dice ke mi ama....ma/non dite che sono io ora...

ora mi avete fatto venir voglia di spararmi..lei dopo una settimana ke eravamo insieme mi diceva ke io ero la sua unica sicurezza/certezza e ke stava benissimo con me...questo lo dice anke ora xò ke non sia veramente come dite..ora ha trovato un altra certezza..


x il secondo consiglio non so..si vede bene ke io mi adatto a lei...diciamo ke mi faccio comandare abbastanza..ma questo è solo colpa mia..



diciamo ke tutte le volte ke litighiamo alla fine l ha vinta lei..non riesce capire alcune cose..tipo ke non può sempre avere ragione..a volte le nostre litigate durano 5 minuti...finiscono xke le do ragione..se no butta giu il muso e.......ciao..
 
elcorra":3nvtb70p ha detto:
ora mi avete fatto venir voglia di spararmi..lei dopo una settimana ke eravamo insieme mi diceva ke io ero la sua unica sicurezza/certezza e ke stava benissimo con me...questo lo dice anke ora xò ke non sia veramente come dite..ora ha trovato un altra certezza..


x il secondo consiglio non so..si vede bene ke io mi adatto a lei...diciamo ke mi faccio comandare abbastanza..ma questo è solo colpa mia..

ragazzo, hai già perso la partita.
 
elcorra":2mtoqufp ha detto:
vabbè ma io faccio fatica trovare un altra tipa,

perchè magari in passato hai avuto esperienze così.
Cos'è, la terza legge di Newton? E la sfiga?

---
Elcorra non potrà mai avere nessuna donna aldifuori di lei?
---

Tu vuoi dirmi che non troverai MAI NESSUN'ALTRA?
Cavolo siamo miliardi su questa Terra :?:

Non pensi che sia solo una convinzione tua? :)

elcorra":2mtoqufp ha detto:
sono timido..

tu vuoi essere timido e ti auto"configuri" così
perchè PENSI di fare brutta figura/che non sei abb. figo,intelligente... ecc.

elcorra":2mtoqufp ha detto:
poi io alei ci tengo è il suo modo di fare ke non mi piace..mi fa sempre insospettire

Ti fai comandare, ti manchi di rispetto,
non puoi fare ciò che vuoi.....

Ti fa soffrire....

Ma ci tieni.

Ci tieni SOLO PERCHE' E' L'UNICA CHE HAI
l'unica che CREDI POTRAI AVERE......

Se ne avessi 100... la penseresti così?

Sono donne, sono irrazionali, per essere sicure di loro
faranno di tutto per metterti in difficoltà.

A parole son bravi tutti, e poi lei potrà sempre dire:
io volevo dire altro (col tono, la postura...).
Quello che DICE una donna non conta UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
 
Alucard":3atjl9i1 ha detto:
elcorra":3atjl9i1 ha detto:
ora mi avete fatto venir voglia di spararmi..lei dopo una settimana ke eravamo insieme mi diceva ke io ero la sua unica sicurezza/certezza e ke stava benissimo con me...questo lo dice anke ora xò ke non sia veramente come dite..ora ha trovato un altra certezza..


x il secondo consiglio non so..si vede bene ke io mi adatto a lei...diciamo ke mi faccio comandare abbastanza..ma questo è solo colpa mia..

ragazzo, hai già perso la partita.
hai già perso anche la guerra non solo la partita....dai su che a 20 anni di 17-18 enni ne trovi a valanga! ;) vinci la tua paura del "non troverò nessun'altra" e guarda altrove, in fondo lei l'hai trovata no?E perchè mai non dovresti trovarne altre?
Le donne hanno già potere abbastanza, se tu vai avanti così la renderai invincibile, e tu purtroppo sarai sempre di più lo zerbino, purtroppo non solo suo, ma anche di chi gode alle tue spalle...vedi il suo ex...in campana amico, tira fuori le palle e mandala sentitamente a cagare con il biglietto di sola andata. ;)
 
elcorra":26kpcj3g ha detto:
lei dopo una settimana ke eravamo insieme mi diceva ke io ero la sua unica sicurezza/certezza e ke stava benissimo con me...


Una frase che ho gia' sentito...... :asd) :mad2)

Detta dopo una settimana poi.......ma per favore....



finiscono xke le do ragione..se no butta giu il muso e.......ciao..


Allora bello, i casi son due:

- Ti fa comodo avere la trombatina facile, quindi sopporti per poi avere in cambio.....cosa che puo' funzionare per un limitato periodo di tempo finche' uno dei due non trova un'altro.

