dice ke mi ama....ma/non dite che sono io ora...

Re: dice ke mi ama....ma/.e si ci teneva proprio tanto..

elcorra":396b6je1 ha detto:
cmq scrivo qua non perchè penso ancora a lei ma perchè non so come comportarmi per farle vedere che non mi interessa più..

Un pò paradossale come concetto, se davvero non ti interessa più dovresti fregartene anche di cosa pensa...

...In ogni caso su msn fai come ho fatto io con la mia ex (ci siamo lasciati i primi di settembre)...BLOCCALA :asd) Se davvero vuoi farle capire che non te ne fotte più questa è la maniera migliore, non vedendoti più connesso capirà che hai i ca22i tuoi da farti :)
In ogni caso ribadisco il concetto espresso a inizio post :nod)

Ah quindi per 1 settimana ti ha contattato lei???

Bel modo di tentare di far soffrire un ragazzo...

Scusami se te lo dico, ma spesso ci autoinganniamo, onestamente (non che abbia nulla contro te) ma non ti credo che non la pensi ancora...

Poi non capisco una cosa, vi siete lasciati e pochissimo dopo già ti aveva rimpiazzato, bah...qualcosa non mi torna!

A mio avviso lasciala li in msn, non la cagare proprio, se non ti contatta piglia e bloccala, anche se mi sentirei di dirti cancellala direttamente ora!

Per gli amici che senti tramite lei troverai altro modo per contattarli, avrai i loro numeri o contatti no?

A mio avviso oramai non hai + nulla da perdere...

DevilBoss86":ua5e0khl ha detto:
Ah quindi per 1 settimana ti ha contattato lei???

Bel modo di tentare di far soffrire un ragazzo...

Scusami se te lo dico, ma spesso ci autoinganniamo, onestamente (non che abbia nulla contro te) ma non ti credo che non la pensi ancora...

Poi non capisco una cosa, vi siete lasciati e pochissimo dopo già ti aveva rimpiazzato, bah...qualcosa non mi torna!

A mio avviso lasciala li in msn, non la cagare proprio, se non ti contatta piglia e bloccala, anche se mi sentirei di dirti cancellala direttamente ora!

Per gli amici che senti tramite lei troverai altro modo per contattarli, avrai i loro numeri o contatti no?

A mio avviso oramai non hai + nulla da perdere...

si si dopo una settimana usciva gia con uno e ci teneva precisare ke NON ERA MAI STATA COSI FELICE...come in quel periodo...

ecco questa è l unica cosa che mi da fastidio..all ora mi ha mentito per 3 mesi?? :A)

elcorra":3nglqnab ha detto:
si si dopo una settimana usciva gia con uno e ci teneva precisare ke NON ERA MAI STATA COSI FELICE...come in quel periodo..

Le parole dette in questi periodi hanno il peso di una bolla di sapone...cerca solo di farti ingelosire, lo faceva anche la mia ex, fai come facevo io, al posto di fare come faceva lei, sul msg personale di msn scrivevo le boiate più assurde, tipo la ballata del programmatore :lol: E' 10mila volte meglio di tutti i vari stratagemmi per farla ingelosire, perchè la spiazzi, non riesce a interpretare cosa provi, e questo alle donne brucia :nod)
Però non fare la cavolata di controbattere alle sue provocazioni perchè così facendo non concludi assolutamente nulla, fidati, io lo feci per molto tempo senza concludere niente, poi quando cominciai davvero a sbattermene è tornata lei.

All'ombra dell'ultimo sole, si addormentò un programmatore, tra le sue braccia un manuale, sognando il mare tropicale :tippen)

ZeroShift":39h80jf5 ha detto:
elcorra":39h80jf5 ha detto:
si si dopo una settimana usciva gia con uno e ci teneva precisare ke NON ERA MAI STATA COSI FELICE...come in quel periodo..

Le parole dette in questi periodi hanno il peso di una bolla di sapone...cerca solo di farti ingelosire, lo faceva anche la mia ex, fai come facevo io, al posto di fare come faceva lei, sul msg personale di msn scrivevo le boiate più assurde, tipo la ballata del programmatore :lol: E' 10mila volte meglio di tutti i vari stratagemmi per farla ingelosire, perchè la spiazzi, non riesce a interpretare cosa provi, e questo alle donne brucia :nod)
Però non fare la cavolata di controbattere alle sue provocazioni perchè così facendo non concludi assolutamente nulla, fidati, io lo feci per molto tempo senza concludere niente, poi quando cominciai davvero a sbattermene è tornata lei.

