Ah beh, allora è giusto. Scherziamo? Tutti hanno un po' di illegalità in auto...Alfista88":3fj5l9on ha detto:Ragazzi,io sono il primo a comprendere il vostro GIUSTO discorso riguardante gli incidenti ecc ecc...
Ma detta in sincerità,chi è che sulla macchina non ha qualcosa di "illegale"?? DAI..... :OK)
Io sono totalmente tranquillo anche perchè il 2.0 è assolutamente uguale,x scoprire che è diverso bisogna misurare con il calibro i pistoni... :ka)
Poi basta con sti discorsi che me la state tirando :asd) :asd) :lol2)
Andy96":3q8qfwpk ha detto:poi c'è gente che gira con auto tenute su col nastro adesivo e che non gonfia mai le gomme..
poi dai Luca..la tua PuntoGT com'era??
MAD147":1wtdlb25 ha detto:Ah beh, allora è giusto. Scherziamo? Tutti hanno un po' di illegalità in auto...Alfista88":1wtdlb25 ha detto:Ragazzi,io sono il primo a comprendere il vostro GIUSTO discorso riguardante gli incidenti ecc ecc...
Ma detta in sincerità,chi è che sulla macchina non ha qualcosa di "illegale"?? DAI..... :OK)
Io sono totalmente tranquillo anche perchè il 2.0 è assolutamente uguale,x scoprire che è diverso bisogna misurare con il calibro i pistoni... :ka)
Poi basta con sti discorsi che me la state tirando :asd) :asd) :lol2)
Ascolta, ti auguro il meglio. Ma se mai fosse che qualcosa va men che per il meglio, preparati ad una massiccia dose di volatili per diabetici.
Tanti auguri.
mi quoto,non cambia nulla a mio avviso da una rimappatura da 25 cv ad un motore di 50 cv :ka) perseguibili entrambi.Quindi tutti i rimappati sono perseguibili :elio)autoren":5hdpkhhe ha detto:se così fosse in caso di incidente grave processi ecc.. ti trovano anche una rimappatura :ka) e ti :inocchio) :backb) lo stesso
^Luca72GTA^":16ottio1 ha detto:Andy96":16ottio1 ha detto:poi c'è gente che gira con auto tenute su col nastro adesivo e che non gonfia mai le gomme..
Era sempre 1.4 turbo non 2.0.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Andy96":79o2ax8y ha detto:^Luca72GTA^":79o2ax8y ha detto:Andy96":79o2ax8y ha detto:poi c'è gente che gira con auto tenute su col nastro adesivo e che non gonfia mai le gomme..
Era sempre 1.4 turbo non 2.0.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
mmh inzomma.. :scratch)
al livello legislativo sei sempre lì..modifiche atte ad aumentare le prestazioni del mezzo..
Dai siamo seri cambiare motore completo con uno maggiorato e fare in modo che non si sappia secondo te è la stessa cosa che tirar su 20 cv di mappa ? Non arrampichiamoci sugli specchi su
Hai ragione di sicuro.AndreTuning147":385wg1xl ha detto:ragazzi quante para e quante seghe mentali....ognuno é libero di fare ciò che vuole e come meglio crede!
l'importante é sapere, se mai dovesse capitare (spero mai), quello a cui si va incontro con un intervento simile....
tutto il resto sono le solite chiacchiere da bar oppure tra utenti moralisti su di un forum pubblico.....
mi sento di dire: grande alfista88, hai fatto bene a fare ciò che hai fatto :OK)
quante auto sono senza cat oppure danneggiato, senza freni, gomme lisce,parabrezza crepato ecc ecc e puntualmente vengono revisionate senza troppe complicazioni..... nbon devono per forza essere auto tuning....
ragazzi siamo in ITALIA....WELCOME WELCOME WELCOME
AndreTuning147":15wv40bc ha detto:ragazzi quante para e quante seghe mentali....ognuno é libero di fare ciò che vuole e come meglio crede!
l'importante é sapere, se mai dovesse capitare (spero mai), quello a cui si va incontro con un intervento simile....
tutto il resto sono le solite chiacchiere da bar oppure tra utenti moralisti su di un forum pubblico.....
mi sento di dire: grande alfista88, hai fatto bene a fare ciò che hai fatto :OK)
quante auto sono senza cat oppure danneggiato, senza freni, gomme lisce,parabrezza crepato ecc ecc e puntualmente vengono revisionate senza troppe complicazioni..... nbon devono per forza essere auto tuning....
ragazzi siamo in ITALIA....WELCOME WELCOME WELCOME