dice ke mi ama....ma/non dite che sono io ora...

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi non so piu ke fare..la mia tipa(siamo insieme da 2 mesi e poco più)dice ke mi ama ma....secondo voi se amate una persona cercate di vederla il meno possibile??
dopo ke 2 settimane fa ha tentato di lasciarmi..però e tornata dopo 24 ore lei da me..ora succede questo:
( abitiamo a 8 km di distanza)
lunedi:non si è fatta sentire e non siamo usciti ma lei poi mi ha detto ke doveva fare un pik nic
martedi:mi chiama dicendo ke deve uscire con alcuni amici x diciamo lavoro(questo so ke è vero)
mercoledi:mi kiama dicendo ke c è brutto piove fa freddo..qsto ci puo stare..in effeti era veramente brutto xò la passavo prendere io....
giovedi:finalmente mi dice di andare da lei ed è pure molto affettuosa
venerdi:non si fa sentire xke sino alle 10.30 non ha soldi sul cell..10.30 mi arriva mex,si scusa ke non aveva soldi sul cell e mi dice ke comunque non esce perche è stanca..qua però qualkosa non torna..come ha fatto a fare la ricarica se non è uscita..di solito la fa quando esce...quindi secondo me era fuori..ha fatto la ricarica tardi x cercare di evitarmi..infatti non mi ha neanke kiamato col telefono di casa..proprio come lunedi


comunque non so piu ke fare tutto è iniziato da quando si è messo in mezzo il suo amico che è pure un suo ex..
sembra quasi preferisce uscire con lui econ le sue amike che con me
calcolate ke il primo mese uscivamo tutti i giorni e si faceva sentire di più
sarà stanca??l altra sera abbiamo litigato x questo motivo ma lei dice che sono solo mie paranoie...
il 90x100 dei miei amici dice...cornuto...
anke se a 19 anni potrei sbattermene di sti problemi..



ps scusate errori ortografici :eek:o) :OK)
 
fai lo stesso anche tu...sbattitene, fatti sentire poco e pensa a farti i cazzi tuoi con i tuoi amici...così poi vede se sono solo tue paranoie..se poi le cose non cambiano lasciala su due piedi perchè è evidente che non è vero quel che dice di provare per te :OK)
 
Quoto chi ti dice di fare la stessa cosa con lei.. Ignorala, se ti chiama rispondi come se le stai facendo un piacere oppure fai rispondere a qualche amica e divertiti con i tuoi amici.. Se nel gruppo c'è anche qualche ragazza meglio..

Se ti chiede "dove sei stato?" rispondi facendo sempre prima il nome delle ragazze.. :asd)

So di essere bastardo ma ho visto che nella maggior parte dei casi "sbattersene" conviene e ti eviti paranoie forse inutili!!
 
han ragione il 90% dei tuoi amici. Sei la ruota di scorta, probabilmente quando non ha niente di meglio da fare, chiama te. e ti tiene buono dandoti ogni tanto lo zuccherino.
 
Prima ancora di leggere "...tutto è iniziato quando ha ripreso a vedere il suo ex" mi era venuto spontaneo dire "questa ha un altro".

Oggettivamente tale comportamento non rientra in quelli che io chiamo canoni di una storia fra persone innamorate. Ma manco che hanno una relazione. Così si comportano due amici, della serie "se ci vediamo è meglio, se non ci vediamo amen sarà per la prossima".

Evidentemente tiene il piede in due scarpe, e francamente credo che lo tenga d+ nella scarpa del suo ex.

Cerca di volerti bene e quindi non inzerbinirti, ergo FOTTITENE di lei perchè chi non ci ama non ci merita.

Ti dicono cornuto? Bhè anche se non fosse che se la intende in modo.... ehm.... profondo col suo ex ad ogni modo tu cerca di vedere il tuo bicchiere mezzo vuoto senza paranoiarti a vedere le cause..... le casue o le spiegazioni ti devono servire a cambiare la situazione, "capire meglio" non serve, a me basterebbe già vedere che non mi caga per spedirla a fanculo e intendermela altrove, non per ripicca, ma perchè sarebbe giusto così.

Che all'inizio fosse diverso..... mi pare normalissimo, vabbè che ho 34 anni e te 19 e ne ho viste di situazioni in cui "è tutto bello" (sì ma all'inizio) poi la curva di interesse viene meno. Ed è in quel momento che inizi ad avere la vera cartina al tornasole.
Ammesso che questa poi "ricambiasse" ma ti fideresti a farci su una storia?
Fatto una volta, potrebbe cagarti di striscio pure la seconda. Spediscila, vai...... che se la sollazzi ma al 100% col suo ex......
 
proprio ora mi ha inviato un mex con scritto se ci sono oggi pomeriggio quando sa ke al pome non ci sono quasi mai xke ho da fare..poi dice ke stasera non sa se ci sarà e domani forse neppure....mi sto veramente incazzando....le ho rispondo con un mex dicendole ke ci vedremo quando torna dal mare...questo è l inizio della fine....mi sa ke oggi va finire ke finisce..anke se non è quello ke vorrei...

ma poi ke ha da fare ogni sera x non potermi vedere????deve scopare col suo ex ora amico??io veramente non so più ke pensare..
 