All'ombra dell'ultimo sole, si addormentò un programmatore, tra le sue braccia un manuale, sognando il mare tropicale :tippen)

si si non mi è mai neppure passato x la testa di controbattere..anzi...non farò mai..

elcorra":3omnjcay ha detto:
si si dopo una settimana usciva gia con uno e ci teneva precisare ke NON ERA MAI STATA COSI FELICE...come in quel periodo...

ecco questa è l unica cosa che mi da fastidio..all ora mi ha mentito per 3 mesi?? :A)

Ti sei risposto da solo... ti ha mentito per 3 mesi! :KO)

elcorra":3021prgn ha detto:
Rickyno":3021prgn ha detto:
si che ci pensi invece... altrimenti non le avresti scritto....

sembra che lo fai apposta per farle capire che non pensi a lei.. ottenendo esattamente l effetto contrario!
fai così : cancella il contatto msn senza bloccare il contatto e stop.. al massimo ti scrive lei..

poi se puoi evitare di uscire con lei e il suo "nuovo ragazzo" direi che è mooooolto ma molto meglio... se proprio non puoi.. beh vabbè non offrire da bere al suo nuovo ragazzo.. come prima sembra che devi far vedere per forza che non ci tieni ottenendo l effetto di far vedere che alla fin fine ci tieni ancora..
ok ma pero ho alcuni amici che sento solo tramite lei..quindi come faccio???ma cmq lo contatta io ieri dopo una settimana ke mi aveva contattato lei...infatti era da dopo un bel pò che non la cagavo piu...

cmq scrivo qua non perchè penso ancora a lei ma perchè non so come comportarmi per farle vedere che non mi interessa più...l indifferenza ok ma lei puo pensare che non la contatto perchè sono geloso.. :ka)
1) cosa centra lei coi tuoi amici? se son tuoi amici lei puo' starne fuori.
2) se gli amici son amici non han bisogno di farsi vivi tramite lei, esistono i cellulari, i citofoni, i fax, i piccioni viaggiatori, ecc ecc, e tutto cio' non comprende lei. se son amici che si fan sentire solo tramite lei allora dimentica loro con lei, dato che non credo che l'amicizia abbia bisogno di tramiti, oltretutto scomodi...
3) se hai deciso di non volerci piu' avere a che fare, te lo ripeto, cancellala, lei e il suo mondo, e quel che pensa di quel che fai non deve interessarti proprio...

oppure

quando dici che di lei non t'importa piu' niente stai mentendo in maniera plateale...

scusami se son diretto, ma io son sempre diretto :)

miser elcorra, desinar ineptire
et quod vides perisse perditum ducas
;)

il genere umano non è cambiato molto negli ultimi 2000 anni.
siamo sempre servi della gleba.

thranduil":yqakbw11 ha detto:
miser elcorra, desinar ineptire
et quod vides perisse perditum ducas
;)

il genere umano non è cambiato molto negli ultimi 2000 anni.
siamo sempre servi della gleba.

schiavi della ghiandola mammaria :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

ok allora basta non la sento più..dico solo che logicamente se mi contatta io ci parlo semza problemi e anke se la incrocio per strada la saluto..io sono educato... :nod)

sei ancora preso, non faresti nulla se non ti piacesse più...

devi capire che è finita, e che ti sta prendendo in giro.
le donne sono insicure e per rincuorare la propria sicurezza "usano" gli uomini più malleabili......

è una esperienza dura, ma ti farà spiccare il volo.

CERCA DI USCIRE CON QUALCUNA CHE TI PIACE :spin)

allora ragazzi ecco che torna la mia storia...
tutti voi mi avete detto non cagarla piu ecc....giusto????
perche cercavo una sua amica la mia ex una settimana fa mi ha bloccato su msn....ecco ok non me ne frega nulla che mi ha bloccato..
ma il bello sapete qual è??
l altro giorno ho fatto uno scherzo ad un mio amico che mi avevano ritirato la patente..
ieri sera allora la mia ex mi sblocca...
mi chiede se mi han ritirato la patente...
prima non le ho risposto.....allora lei mi ha scritto "CI godo proprio"
dopo questa sua frase le ho scritto che era solo uno scherzo per il mio amico....
allora li è quasi sclerata...dicendo "ci godo se ti ritirano la patente,un pericolo in meno per strada....vai sempre forte e sei patetico...non sai neppure guidare infatti si vede cosa hai fatto un mese fa"(P:S raramente vado forte..e solo se sono da solo.. :ka) )
alla fine mi ha ribloccato.
ma se mi blocca perche mi deve contattare per rompermi le balle??

cmq come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si permette?????appena vedo un suo amico gli dico di riferirle di non farsi trovare in giro da me, se no la riempo di schiaffi lei e il suo nuovo tipo....ma sta scherzando sta trrrrrrrr :ignore)

Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

tutti i discorsi che ti han fatto più sopra in 3 settimane non ti son serviti... sei tu che devi bloccare lei su msn!!! Ti togli ogni fastidio.

