credo che non ci resti che metterla sul ridere!Visto come vanno le cose... :KO)
 
Gheroppa":1bf0ehaz ha detto:
non capisco come fai a restare calmo cosi :| io gli andrei a dare l'ultimatum come sopra e basta, mi prendo una subaru e vaffan...

Purtroppo (e te lo dice uno che si è fatto il suo sangue marcio con le scelte Fiat, la Fiat, le Alfa di tutte le epoche e cazzi e mazzi annessi e connessi) quando il virus alfa ti piglia son cazzi acidi.......
 
lelesch81":fmvmlrdz ha detto:
Adesso aspetto e voglio sapere cosa fanno..

la delusione è il perdersi per piccole cazzate... :KO)
Guarda che la mjet ha pure i sensori di parcheggio aftermarket :asd) , oltre che delle meravigliose termiche da 15" :crepap)
 
virus alfa? Umhh no va beh, ok è italiana, ok ha un alinea UNICA, ok ha un carattere che la contraddistingue che è uno spettacolo, ma vedo ancora un po di queste cose nonsense hai idea di quanto ci metto io a mannarla a fare in quel posto? :)
poi se penso a una subaru....anche vecchia 2.0, non pretendo la 2,5 che è un missele terra aria :) per chi ha i soldi un M3 una bella S6 noo?

Lele tu sei troppo calmo e bravo fidati e temo lo vedano anche in conce e in alfa :|
 
Gheroppa":1jgykchy ha detto:
virus alfa? Umhh no va beh, ok è italiana, ok ha un alinea UNICA, ok ha un carattere che la contraddistingue che è uno spettacolo, ma vedo ancora un po di queste cose nonsense hai idea di quanto ci metto io a mannarla a fare in quel posto? :)
poi se penso a una subaru....anche vecchia 2.0, non pretendo la 2,5 che è un missele terra aria :) per chi ha i soldi un M3 una bella S6 noo?

Lele tu sei troppo calmo e bravo fidati e temo lo vedano anche in conce e in alfa :|

come spesso si dice : "Al cuore non si comanda.. " e sfido chiunque a trovare una macchina che regali le emozioni e le sensazioni della GTA...

Il problema spero si risolva.. visto che la vorrei riavere sotto alle mie :culo)
Inizio a sentire la mancanza del ticchettio delle valvole e il gorgoglio dello scarico in rilascio... :D
 
Non dare retta a chi ti dice Subaru BMW, bal bla...

non ascoltarli, Alfa Romeo è molto di piu di un banale marchio commerciale come quasi tutte le altre case costruttrici, quindi non ci pensare, ma non fare neanche l'errore di amarla troppo; come una donna ingorda, alla fine ti lascia...
 
Top