dice ke mi ama....ma/non dite che sono io ora...

Il FUSI":1am7i1br ha detto:
Se contasse in modo elevato anche da "maturi" allora i nostri padri, dianzi a donne che oggettivamente si sciupano, si ingrassano dopo la maternità etc. etc. etc., le dovrebbero piantare e passare alle pivelle.....

Cosa che gli attuali 40/50enni fanno frequentemente, e poi tutti via in Thailandia...... :asd)

Mav76":1m963qkx ha detto:
Il FUSI":1m963qkx ha detto:
Se contasse in modo elevato anche da "maturi" allora i nostri padri, dianzi a donne che oggettivamente si sciupano, si ingrassano dopo la maternità etc. etc. etc., le dovrebbero piantare e passare alle pivelle.....

Cosa che gli attuali 40/50enni fanno frequentemente, e poi tutti via in Thailandia...... :asd)

esatto!

Mav76":2917f2ed ha detto:
Il FUSI":2917f2ed ha detto:

chiamali scemi.... :rotolo) :crepap)

Alucard":2btzkd21 ha detto:
Mav76":2btzkd21 ha detto:
Il FUSI":2btzkd21 ha detto:

L'ho buttata sul ridere.....ma e' una cosa su cui spesso mi soffermo a riflettere.

Avevano ragione i nostri vecchi a lavare i panni sporchi in casa e sopportare tutto pur di mantenere salda la promessa fatta davanti all'altare.........o quello che avviene ora, ovvero l'esatto opposto.... :sgrat)

La seconda opzione e' sicuramente meno impegnativa , specie se disponi di un cospicuo capitale. :ahsisi)

Mav76":3bjgvcbh ha detto:
Alucard":3bjgvcbh ha detto:
Mav76":3bjgvcbh ha detto:
Il FUSI":3bjgvcbh ha detto:

L'ho buttata sul ridere.....ma e' una cosa su cui spesso mi soffermo a riflettere.

Avevano ragione i nostri vecchi a lavare i panni sporchi in casa e sopportare tutto pur di mantenere salda la promessa fatta davanti all'altare.........o quello che avviene ora, ovvero l'esatto opposto.... :sgrat)

La seconda opzione e' sicuramente meno impegnativa , specie se disponi di un cospicuo capitale. :ahsisi)

bhe, carissimo: non generalizzare! Ci sono anche famiglie che se la vivono bene con partner che vanno reciprocamente d'accordo. E se tanto mi da tanto sono ancora la maggioranza. Capisco la sfiducia diffusa, i tempi cambiano e le persone, ballando il valzer con gli orologi, cambiano con i tempi. Io sono figlio di separati (male) con passate storie (di merda) personali; un individuo che cerca di non perdere l'ago della bussola. :fluffle)

Venendo al nostro comune amico (quello ke scrive kosì :p ): hai bisogno di prender la badilata! Vai tranquillo, vivitela, innamorati alla follia se senti crescere dentro te il sentimento. Coltiva tutto, non perdere nulla, respira dalla tua storia pienamente. Quando (e se, per carità non portiamo sgarro!) un giorno soffrirai tremendamente sarà un'esperienza che ti porterà avanti: chi ti consiglia ci è già passato e cerca di farti far tesoro della propria esperienza. Serve a poco: sbattici la testa ed in bocca al lupo! Un abbraccio :fluffle)

cmq ragazzi oggi torna(credo sia gia tornata)...al 99% scommetto ke stasera sarà stanca e non uscirà...mah..un altra cosa ke non sopporto è ke è sempre stanca..si lamenta x niente...

cmq vi farò saper ke mi dice..x mio parere
1-non si farà neanke sentire
2-se si fa sentire come ho detto prima al 99% sarà stanca..e non uscirà

elcorra":p933mn1o ha detto:
cmq ragazzi oggi torna(credo sia gia tornata)...al 99% scommetto ke stasera sarà stanca e non uscirà...mah..un altra cosa ke non sopporto è ke è sempre stanca..si lamenta x niente...

magari è veramente stanca.. perchè qualcuno la fa stancare

Alucard":3ejvl4np ha detto:
elcorra":3ejvl4np ha detto:

mmmmmmmmm....

cmq dai voglio dei pronostici...io piu tardi o doma vi dico come è andata ma ora dita voi come andrà.. :rotolo) :rotolo) :jolly)

elcorra":qpe4k595 ha detto:
Alucard":qpe4k595 ha detto:
elcorra":qpe4k595 ha detto:

mmmmmmmmm....

cmq dai voglio dei pronostici...io piu tardi o doma vi dico come è andata ma ora dita voi come andrà.. :rotolo) :rotolo) :jolly)

per me la vedi e la scopi!!

scomettiamo????

e anche se non succedesse cio.... ci ricadrai come un pero!

Ma che conoscete tutti il mio collega che ama la Thailandia e ci ha anche preso moglie??????