Sul discorso di andar forte.. si ha sbagliato lei, doveva dirti di cambiar le gomme.

yugs":375tdz5e ha detto:
tutti i discorsi che ti han fatto più sopra in 3 settimane non ti son serviti... sei tu che devi bloccare lei su msn!!! Ti togli ogni fastidio.
quoto :OK)

yugs":375tdz5e ha detto:
Sul discorso di andar forte.. si ha sbagliato lei, doveva dirti di cambiar le gomme.
anche questo :fluffle)

Re:

giangirm":h08j0ozo ha detto:
yugs":h08j0ozo ha detto:
quoto :OK)

yugs":h08j0ozo ha detto:
anche questo :fluffle)

:quote) :quote)
ma sinceramente ho un mucchio di contatti che non sento piu ma non blocco o elimino mai nessun contatto..sta li ma niente non contatto...
poi scusate mi blocca e mi sblocca ogni tanto quando cambia mex personale...per farmi capire dalle frasi che ora ha trovato l amore.... :crepap) :crepap)

......

per il fatto delle gomme... :swear) :swear) :swear)

Bruno l'hai capito solo ora ? Oltre ad essere immatura.
Una che ha il contatto dell'ex e si mette a scrivere frasine per in nuovo boy. Un elefante sarebbe stato piu' delicato.
Ad ogni modo, non l'hai bloccata, hai continuato a stuzzicarla ( vedi storia cel della tua amica ) gratuitamente. Vuoi farle capire che non ti interessa piu' ( ma se vuoi farglielo capire vuol dire che non e' proprio cosi' ).
Atteggiamento :
Non bloccarla, ma non chiamarla, se ti chiama non rispondere. O almeno non farlo fintanto che e' connessa. Poi quando si disconnette rispondi a tono e in modo piu' secco possibile.
Se la incontri per strada Saluto con sorriso FINTO ( deve essere palesemente finto e semisarcastico ) e ritorni subito ( SUBITO ) a fare quello che stavi facendo prima di salutarla. "CIAO" punto, ogni parola in piu' e' di troppo.
Non parlare di lei con nessun conoscente comune.
Non mandare a dire ne nulla del genere.
Se qualcuno ti manda a dire o ti apre il discorso ( specie se sua amica ) non proseguire. Un bel sorriso, e cambia argomento.

Stop

glutalfa":206hu30i ha detto:
Bruno l'hai capito solo ora ? Oltre ad essere immatura.
Una che ha il contatto dell'ex e si mette a scrivere frasine per in nuovo boy. Un elefante sarebbe stato piu' delicato.
Ad ogni modo, non l'hai bloccata, hai continuato a stuzzicarla ( vedi storia cel della tua amica ) gratuitamente. Vuoi farle capire che non ti interessa piu' ( ma se vuoi farglielo capire vuol dire che non e' proprio cosi' ).
Atteggiamento :
Non bloccarla, ma non chiamarla, se ti chiama non rispondere. O almeno non farlo fintanto che e' connessa. Poi quando si disconnette rispondi a tono e in modo piu' secco possibile.
Se la incontri per strada Saluto con sorriso FINTO ( deve essere palesemente finto e semisarcastico ) e ritorni subito ( SUBITO ) a fare quello che stavi facendo prima di salutarla. "CIAO" punto, ogni parola in piu' e' di troppo.
Non parlare di lei con nessun conoscente comune.
Non mandare a dire ne nulla del genere.
Se qualcuno ti manda a dire o ti apre il discorso ( specie se sua amica ) non proseguire. Un bel sorriso, e cambia argomento.

Stop

no ma io è da 2 settimane con la cagavo piu...mi ha contattato lei un pò di tempo fa per chiedermi coma andava...normalmente le ho risposto...poi le ho chiesto che fine ha fatto la sua amica...che era pure mia amica

ma ieri è stato tutto senza senso... per dirmi ci godo e cose offensive...mi deve contattare???

Si, deve.
Perche' avete avuto entrambi comportamenti infantili. Quindi non so cosa pretendi.
Tu le chiedi che fine ha fatto la sua amica e per dirle di tenersi il cell vicino ?? Ma si puo' ? Lei si comporta come te, ne piu' ne meno.
Il discorso patente e' il meno rilevante.

glutalfa":13yke3f4 ha detto:
Si, deve.
Perche' avete avuto entrambi comportamenti infantili. Quindi non so cosa pretendi.
Tu le chiedi che fine ha fatto la sua amica e per dirle di tenersi il cell vicino ?? Ma si puo' ? Lei si comporta come te, ne piu' ne meno.
Il discorso patente e' il meno rilevante.

guarda che lei sa che io e la sua amica eravamo amici e siamo sempre usciti insieme.
poi io le detto quella cosa sulla sua amica perche lei mi aveva detto"ti saluta e mi ha detto di dirti che le manchi"mica ho iniziato io il discorso sulla sua amica...