dice ke mi ama....ma/non dite che sono io ora...

Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

elcorra":3bn347a0 ha detto:
guarda che lei sa che io e la sua amica eravamo amici e siamo sempre usciti insieme.
poi io le detto quella cosa sulla sua amica perche lei mi aveva detto"ti saluta e mi ha detto di dirti che le manchi"mica ho iniziato io il discorso sulla sua amica...

infatti dovevi rispondere "ah grazie, ciao" e chiudere la finestra msn inventandoti altri impegni. Se hai i contatti dell'altra amica relazionati con l'amica e bypassa lei. Se già scrivi questi report è perchè sotto sotto c'è ancora qualcosa da parte tua, come ti ho scritto taglia sto contatto msn e via. Poi se dalla tua amica ti arrivano voci del tipo "ah come mai lei lamenta che le hai tolto il contatto ecc ecc" tu rispondi semplicemente "lei per me è un capitolo chiuso". e basta!
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

No, e' l'eta' :asd) .
Anche se, a quell'eta' non tutti sono cosi' masochisti.
Io le mie ex non le ho piu' sentite. Nessun giochetto, nessun messaggino, non ho mai risposto a nulla. Perche' avevo preso la mia decisione.
Quando ho incontrato qualcuna, 4 chiacchere in 5 minuti, come si fa con una persone che non vedi da tanto. convenievoli e stop.
Una telefonata per un lutto, e basta. Come si fa con una vecchia amica, che non frequenti piu'.
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

Dammi retta, lascia perdere. E' solo una stupida (sia la tua ex che l'amica). Cambia giro, fai nuove conoscenze, non continuare a torturarti per carità..
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

ZeroShift":3eyqao3y ha detto:
Dammi retta, lascia perdere. E' solo una stupida (sia la tua ex che l'amica). Cambia giro, fai nuove conoscenze, non continuare a torturarti per carità..


ma io non vedo l ora di trovarmi faccia a faccia con lei....e magari pure il suo nuovo tipo...che era pure al cinema con me la sera prima che la mia ex mi lasciava...voglio solo vedere il loro comportamento.... :nod)
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

elcorra":2db4f9u0 ha detto:
ma io non vedo l ora di trovarmi faccia a faccia con lei....e magari pure il suo nuovo tipo...che era pure al cinema con me la sera prima che la mia ex mi lasciava...voglio solo vedere il loro comportamento.... :nod)

Ti offendi se ti dico che sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ? :asd)
Chiarisci un po' di cose con TE STESSO. Il comportamento degli indifferenti e' ben diverso. Interrogati. E cerca di non essere bocciato anche all'esame di coscienza. :asd)
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

glutalfa":25f98u6c ha detto:
elcorra":25f98u6c ha detto:
ma io non vedo l ora di trovarmi faccia a faccia con lei....e magari pure il suo nuovo tipo...che era pure al cinema con me la sera prima che la mia ex mi lasciava...voglio solo vedere il loro comportamento.... :nod)

Ti offendi se ti dico che sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ? :asd)
Chiarisci un po' di cose con TE STESSO. Il comportamento degli indifferenti e' ben diverso. Interrogati. E cerca di non essere bocciato anche all'esame di coscienza. :asd)

no non mi offendo..
ma sai quando ci siamo lasciati andavamo d accordo tant è vero che prima di andarmene via ci sono andato l ultima volta...lingua in bocca
lei mi ha detto"mi prometti che ci vedremo ancora da amici???"
per me andava pure bene...ma èlei che all iprovviso è impazzita offendendo ecc
restavamo amici perchè ne abbiamo molti in comune...
infatti quando sono tornato a casa dall ospedale e ho letto su msn che si frequentava gia con un altro...pazienza...non mi sono neppure incazzato..per non rovinare cmq l amiciza ke ora non c è più ma per causa sua..
(specialmente restavo suo amico per vedere una ragazza che usciva sempre con lei )
e credo che la mia ex ora abbia detto con quella ragazza o esci con me o con lui... :ka) da quello che vedo..
poi ragazzi la mia ex.....dopo che la conosci bene la eviti.
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

elcorra":2pm2xz12 ha detto:
lei mi ha detto"mi prometti che ci vedremo ancora da amici???"

tipica affermazione femminile post-relazione. Amici de che???

elcorra":2pm2xz12 ha detto:
poi ragazzi la mia ex.....dopo che la conosci bene la eviti.

e allora evitala come ti ho scritto su.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

:fluffle)
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

elcorra":34ndk6no ha detto:
ma io non vedo l ora di trovarmi faccia a faccia con lei....