Scherzi a parte....... lo "stancarsi" della vita di coppia mica lo si scopre adesso.
Anni ed anni fa tenevano duro..... per la vergogna, + che altro.
O per i figli.
Poi si è potuto anche divorziare, poi i costumi sono cambiati ma...... posso dire che, stante anche il lavoro che faccio, si è un po' andati troppo il là...... nel senso che senso di responsabilità poco, voglia di farsi i cazzi propri anche, obblighi? MAI.

Le corna nelle famiglie ci son dalla notte dei tempi.
Si tratta poi di vedere quanto si è maturi e responsabili, oltrechè egoisti, o meno.

ragazzi stasera alle 8.30 mi kiama x kiedermi se vado da lei ke ci sono anke alcuni amici..ok,vado...
ho visto ke non mi cagava..allora ho fatto una prova non l ho cagata tutta sera,ho parlato tutta sera con la sua amica seduta davanti a me e intanto messegiavo con una mia diciamo ex...ad un certo punto mi ha accarezzato la gamba con il suo piede..anke li io ho fatto finta di niente,continuavo a skerzare con la sua amica...alla fine il mio amico ha detto ad alta voce ke stavo mex con una tipa.....sapete ke ha fatto lei???un po inca si è alzata ha detto ke aveva sonno e se nè andata a casa..

mi è arrivato un mex ke si scusa x come si è comportata..
le ho risp ke si è fatta i cazzi suoi tutta sera poi se nè andata all improvviso
ha risposto:6 arrabbiato??
non le ho ancora risp e mi sta facendo una marea di squilli
mi ha scritto ancora ke si scusa :shrug03)

spero capiate il senso del mex

elcorra":9fx8fhrr ha detto:
ragazzi stasera alle 8.30 mi kiama x kiedermi se vado da lei ke ci sono anke alcuni amici..ok,vado...
ho visto ke non mi cagava..allora ho fatto una prova non l ho cagata tutta sera,ho parlato tutta sera con la sua amica seduta davanti a me e intanto messegiavo con una mia diciamo ex...ad un certo punto mi ha accarezzato la gamba con il suo piede..anke li io ho fatto finta di niente,continuavo a skerzare con la sua amica...alla fine il mio amico ha detto ad alta voce ke stavo mex con una tipa.....sapete ke ha fatto lei???un po inca si è alzata ha detto ke aveva sonno e se nè andata a casa..

le ho risp ke si è fatta i cazzi suoi tutta sera poi se nè andata all improvviso

Madonnina bella mi sembra di leggere i messaggini di bambini di 10 anni (senza offesa eh....) che giocano a calcio all'oratorio....
Fammi un favore personale...tronca la K dal tuo dizionario ed inizia a scrivere in italiano utilizzando anche la C e la H che non si capisce un cavolo. ;)
Riguardo al discorso....bo non sò più che dirti...non sono più abituato alle sbarbine-bambine-barbie-veline-preziose che scrivono con la K........ :shrug03)

non le rispondere assolutamente! e cerca di comportarti come hai fatto stasera sempre più spesso così diventerai tu quello che se la tira e le parti si invertiranno :OK)

la tua storia mi ricorda qualcosa di molto recente... due anni fa al 5° liceo ho vissuto un'esperienza molto simile alla tua, avevo preso una bella cotta per una mia compagna di classe (bellissima) che viveva a 8km da me; inizialmente è stata lei a farsi avanti, io neanche avrei immaginato una storia con lei dato che la ritenevo "troppo" per uno come me (a distanza di due anni mi sono reso conto di essere tranquillamente alla sua altezza anche se cmq non ho ancora raggiunto il giusto livello di autostima, un pò come te..); lei lasciò il suo ragazzo per stare con me, solo che nel giro di poco tempo maturò la mia cotta nei suoi confronti e i ruoli s'invertirono, cominciai a diventare il suo zerbino, nel senso che la pregavo quasi di uscire la sera con me, le andavo sempre dietro ecc; lei si comportò come la ragazza con cui stai insieme te, ovvero non si faceva sentire mai, solo a scuola si avvicinava per ravvivare il mio interesse.. nel frattempo cominciò a rivedersi con l'ex, però a differenza del tuo caso lei me lo diceva tranquillamente e io, da vero zerbino, invece di piantarla all'istante cercavo di capirla e di convincerla che ero meglio io... il giorno del primo bacio tra me e lei in occasione di una festa di scuola, al ritorno si fece accompagnare dal suo ex (che la seguiva in ogni dove) e in quel momento ho aperto gli occhi, in un primo momento ero incazzatissimo.. poi ho capito che dovevo fregarmene e difatti da quel giorno non l'ho cagata più... a distanza di una settimana è tornata da me quasi piangendo e facendo il bastardo è andata bene per un pò, era lei a cercarmi :asd)

