giusto bell'idea....huntersub84":1l7y8rz6 ha detto:veramente un lavoro ben fatto, bravo!
quasi quasi qui ci organizziamo ti facciamo comprare un paio di cavi che ci modificherai e rivenderai già pronti all'uso..ihihih
huntersub84":1fp5eigj ha detto:veramente un lavoro ben fatto, bravo!
quasi quasi qui ci organizziamo ti facciamo comprare un paio di cavi che ci modificherai e rivenderai già pronti all'uso..ihihih
YesAlex36vi":11pb3bn7 ha detto:ma con questo cavo, si possono fare anche i JTD del 2003?
compreso ABS e aribag...
Mi aggiungo forse un po' in ritardo alla discussione, ma volevo dirvi la mia opinione quanto a sopra. In auto si può avere tranquillamente la 220V di casa dall'accendisigari, basta un inverter (almeno mi pare si chiami così). Lo so per esperienza personale perchè tempo fà abbiamo fatto un campeggio e un ragazzo aveva uno di questi cosi e ci abbiamo ricaricato cellulari e fatto funzionare computer. Tra parentesi lo abbiamo utilizzato anche a auto spente e non era troppo pesante (per lo meno nessuno è rimasto a piedi per questo)!!! Quindi, per i vostri portatili usate questo sistema...davemad":3osn2mn9 ha detto:c'è una qualche parte dell'impianto elettrico che va a 19v?? devo attaccarci il portatile per poter fare i rilevamenti in marcia
no, 12 volt, però esistono degli elevatori di tensione da accendisigari , li inserisci e all'uscita hanno gli spinotti da portatile( i più comuni) costo circa 30 euro.
il problema è che io ho un partatile vecchiotto il cui alimentatore è dimensionato per 135W, e non so questi inverter quanto assorbono di loro...poi di solito fanno delle onde molto strane (tipo onde quadre) e se mi si dovesse rompere l'ali del portatile :mad2) :mad2) :member) :member)danielik147":e3dnn1uq ha detto:Mi aggiungo forse un po' in ritardo alla discussione, ma volevo dirvi la mia opinione quanto a sopra. In auto si può avere tranquillamente la 220V di casa dall'accendisigari, basta un inverter (almeno mi pare si chiami così). Lo so per esperienza personale perchè tempo fà abbiamo fatto un campeggio e un ragazzo aveva uno di questi cosi e ci abbiamo ricaricato cellulari e fatto funzionare computer. Tra parentesi lo abbiamo utilizzato anche a auto spente e non era troppo pesante (per lo meno nessuno è rimasto a piedi per questo)!!! Quindi, per i vostri portatili usate questo sistema...davemad":e3dnn1uq ha detto:c'è una qualche parte dell'impianto elettrico che va a 19v?? devo attaccarci il portatile per poter fare i rilevamenti in marcia
no, 12 volt, però esistono degli elevatori di tensione da accendisigari , li inserisci e all'uscita hanno gli spinotti da portatile( i più comuni) costo circa 30 euro.
MarcoOk":smcwghdw ha detto:ragazzi, giangirm, facciamone una faq altrimenti va tutto perso.....