posso solo quotare gli altri, ho 23 anni e quindi non sono molto + vecchio di te, io appena vedevo che una cominciava a trattarmi così la lasciavo stare e se poi torna (perchè magari il suo ex si stufa di scoparsela) non fare l'errore di darle un'altra possibilità (oggi mi gira male e sono un po' cattivello :asd) )
 
Il FUSI":22myera2 ha detto:
a me basterebbe già vedere che non mi caga per spedirla a fanculo e intendermela altrove, non per ripicca, ma perchè sarebbe giusto così.

quoto. :OK)

mandala a stendere e cercane un'altra. ;)
 
yugs":19e7647x ha detto:
Il FUSI":19e7647x ha detto:
a me basterebbe già vedere che non mi caga per spedirla a fanculo e intendermela altrove, non per ripicca, ma perchè sarebbe giusto così.

quoto. :OK)

mandala a stendere e cercane un'altra. ;)

:crepap) :crepap) :crepap)

grande ugo :rotolo) :rotolo)

ma la domanda desso è: mandala a stendere... chi??? :asd)
 
il bello è ke sino 1 settimana fa lavoravo sempre di notte...lei mi aveva detto peccato,è quando posso uscire di più alla sera..ora ke non lavoro piu di notte non puo più uscire di sera?????????e può uscire al pome quando io non posso??


ora mi ha scritto ke lei non mi prende x il culo nessuno e ke se sono stufo di mollarla ma lei ci puo stare solo male..e ke stase puo uscire se suo zio la lascia...
 
Gioca al suo stesso gioco!
Quando ti cerca digli che hai altro da fare (tipo esci con gli amici o lavi la macchina)
Vedrai che ti cerca e ti dirà come mai questo tuo "strano comportamento" tu gli digli che preferisci vederla come amica perchè non ti senti amato.
Fammi sapere! Ciao :ciao)
 
comincia a trattarla cosi anche tu.. se siete insieme falla sentire "di troppo", se ti chiama fai rispondere un'amica che le dirà che al momento ti 6 allontanato, non sa con chi.. ma dopo torni!! se è lei che vuole uscire ok, ma le stai facendo un favore perche dovevi fare.. :asd)

So che può sembrare brutto ma credimi che funziona.. si capiscono tante cose facendo cosi!!

Io mi divertirei un mondo nella tua situazione.. l'importante è NON innamorarsi di lei.. perche ti sta trattando malissimo e come dice IL FUSI, anche se dovesse cambiare, l'ha gia fatto una volta e può rifarlo in qualsiasi momento!! Meglio mettere le cose in chiaro ora che siete all'inizio della storia!!

In bocca al lupo.. e se fossi in te io non la lascerei ma mi ci divertirei un po.. giusto perche sono un po stronzo questo periodo!! :rotolo) :rotolo)
 
andrea ascolta io mi infiammo x poco e anke tu..ma non voglio litigare con te ..solo ke ti assicuro ke mi dai l impressione ke butti li frasi x dire basta finiamola qui..e alllora ti kiedo solo di dirmi cosa vuoi fare xke senno presa x il culo mi sento ankio..
questo è il suo ultimo mex..


ora si sente lei presa per il culo??????ki è ke evita l altro??mica io..
 
Forse non sono la persona più giusta per dar consigli, ma ho 28 anni e a 19 ho vissuto una situazione simile finita in un bagno di sangue, il mio ovviamente. E sto cercando, inutilmente, di salvare un mio amico di 20 anni che sta cadendo come una pera in una situazione uguale alla mia.

Perciò ti dirò quel che penso stia succedendo, senza giri di parole.

Molto probabilmente lei è una persona insicura che va cercando qualche certezza. Tu sei una di queste: sa che per lei ci sei e rappresenti una qualche sicurezza, ma attento, nulla di più. Una volta che sa che ci saresti ti tiene ora a distanza. Ti cercherà finchè avrà bisogno della sicurezza che tu rappresenti poi, non appena avrà trovato altre certezze, altri appoggi che le sembrano migliori...ti lascio immaginare quel che potrebbe succedere, ma in fondo già sta succedendo.

Badate bene, non c'è alcun giudizio da parte mia e non credo ci sia cattiveria nel suo comportamento: sta facendo e cercando ciò di cui ha bisogno per sentirsi bene. Come tutti, in fondo.
Fa' solo in modo che non lo faccia a spese tue.

Spero di esserti stato utile! E ricorda, al mondo ci sono circa 3 miliardi di donne...

Mamma mia 'ste donne... meno male che ci sono!
 
Devi essere tosto in questo momento, devi fargli vedere che non hai nessunissimo problema a lasciarla e mandarla a quel paese!
Però devi farlo cavolo!
Non pioi continuare a fare così il sottone! Chi sei il suo cagnolino che appena ti chiama tu scodinzoli???
Mostragli le palle (metaforicamente), tanto se continui così è inevitabile che lei "cadrà" nelle mani dell'altro (che molto probabilmente ha), ma se così non fosse, lei non si vede con nessun'altro, e davvero ti ama sarà lei che ti chiamerà ogni giorno e che ti cercherà
E poi lo hai detto anche te, 20 anni cavolo!

Teorema Rulez!
Prendi una donna.... Tratala male... :asd)

Dai in bocca al lupo facci sapere!
 
Top