- Credi davvero che lei possa essere quella giusta ( :baby) )......allora prova ad immaginarti la vostra storia da qui a qualche anno.....con te che abbassi sempre la testa..... :splat)



Rinnovo il consiglio: continua finche' ti fa comodo.........ma guardati in giro..... ;)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


sto male

more more more


con tutte le cagnette che c'è in giro oggi giorno ti perdi via per una


:crepap)


mollala e vai a puciare
se avessi oggi 18 anni zio cane ne inseminerei a fiotte tanto sono baldracche

:rotolo)
 
GabryPontePowerMix":1aulg9g7 ha detto:
Ti fa soffrire....

Ma ci tieni.

Ci tieni SOLO PERCHE' E' L'UNICA CHE HAI
l'unica che CREDI POTRAI AVERE......

Se ne avessi 100... la penseresti così?

Sono donne, sono irrazionali, per essere sicure di loro
faranno di tutto per metterti in difficoltà.

A parole son bravi tutti, e poi lei potrà sempre dire:
io volevo dire altro (col tono, la postura...).
Quello che DICE una donna non conta UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.


a volte mi dispiace dirlo ma penso veramente cosi...infatti penso ke se finisce starò solo x molto tempo.....

e credo ke quando finirà ci staro molto male..

cmq sono molto confuso e questo è solo colpa sua..ha troppe cazzatine in giro
 
elcorra":1zw2cllb ha detto:
diciamo ke tutte le volte ke litighiamo alla fine l ha vinta lei..non riesce capire alcune cose..tipo ke non può sempre avere ragione..a volte le nostre litigate durano 5 minuti...finiscono xke le do ragione..se no butta giu il muso e.......ciao..

E.......... ciao? E allora ciao.
Mi ripeto e scusa se son duro: se questa è una viziatella abituata a fare il comodo suo, tu facendo così di fatto la vizi.
Aspetti forse una sua "autodiagnosi?" Forse se fosse in grado di farla l'avrebbe già fatta e si comporterebbe diversamente, no?

Tu le stai trasmettendo il seguente messaggio: qualunque cosa fai, a me sta bene io ti perdono e rimango ai tuoi piedi.

Ora, è vero che esistono uomini così fatti per carattere o per deficienza, ma quà c'è da essere un tantinello chiari:

1. se ti sta bene fare così, in virtù di un + elevato risultato (che mi pare a sti punti possa solo essere il tuo poter dire sto con lei), allora non lamentarti, taci, passaci oltre, vedi di farti passare il sangue marcio e adattati da quà a........ quanto durerà. Occhio che poi di norma in ste situazioni si viene mollati senza manco il conto alla rovescia, "tanto tu sei forte e reagisci a ogni cosa che posso farti di male io......."

2. se non ti va bene, glielo dici chiaro senza aspettare che lei si "ravveda", io dubito che serva a qualcosa perchè non mi pare predisposta a capire certe cose nè a metterle in pratica, ma cmq una volta detto, chiarito, messo in chiaro, eventualmente provato per qualche periodo, bhè, FANCIULLA ARIAAAAAAAAAAAAAAA
 
GabryPontePowerMix":1d1xp6x9 ha detto:
Ci tieni SOLO PERCHE' E' L'UNICA CHE HAI
l'unica che CREDI POTRAI AVERE......

Diciamo che fondamentalmente ci è un problema di autostima del nostro amico.
Lui non cerca il meglio, ma prende quello che rimane impigliato nella sua rete, stesa senza aspettarsi nulla......

Non funziona così. Io credo che prima di pensare a questo problema di sta cialtra, debba pensare a intervenire un po' su se stesso. Perchè un domani i casi della vita che richiedono un minimo di autostima per non essere inculato (e friggerci perchè lo si è stati) esisteranno.

Mio padre ai tempi mi diceva: le donne....... devi fare come le macchine. Provane tante, poi capirai come la vuoi, con una caratteristica di questa e una di quell'altra........
 
ma... ma... scusa si "comporta" così e sono appena due mesi che siete assieme... di solito nei primi mesi non ci si stacca mai.. lei ha iniziato dalla fine scusa??

vabbè a parte gli scherzi.. se devi aspettare quando ha un buco libero in agenda per stare con lei.. MOLLALA al volo.. e prima ovviamente tiratela un pò anche tu.. non farti trattare come uno zerbino..
 
