Devo rifare il mio 1.6 T.S (MONTATO IL 2.0!)

Alfista88":1dxeuoen ha detto:
Voglio condividere con voi una goduria immensa!!!
Oggi vado dal meccanico,mi stava facendo tutti i rabbocchi del motore..montiamo la batteria,montiamo la centralina scodificata con protocollo del 2.0 fatta da Teo e taaaaaacc.....la macchina và in moto!!un rombo ..... :love)
non l abbiamo ancora provata,ma gira veramente benisimo...sono troppo feliceeeee :A) :A) :A)

Grandissimo!!!! :A) :A) :A) :A)

Quindi l'avete già avviata, complimenti davvero!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Dai, ormai ci sei quasi... :D
 
Si ragazzi la macchina va già,è perfettamente funzionante..
Con la centralina scodificata mi si accende la spia "avaria code" quando la accento ma poi sparisce subito,quello è normale lo immaginavamo già con Teo!
Grazie x i complimenti ragazzi grazie a tutti!
Lunedì me la consegna e cercherò di soddisfarvi con delle belle foto e magari un video serio :baby)
 
Alfista88":j9ht5oea ha detto:
Voglio condividere con voi una goduria immensa!!!
Oggi vado dal meccanico,mi stava facendo tutti i rabbocchi del motore..montiamo la batteria,montiamo la centralina scodificata con protocollo del 2.0 fatta da Teo e taaaaaacc.....la macchina và in moto!!un rombo ..... :love)
non l abbiamo ancora provata,ma gira veramente benisimo...sono troppo feliceeeee :A) :A) :A)
Molto bene :asd)
 
già che sei li che maneggi fai su una mappetta soft e tra scarico e filtro arrivi a 165.. :elio)

poi naturalmente corri in motorizzazione a far aggiornare il libretto.. :muaha) certo che ce ne vuole ad uscirsene con certe sparate.. come se uno ha così tanta voglia di pagare di più nel bollo e nell'assicurazione..
 
elvis":2pwxjloo ha detto:
poi naturalmente corri in motorizzazione a far aggiornare il libretto.. :muaha) certo che ce ne vuole ad uscirsene con certe sparate.. come se uno ha così tanta voglia di pagare di più nel bollo e nell'assicurazione..

come se si potesse fare qui in Italia,più che altro! :crepap)
 
a parte quello...

ma come se uno avesse tutta sta voglia di regalare un po più di soldi allo stato..
a maggior ragione se il motore esteticamente è praticamente indistinguibile...

ottima mossa per avere un bel 2.0 e pagare come un 1.6.. altro che balle..
 
Alfista88":2dqknayj ha detto:
Si ragazzi la macchina va già,è perfettamente funzionante..
Con la centralina scodificata mi si accende la spia "avaria code" quando la accento ma poi sparisce subito,quello è normale lo immaginavamo già con Teo!
Grazie x i complimenti ragazzi grazie a tutti!
Lunedì me la consegna e cercherò di soddisfarvi con delle belle foto e magari un video serio :baby)

bene ottimo allora :OK)
 
MI PARE CHE HA SCRITTO DI AVER SPESO 750 EURO PER IL MOTORE, IL CAMBIO SELESPEED Completo e altri particolari 750 euro, più una frizione nuova che sulla baia costa 100 e qualcosa euro, più la manodopera (che se non è un ladro il meccanico massimo può chiedere 250 euro) secondo me con 1200 euro ha fatto tutto..
alfista, correggimi se sbaglio..
 
adesso se mi parte l'embolo mi sbatto sulla mia motore, assetto e cambio q2 :elio)

nono, meglio che sto calmino va che non è periodo.. :splat)
 
Ciao volevo sapere se avevi risolto perche io ho montato un 1.8 su 147 1.6 105 ma non va benissimo l'acceleratore parte in ritardo e ho perso velocità in allungo
:mecry)
 
cosa vuoi risolvere... o cambi anche tutta l'elettronica, o te la tieni così...
io prenderei a frustate quel cane di meccanico che te l'ha montato!
 
Il motore l ho pagato 700 euro ragazzi :)!!
Comunque ragazzi il 2,0 è irriconoscibile rispetto al 1,6 mentre fidatevi che il 3,2 (ammesso che ci stia nel vano) si riconosce subito!!
Lunedì quando vado a ritirarla vi posterò foto,impressioni e tutto :)
Che problemi hai sul 1,8 Rick??Non è necessario cambiare tutta l'elettronica,le centraline fra 1.6 105,1.6 120,1,8 e 2.0 SONO TUTTE UGUALI...cambia il cablaggio motore,in quanto dal 120 in poi abbiamo variatore di fase e nel 2,0 anche i VIS...quindi a livello di centralina cambia solo il protocollo e basta!..io per pilotare il mio 2.0 uso una centralina di un 1.6 con protocollo del 2.0.....
 
Top