Queste sono tue parole. Ho detto tutto. Cerca di capire quello che uno ti dice. Segui o non segui i consigli, decidi tu, a me non mi tocca, cosi' come a tutti gli altri. Pero' se uno ti dice delle cose, capisci, non rispondere a picche ogni volta che uno gioca a quadri, perche' la gente si scoccia di giocare. Poi fai come ti pare, ma capisci.
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

no no, avete ragione a voi l unica cosa che voglio dire è che vorrei vedere il suo comportamento in quel caso...visto che sino ad ora si comporta male e sbaglia sempre lei...ma cmq io di sicuro non la vado a cercare....visto che mi contatta per infastidirmi..allora che le dica in faccia le cose no??? :ka)

cmq l ho bloccata su MSN...... :clap) :clap)
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

elcorra":3i62s5gv ha detto:
no no, avete ragione a voi l unica cosa che voglio dire è che vorrei vedere il suo comportamento in quel caso...visto che sino ad ora si comporta male e sbaglia sempre lei...ma cmq io di sicuro non la vado a cercare....visto che mi contatta per infastidirmi..allora che le dica in faccia le cose no??? :ka)

cmq l ho bloccata su MSN...... :clap) :clap)

bravo! Passa al contrattacco! Pompinazzo micidiale dalla sua amica, ripresa video di nascosto e tutto su internet! Così finisci l'anno in galera e non ne parliamo più :asd)
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

Bruno147":3fpcr1pe ha detto:
elcorra":3fpcr1pe ha detto:
no no, avete ragione a voi l unica cosa che voglio dire è che vorrei vedere il suo comportamento in quel caso...visto che sino ad ora si comporta male e sbaglia sempre lei...ma cmq io di sicuro non la vado a cercare....visto che mi contatta per infastidirmi..allora che le dica in faccia le cose no??? :ka)

cmq l ho bloccata su MSN...... :clap) :clap)

bravo! Passa al contrattacco! Pompinazzo micidiale dalla sua amica, ripresa video di nascosto e tutto su internet! Così finisci l'anno in galera e non ne parliamo più :asd)


no mi vergogno.....si vedrebbe anche il mio pene...poi voi sapete che sono io... al max limono con lo stemma della 147 poi lo metto su you tube...
che ne pensate??
 
Re: dice ke mi ama....ma/non toccatemi la patente.

mi sto veramente incazzando...
mi avete detto di non cagarla piu e di bloccarla....giusto?????????
ok fatto

sapete che ha fatto lei???
oggi mi ha messo un commento nel mio spaces...
in poche parole offende dicendo che ha buttato via 4 mesi inutilmente....doveva capire prima che sono una persona inutile...e non sprecare il suo tempo con me...
giuro che non la sopporto piu
 
:tired)
non puoi eliminare i suoi commenti dal myspace? non puoi far finta di non aver letto (si stuferà al limite vedendosi ignorata)?
 
yugs":sm5e6x8x ha detto:
:tired)
non puoi eliminare i suoi commenti dal myspace? non puoi far finta di non aver letto (si stuferà al limite vedendosi ignorata)?

si potrei eliminarlo ma preferisco tenerlo per far vedere a chi la conosce la bella persona che è...

io fossi in lei sprofonderei
 
perfetto.... vedi che la tattica di non cagarla di striscio funziona ???? le rode di brutto.... continua su sta linea..e magari appena possibile fatti vedere con un altra bella tosa... hehe.. le brucerà parecchio secondo me..
 
Rickyno":cvkd4202 ha detto:
perfetto.... vedi che la tattica di non cagarla di striscio funziona ???? le rode di brutto.... continua su sta linea..e magari appena possibile fatti vedere con un altra bella tosa... hehe.. le brucerà parecchio secondo me..

Quotazzo!! sta rosicando di brutto
 
Top