questo è un pò quello che è successo anche a te stasera... sai però com'è andata a finire tra me e lei? che ad un certo punto ho avuto la malsana idea di comportarmi normalmente per costruire una storia seria con lei e alla fine mi ha mollato dicendo testuali parole: "sei fantastico così come sei ma per me possiamo essere solo amici".. in realtà tornò col suo ex e io sono rimasto scottato di brutto, a distanza di due anni non ho ancora ammortizzato la botta perchè la penso ancora.. quindi se posso darti un consiglio ti direi innanzitutto di mollarla oppure se ti va di divertirti di continuare a comportarti come hai fatto stasera finchè sarà lei a implorarti di uscire con te e laddove succedesse non ritornare ad essere il suo zerbino perchè altrimenti ti mollerebbe non appena trova un altro, purtroppo con le tipe "belle e impossibili" bisogna comportarsi così ;)

Il comportamento che hai avuto stasera è stato giusto.
Direi di continuare su questa falsariga, vediamo se invece di dire "sei arrabbiato" ci pensa su e ti chiede di parlare dicendoti chiaro "senti mi puoi dire in cosa consiste il mio problema con te?"

Altrimenti, aria. Occhio solo a una cosa: tieni sempre sotto controllo il cinismo. Un po' lo devi diventare, ma mai gratuitamente. :OK)

Lacco79":x6fbu830 ha detto:
elcorra":x6fbu830 ha detto:

Madonnina bella mi sembra di leggere i messaggini di bambini di 10 anni (senza offesa eh....) che giocano a calcio all'oratorio....
Fammi un favore personale...tronca la K dal tuo dizionario ed inizia a scrivere in italiano utilizzando anche la C e la H che non si capisce un cavolo. ;)
Riguardo al discorso....bo non sò più che dirti...non sono più abituato alle sbarbine-bambine-barbie-veline-preziose che scrivono con la K........ :shrug03)

Diego, son giovani... a quell'età anche noi eravamo così "sprovveduti"
Quello che siamo ora lo dobbiano a quello che abbiamo passato. Ripensandoci molti dei nostri consigli "sono fuoriluogo" nel senso che per crescere alcune tappe sono obbligatorie. Anche se avvisi una persona è assolutamente necessario che ci sbatta la testa per crescere e maturare.

elcorra":2mw98xhh ha detto:
mah...per comodita uso la k... :shrug03) non credo sia cosi difficile da capire...

non è difficile da capire, è solamente odiosa/fastidiosa. Fa molto bimbominkia...

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia

esempio...

Bimbiminkia.gif

Alucard":p46vk88n ha detto:
Lacco79":p46vk88n ha detto:
elcorra":p46vk88n ha detto:

Quello che siamo ora lo dobbiano a quello che abbiamo passato. Ripensandoci molti dei nostri consigli "sono fuoriluogo" nel senso che per crescere alcune tappe sono obbligatorie. Anche se avvisi una persona è assolutamente necessario che ci sbatta la testa per crescere e maturare.
Si Ross hai ragione mi sono fatto prendere la mano, ma a certe cose non sono più abituato, anche se il mondo che ci circonda è parecchio cambiato dai nostri 17 anni....ti quoto che i nostri consigli sono fuori luogo perchè come dici tu certe esperienze vanno vissute, metabolizzate ed usate come bagaglio di esperienza.Ai miei 17 anni venivo trattato così ma non me la davano...almeno a lui la da... :lol: segno che la maialaggine delle adolescenti è direttamente proporzionale con il passare degli anni. :D
Ritornando seri....io a 19 anni ho cominciato la storia con la mia attuale ragazza quando lei aveva 16 anni ma sinceramente queste scene di infantilismo non le ho viste..... :shrug03) speriamo solo che questa ragazza capisca, quando rimarrà sola, che le Persone vanno trattate come tali e non come oggetti, e che quando anch'essa verrà trattata come uno zerbino capisca che i piedi sulla schiena fanno male.
Comunque elcorra continua così, non farle capire che ti interessa, continua anche tu la sceneggiata che se c'è va bene, se non c'è va bene lo stesso, meno appiccicaticcio, più distaccato e usala fin che puoi in fatto di sesso, falla sentire un oggetto che quando sei stufo di usare allontani con un calcetto nel culo. :OK)

Per la K purtroppo non l'ho mai digerita e nemmeno scritta, ed essendo italiano, come tale (a meno che uno non sia straniero), pretendo di leggere italiano.Anche perchè sono sempre stato quello del messaggino in più ma senza abbreviazioni.

@ Ross : sono caduto dalla sedia... :sedia) :crepap)

Alucard":2lg2xkl0 ha detto:
Lacco79":2lg2xkl0 ha detto:
elcorra":2lg2xkl0 ha detto:

:OK) se qualcuno mi ha cagato (anzi kagato :lol: ) l'ho detto anche io :asd)