Lalalla":1t3bkvpq ha detto:
ma... ma... scusa si "comporta" così e sono appena due mesi che siete assieme... di solito nei primi mesi non ci si stacca mai.. lei ha iniziato dalla fine scusa??

vabbè a parte gli scherzi.. se devi aspettare quando ha un buco libero in agenda per stare con lei.. MOLLALA al volo.. e prima ovviamente tiratela un pò anche tu.. non farti trattare come uno zerbino..


quando ho letto questo non so perchè ma ho pensato a tutt'altro che un buco dell'agenda :rotolo) :crepap) :sedia)
 
Alucard":t88adnlo ha detto:
Lalalla":t88adnlo ha detto:
ma... ma... scusa si "comporta" così e sono appena due mesi che siete assieme... di solito nei primi mesi non ci si stacca mai.. lei ha iniziato dalla fine scusa??

vabbè a parte gli scherzi.. se devi aspettare quando ha un buco libero in agenda per stare con lei.. MOLLALA al volo.. e prima ovviamente tiratela un pò anche tu.. non farti trattare come uno zerbino..


quando ho letto questo non perchè ma ho pensato a tutt'altro che un buco dell'agenda :rotolo) :crepap) :sedia)
Ross come sei malizioso e scostumato! :crepap)
 
Lacco79":bcgn8i4k ha detto:
Alucard":bcgn8i4k ha detto:
Lalalla":bcgn8i4k ha detto:
ma... ma... scusa si "comporta" così e sono appena due mesi che siete assieme... di solito nei primi mesi non ci si stacca mai.. lei ha iniziato dalla fine scusa??

vabbè a parte gli scherzi.. se devi aspettare quando ha un buco libero in agenda per stare con lei.. MOLLALA al volo.. e prima ovviamente tiratela un pò anche tu.. non farti trattare come uno zerbino..


quando ho letto questo non perchè ma ho pensato a tutt'altro che un buco dell'agenda :rotolo) :crepap) :sedia)
Ross come sei malizioso e scostumato! :crepap)

che vuoi farci...son fatto così :rotolo) :jolly)
 
Il FUSI":25cb8w8z ha detto:
GabryPontePowerMix":25cb8w8z ha detto:
Ci tieni SOLO PERCHE' E' L'UNICA CHE HAI
l'unica che CREDI POTRAI AVERE......

Diciamo che fondamentalmente ci è un problema di autostima del nostro amico.
Lui non cerca il meglio, ma prende quello che rimane impigliato nella sua rete, stesa senza aspettarsi nulla......

Non funziona così. Io credo che prima di pensare a questo problema di sta cialtra, debba pensare a intervenire un po' su se stesso. Perchè un domani i casi della vita che richiedono un minimo di autostima per non essere inculato (e friggerci perchè lo si è stati) esisteranno.

Mio padre ai tempi mi diceva: le donne....... devi fare come le macchine. Provane tante, poi capirai come la vuoi, con una caratteristica di questa e una di quell'altra........

è vero la mia autostima è pari a zero..e questo lo vedono in tanti..come l avete capito anke voi...

poi questa è una ragazza ke esteticamente mi piace molto..a volte credo ke xme sia pure troppo bella...tanto è vero ke all inizio non volevo provarci,,

comunque lei dice ke se sarebbe stufa di me...non avrebbe problemi mollarmi..e questo lo so bene ankio...basta vedere quello ke ha fatto con i suoi ex..
 
allora foto della tipa che giudichiamo noi
secondo vai in un posto pieno di cagnette e vedrai che il biscottino lo puci
terzo pucia tanto sino a che non avrai 28/29 anni
 
Pasta X":sibcejxe ha detto:
allora foto della tipa che giudichiamo noi
secondo vai in un posto pieno di cagnette e vedrai che il biscottino lo puci
terzo pucia tanto sino a che non avrai 28/29 anni
Dopo questa... passo a livello di "agnellino di prima classe capo" :rotolo)
 
dovrei ascoltare ki dice ke la patatina è sempre uguale???


ragazzi come fate andare con una ke non vi piace esteticamente??????????????????????????????????????????????????????????????
 
elcorra":i8kfb2h9 ha detto:
dovrei ascoltare ki dice ke la patatina è sempre uguale???


ragazzi come fate andare con una ke non vi piace esteticamente??????????????????????????????????????????????????????????????


Ti butti sul bere.......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Al Perbacco a Lignano Sabbiadoro c'e' scritto: "non esistono ragazze brutte, dipende solo da quanto hai bevuto".


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top