Alucard":p46vk88n ha detto:
Lacco79":p46vk88n ha detto:
elcorra":p46vk88n ha detto:
ragazzi stasera alle 8.30 mi kiama x kiedermi se vado da lei ke ci sono anke alcuni amici..ok,vado...
ho visto ke non mi cagava..allora ho fatto una prova non l ho cagata tutta sera,ho parlato tutta sera con la sua amica seduta davanti a me e intanto messegiavo con una mia diciamo ex...ad un certo punto mi ha accarezzato la gamba con il suo piede..anke li io ho fatto finta di niente,continuavo a skerzare con la sua amica...alla fine il mio amico ha detto ad alta voce ke stavo mex con una tipa.....sapete ke ha fatto lei???un po inca si è alzata ha detto ke aveva sonno e se nè andata a casa..
mi è arrivato un mex ke si scusa x come si è comportata..
le ho risp ke si è fatta i cazzi suoi tutta sera poi se nè andata all improvviso
ha risposto:6 arrabbiato??
non le ho ancora risp e mi sta facendo una marea di squilli
mi ha scritto ancora ke si scusa :shrug03)
spero capiate il senso del mex
Madonnina bella mi sembra di leggere i messaggini di bambini di 10 anni (senza offesa eh....) che giocano a calcio all'oratorio....
Fammi un favore personale...tronca la K dal tuo dizionario ed inizia a scrivere in italiano utilizzando anche la C e la H che non si capisce un cavolo.
Riguardo al discorso....bo non sò più che dirti...non sono più abituato alle sbarbine-bambine-barbie-veline-preziose che scrivono con la K........ :shrug03)
Diego, son giovani... a quell'età anche noi eravamo così "sprovveduti"
Quello che siamo ora lo dobbiano a quello che abbiamo passato. Ripensandoci molti dei nostri consigli "sono fuoriluogo" nel senso che per crescere alcune tappe sono obbligatorie. Anche se avvisi una persona è assolutamente necessario che ci sbatta la testa per crescere e maturare.
Si Ross hai ragione mi sono fatto prendere la mano, ma a certe cose non sono più abituato, anche se il mondo che ci circonda è parecchio cambiato dai nostri 17 anni....ti quoto che i nostri consigli sono fuori luogo perchè come dici tu certe esperienze vanno vissute, metabolizzate ed usate come bagaglio di esperienza.Ai miei 17 anni venivo trattato così ma non me la davano...almeno a lui la da... :lol: segno che la maialaggine delle adolescenti è direttamente proporzionale con il passare degli anni.
Ritornando seri....io a 19 anni ho cominciato la storia con la mia attuale ragazza quando lei aveva 16 anni ma sinceramente queste scene di infantilismo non le ho viste..... :shrug03) speriamo solo che questa ragazza capisca, quando rimarrà sola, che le Persone vanno trattate come tali e non come oggetti, e che quando anch'essa verrà trattata come uno zerbino capisca che i piedi sulla schiena fanno male.
Comunque elcorra continua così, non farle capire che ti interessa, continua anche tu la sceneggiata che se c'è va bene, se non c'è va bene lo stesso, meno appiccicaticcio, più distaccato e usala fin che puoi in fatto di sesso, falla sentire un oggetto che quando sei stufo di usare allontani con un calcetto nel culo. :OK)
Per la K purtroppo non l'ho mai digerita e nemmeno scritta, ed essendo italiano, come tale (a meno che uno non sia straniero), pretendo di leggere italiano.Anche perchè sono sempre stato quello del messaggino in più ma senza abbreviazioni.
@ Ross : sono caduto dalla sedia... :sedia) :crepap)