dice ke mi ama....ma/non dite che sono io ora...

Re: dice ke mi ama....ma/.e si ci teneva proprio tanto..

Quello che stai facendo adesso, l' indifferente :OK)
Una persona quando fa così a volte è perchè la rottura le brucia più di quanto voglia far vedere, e ha questi comportamenti poco corretti.

Quel che importa è che tu sia sereno e che finalmente ti possa divertire in maniera spensierata dopo qesto brutto periodo.

elcorra":40xov594 ha detto:
verso di lei provo la più totale indifferenza..
(...)
io faccio molto l indifferente :backb) ..ma secondo voi ke dovrei fare??
se ti è indifferente, perchè non continuare a fare l' indifferente ? ;)

giangirm":3vwv33k6 ha detto:
elcorra":3vwv33k6 ha detto:
(...)
alcuni dicono di kiederle di vederci e poi darle dei nomi..(questo è quello che mi ha detto pure la sua aMica)
ma sinceramente mi sembra una stupidata..l indifferenza è migliore..

Leggo adesso tutto per la prima volta...ci ho messo 40 minuti :asd)
...comunque non capisco che le stai ancora dietro a fare??ti puo far solo star male una ragazza cosi...

elcorra":2x8ykisd ha detto:
giangirm":2x8ykisd ha detto:
elcorra":2x8ykisd ha detto:
(...)
alcuni dicono di kiederle di vederci e poi darle dei nomi..(questo è quello che mi ha detto pure la sua aMica)
ma sinceramente mi sembra una stupidata..l indifferenza è migliore..
non ho capito che nomi devi dargli ?

E' appena capitato a me da poco, queste storielle subito le storie importanti non durano niente, sono ridicole messe in scena solo per farti ingelosire, lui pensa "oh che bello le piaccio", lei invece ha una confusione abnorme in testa e pensa perlopiù a quello che fai te, non ci cascare, anzi falla ingelosire, vedrai che sarà lei a interessarsi, però tieni duro, mantieni la faccia e sarà lei a tornare..starà a te decidere se riprendere un'individuo del genere o no, ma comunque ti capisco essendoci passato da poco...

La mia ex (poco tempo dopo la rottura) ha cominciato ad uscire con un fighetto del giro che tralaltro ha una 147 nuova nuova JTDm 150CV con cerchi BL e quant'altro, (io ho la mia GLORIOSA serie 0 1.6 con i miei bellissimi sport da 17" e gli interni in tessutazzo XD), nel mentre usciva con sto qua venivo a sapere tramite una sua (ex) amica che intanto le rodeva vedermi in giro con altre, che si era pentita e bla bla bla...morale della favola la settimana scorsa se n'è uscita fuori con la fatidica frase MI MANCHI...ovviamente le ho detto ciao e buona giornata..ma anche solo un mesetto fa l'avrei ripresa al volo, di conseguenza ti capisco.
-----Fine della mia triste storia XD------

Se ha bisogno di fare ste scenate è perchè (come qualcuno ha già detto qualche riga piu su) le brucia piu di quanto sembri, stai sereno che non finisce qua :asd)

Ciao volevo solo dirti che vedo molta infantilità :baby) nei riguardi di lei anche perchè a 17 anni si è ancora piccoli, la vita e lunga e di storie del genere ne vivrai a jiosa e poi 2 mesi e già trovarsi con questi problemi :nono) no non può essere una cosa seria.
Ti ricordo che "il miglior disprezzo è la non curanza". Esci vedi gente divertiti e fanculo tutto il resto. :OK)

Una mia ex dopo una settimana che avevamo smesso di sentirci si è messa con un altro. 'Durano' da 1 anno e mezzo.

Non sempre va come dite voi :asd) Magari a questa piace avere il ragazzo fisso, la scopata assicurata, il suo ego ingrandito. Ed il nuovo ragazzo risponde correttamente ad ogni sua esigenza. Quindi se lo piglia finché dura! :clap)

Bruno147":37q3qlma ha detto:
Una mia ex dopo una settimana che avevamo smesso di sentirci si è messa con un altro. 'Durano' da 1 anno e mezzo.

Non sempre va come dite voi :asd) Magari a questa piace avere il ragazzo fisso, la scopata assicurata, il suo ego ingrandito. Ed il nuovo ragazzo risponde correttamente ad ogni sua esigenza. Quindi se lo piglia finché dura! :clap)

come non mi suona nuova sta cosa....

Guarda.... lasciala perdere, se provi indifferenza continua a provare indifferenza, testa alta e strafottenza!

A volte la soluzione migliore per dimenticare è cominciare a puttaniare, magari senza illudere proprio la persona giusta, faresti bene a trovarne 3-4 con le quali sentirti, ridere e scherzare, "un puttaniamento velato" va :D inteso come divertimento puro ed assicurato, praticamente come ho fatto io dopo essermi lasciato con una mia ex tra l'altro 7 anni + grande di me.

