Max Biaggi":71401lj0 ha detto:Ma se ti ha dato tutto il cambio selespeed (quindi credo anche il robottino) perchè non lo monti? Caspita a me piacerebbe avere il selespeed...sul jtd sarebbe pura goduria
Se funziona sì...
Max Biaggi":71401lj0 ha detto:Ma se ti ha dato tutto il cambio selespeed (quindi credo anche il robottino) perchè non lo monti? Caspita a me piacerebbe avere il selespeed...sul jtd sarebbe pura goduria
elvis":25vvqnnc ha detto:e vai alfista... bella storia il 2000..
fossi in te visto che ce l'hai giù apporterei qualche miglioria qua e la..
se ti va in pvt mi dici cos'hai pagato il tutto?
p.s. non penso che il volano e la frizione di un selespeed siano uguali a quelli del manuale..
AndreTuning147":2jhsjgze ha detto:si anche io sono a conoscenza di parecchie rogne circa il selespeed.....
io monterei il cambio della 1.6 sulla 2.0 :elio)
cambio bello corto, per le maxime performance :nod)
GabryPontePowerMix":8ymuggmf ha detto:AndreTuning147":8ymuggmf ha detto:si anche io sono a conoscenza di parecchie rogne circa il selespeed.....
io monterei il cambio della 1.6 sulla 2.0 :elio)
cambio bello corto, per le maxime performance :nod)
quotone.
Alfista88":2empevkl ha detto:Non ho mai pensato di montare il cambio selespeed :asd) Manuale finchè campo!!! tanto è vero che il selespeed lo vendo...
Comunque,oggi mi sono un pò informato...allora il volano è identico fra 2.0 manuale e 2.0 selespeed però la frizione CAMBIA,ovvero cambia lo spingi disco...
quindi io per accoppiare il 2.0 con il mio cambio,devo prendere la frizione del 2.0 con cambio manuale e ho risolto il problema!!!