elvis":3qpz2sg3 ha detto:eh, si.. aspetta e spera.. qui mi sa che alfista ce lo siamo giocato.. non andrà neanche più a casa a mangiare... 24 ore al giorno in macchina.. :lol:
elvis":11xrvzjh ha detto:eh, si.. aspetta e spera.. qui mi sa che alfista ce lo siamo giocato.. non andrà neanche più a casa a mangiare... 24 ore al giorno in macchina.. :lol:
Alfista88":2mqa4sll ha detto:Ciao Sergio!!si ho tenuto il cambio del 105,e credo veramente di aver fatto la scelta migliore...così è mooolto divertente!!
Alfista88":3rjjj8hc ha detto:Che sappia io,il 105 cv ha la quinta addirittura piu lunga del 120 cv...mentre le altre marce rispetto al cambio del 2.0 sono belle corte :sbav) :drive)
33Boxer":1fn3h7ux ha detto:Alfista88":1fn3h7ux ha detto:Che sappia io,il 105 cv ha la quinta addirittura piu lunga del 120 cv...mentre le altre marce rispetto al cambio del 2.0 sono belle corte :sbav) :drive)
Ah ok, allora deve essere molto divertente! Avendo tenuto lo stesso cambio l'effetto è un po' come se avessi dato +50cv al tuo 1.6!!! :lingua)
phoenix86to":1kstbi8f ha detto:Modifica le velocitá indicate.... son fuori codice, se passa qualche mod te le edita di sicuro...e non è molto bello k)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alfista88":tnc5arss ha detto:Che sappia io,il 105 cv ha la quinta addirittura piu lunga del 120 cv...mentre le altre marce rispetto al cambio del 2.0 sono belle corte :sbav) :drive)
Luchino T.S.":2eg0e58z ha detto:E' si il 2.0 col cambio del 1.6 dev'essere divertente,chissà quanto beverà però...
angelo81":287mvb1f ha detto:dalla una lavatina :asd)