Attualmente sto uscendo con una mia amica, e direi che questa è l'ultima che si salva, perchè dopo lei... davvero comincio a darmi alla pazza gioia e strafottermente di tutto e tutti partendo ogni volta con un unico obbiettivo da portare a termine, sarà brutto parlare così ma se ti racconto le 9 diverse esperienza avute in questo 2008 mi darai ragione senz'altro... :(

allora si è connessa prima su msn come il solito aveva il suo mex personale ke riguardava il suo nuovo tipo..molto affettuosa con lui(mi stupisce)
cmq le ho chiesto come sta.... e le ho detto ke io sto benissimo :elio) :elio) ..
subito dopo le ho detto di salutarmi la sua amica :love) (che ci uscivo ogni tanto da amico anke mentre ero insieme a lei) e di dirle di tenersi il cell vicino..perche sto cercando di chiamarla ma non risp mai...(quella ragazza non la rintraccia mai nessuni...sarà cosi difficile tenersi il cell vicino :mad2) :mad2) )
poi lei ha detto ok e se ne è andata..

io non capiro' mai il perche' del volersi far del male...

un conto se tu fossi in un tira-molla, o se tu non fossi sicuro di cosa vuoi...

ma se hai preso una decisione (e do per scontato che tu l'abbia fatto, anche se so che e' la cosa piu' difficile da fare), questa indifferenza che senso ha se continui a sentirla/vederla/chattarci?...

se proprio vuoi tagliare i ponti, allora tagliali sti ponti azzarola...

cancellala, ma proprio del tutto, e fine della questione in ogni suo possibile aspetto... altrimenti puoi raccontare a chi ti pare e piace che provi indifferenza, che non e' piu' niente per te, che hai voltato pagina, ma non saresti qui a parlarne se fosse davvero cosi'...

Megadeath":2wu33eir ha detto:
io non capiro' mai il perche' del volersi far del male...

un conto se tu fossi in un tira-molla, o se tu non fossi sicuro di cosa vuoi...

ma se hai preso una decisione (e do per scontato che tu l'abbia fatto, anche se so che e' la cosa piu' difficile da fare), questa indifferenza che senso ha se continui a sentirla/vederla/chattarci?...

se proprio vuoi tagliare i ponti, allora tagliali sti ponti azzarola...

cancellala, ma proprio del tutto, e fine della questione in ogni suo possibile aspetto... altrimenti puoi raccontare a chi ti pare e piace che provi indifferenza, che non e' piu' niente per te, che hai voltato pagina, ma non saresti qui a parlarne se fosse davvero cosi'...
infatti provo cosi tanta indifferenza ke anche sentirla su msn non mi da fastidio...io potrei pure uscire con lei il suo tipo e alcuni amici che non mi dare bbe fastidio....e questa cosa mi stupisce perchè non è da me...puo dirmi ke si trova meglio con il suo nuovo tipo che a me.. :ka)
e poi ne parlo per sentire dei pareri...ma infatti mi sorprende la mia indifferenza verso di lei...gli offro pure da bere al suo nuovo tipo..

Mega hai ragione, ma senti, te lo dice un esperto (purtroppo), non è per niente facile. elcorra sta vivendo una parte essenziale della sua vita, in cui si sta 'scornando' con una dolorosa separazione (non contano età, il tempo da cui stavano assieme e nemmeno tanto il tipo di sentimento in ballo) ed è quell'insegnamento che, volenti o nolenti, tutti si portano dentro grazie all'esperienza accumulata (non dico 'fatta': di solito ci va ben più di una palata per imparare come vanno le cose, v. il sottoscritto).

elcorra, tutti abbiamo incontrato, chi più chi meno, qualche stronza nella nostra esistenza; chi ti da il consiglio, o ci mette una buona parola, lo fa per tirarti su il morale, non certo per tirarti fuori da questa situazione: come potrebbe? Mega ha detto come stanno le cose, veramente in maniera ... diretta! Ma anche lui non si esime dal dispensare il consiglio o consiglietto (che comunque è molto "ponderato", efficacie)... tu stai facendo quello che TUTTI, bene o male, si ritrovano a fare nella tua condizione (chi più chi meno, ma penso siano atteggiamenti nella media). L'unica cosa che devo esortarti a fare è: evita le cazzate. Cerca di essere più riflessivo che impulsivo e vedrai che andrà tutto bene. Se mantieni un basso profilo, diminuisci naturalmente la propensione a vedere/sentire questa ragazza. Questo è quello che succederà. Tu ora sei una pedina, evita di fare mosse troppo azzardate altrimenti finisci ... 'mangiato'... addio Alfiere nero :hail)

EDIT: mentre scrivo vedo che hai già risposto. Bene, mi fido delle tue parole (indifferenza), se è così sei già avanti! Di solito io trasformo l'amore in ODIO puro, prima di arrivare all'indifferenza... passano mesi, anni... Non so ancora se sono del tutto indifferente alla mia ex ex ex ex... fate vobis :asd)

No guarda... non ci siamo...

se sei tu a contattarla a mio avviso o sbagli o non c'è indifferenza!

