PaoloXP":1dio0pjn ha detto:Ragazzi, domanda... ma per un benzina del 2000 come la mia 156, potrebbe bastare la semplice interfaccia KKL?
scusate ma non ho loetto bene tutta la discussione...mito84":r4p3dwr7 ha detto:PaoloXP":r4p3dwr7 ha detto:Ragazzi, domanda... ma per un benzina del 2000 come la mia 156, potrebbe bastare la semplice interfaccia KKL?
si esatto la kkl va benissimo
ros":jy9minou ha detto:Scusate forse non l'ho letto ma per la 147 1.6 120 cv è meglio il kkl o l'elm ???
Grazie mille
huntersub84":2mq64l08 ha detto:devi connetterlo senza chiave, poi una volta collegato anche al pc accendi il quadro o metti in moto e apri il programma. guarda sul sito che devi modificare qualche impostazione dei parametri della porta com per farlo funzionare a me aveva dato qualche problemino.
huntersub84":2a6910qo ha detto:se il cavo lo acquisti così puoi verificare parametri istantanei, errori centralina motore, cancellazione errori. se lo modifichi puoi verificare errori e cancellare da abs, oppure modificandolo ancora lostesso lo si può fare dalla centralina airbag..
come si fa? easy, bisogna saldare il pin che da i dati dell'airbag pin 3 al pin 7 che è quello che comunica con fiatecuscan...
a parole è semplicissimo, io non mi sono ancora azzardato a (credo che bisogni dissaldare il pin 7) saldare il pin 3 con il pin7 in uno spazio ridottissimo, ho chiesto a qualcuno se aveva fatto la modifica e se postava foto ma nessuno mi rispose...
huntersub84":3iwq1vcd ha detto:per l'airbag sono incasinato anche io perchè sto aspettando che qualcuno che ha già fatto la modifica ci dia una risposta..a proposito
per la modifica basta collegare il pin 3 con il pin 7
oppure bisogna anche dissaldarlo il pin 7?
in un sito ho visto una cosa del genere bruttissimo ma magari funziona?
http://i92.photobucket.com/albums/l8/lazz174/diag2.jpg