Anche io ho una mia ex in msn, ma me ne fotto (strafottenza come te) a tal punto che sta buttata li, se vuole mi contatta lei, diversamente può seccare la dove sta.

Sul fatto che sarai indifferente anche se esci con lei e lei si porta il suo nuovo ragazzo appresso scusami ma non ti credo.
A me dava fastidio anche quando la mia ex, stando in gruppo, scherzava con normalissimi amici, mentre con me tenevamo le distanze.

Io direi che i rapporti li puoi benissimo tagliare, anche perchè a mio avviso tra 2 ex l'amicizia non esiste, e per favore non venitemi a dire che non è vero!

I ricordi torneranno sempre, così come i tormentoni ed i classici segoni mentali!

In questo momento io sto vivendo una situazione analoga, anche se da parecchio me ne frego e continuo a sentirmi/uscire con altre, forse ho trovato la tipa giusta in quest'ultimo periodo, cosa che auguro lietamente anche a te, ma continuare a tenere rapporti con la tua ex, quando dici di fregartene...secondo me nn va ;)

Scusami per le parole, ma ultimamente son un pò cambiato, prima le cose non le dicevo direttamente, ma era inutile, ora son molto sincero e diretto :OK)

DevilBoss86":bdxu8h8d ha detto:
No guarda... non ci siamo...

se sei tu a contattarla a mio avviso o sbagli o non c'è indifferenza!

Anche io ho una mia ex in msn, ma me ne fotto (strafottenza come te) a tal punto che sta buttata li, se vuole mi contatta lei, diversamente può seccare la dove sta.

Sul fatto che sarai indifferente anche se esci con lei e lei si porta il suo nuovo ragazzo appresso scusami ma non ti credo.
A me dava fastidio anche quando la mia ex, stando in gruppo, scherzava con normalissimi amici, mentre con me tenevamo le distanze.

Io direi che i rapporti li puoi benissimo tagliare, anche perchè a mio avviso tra 2 ex l'amicizia non esiste, e per favore non venitemi a dire che non è vero!

I ricordi torneranno sempre, così come i tormentoni ed i classici segoni mentali!

In questo momento io sto vivendo una situazione analoga, anche se da parecchio me ne frego e continuo a sentirmi/uscire con altre, forse ho trovato la tipa giusta in quest'ultimo periodo, cosa che auguro lietamente anche a te, ma continuare a tenere rapporti con la tua ex, quando dici di fregartene...secondo me nn va ;)

Scusami per le parole, ma ultimamente son un pò cambiato, prima le cose non le dicevo direttamente, ma era inutile, ora son molto sincero e diretto :OK)

ma forse è perche ho capito ke tipo di ragazza è...quindi sinceramente non mi interessa più..per quello che non mi infastidisce...poi veramente non provo piu nulla per lei.. :ka)

DevilBoss86":2t3oc34t ha detto:
a sangue caldo non provi + nulla...aspetta che si raffreddi!
è gia passato un mese...ma secondo è stato l incidente ke forse mi ha fatto capire ke possono succedere cose peggiori...xke la sera piangevo per lei la mattina dopo pure..poi ho fatto l incidente e basta...non ci penso più :ka)

si che ci pensi invece... altrimenti non le avresti scritto....

sembra che lo fai apposta per farle capire che non pensi a lei.. ottenendo esattamente l effetto contrario!
fai così : cancella il contatto msn senza bloccare il contatto e stop.. al massimo ti scrive lei..

poi se puoi evitare di uscire con lei e il suo "nuovo ragazzo" direi che è mooooolto ma molto meglio... se proprio non puoi.. beh vabbè non offrire da bere al suo nuovo ragazzo.. come prima sembra che devi far vedere per forza che non ci tieni ottenendo l effetto di far vedere che alla fin fine ci tieni ancora..

Rickyno":2o9sbwqv ha detto:
si che ci pensi invece... altrimenti non le avresti scritto....

sembra che lo fai apposta per farle capire che non pensi a lei.. ottenendo esattamente l effetto contrario!
fai così : cancella il contatto msn senza bloccare il contatto e stop.. al massimo ti scrive lei..

poi se puoi evitare di uscire con lei e il suo "nuovo ragazzo" direi che è mooooolto ma molto meglio... se proprio non puoi.. beh vabbè non offrire da bere al suo nuovo ragazzo.. come prima sembra che devi far vedere per forza che non ci tieni ottenendo l effetto di far vedere che alla fin fine ci tieni ancora..
ok ma pero ho alcuni amici che sento solo tramite lei..quindi come faccio???ma cmq lo contatta io ieri dopo una settimana ke mi aveva contattato lei...infatti era da dopo un bel pò che non la cagavo piu...

cmq scrivo qua non perchè penso ancora a lei ma perchè non so come comportarmi per farle vedere che non mi interessa più...l indifferenza ok ma lei puo pensare che non la contatto perchè sono geloso.. :ka)