elvis":1rqd3ecb ha detto:.. farei una legge sul cattivo gusto.. se l'auto è tamarra becchi la multa.. :asd)
.
FrenkyFitta":187vcxeu ha detto:elvis":187vcxeu ha detto:.. farei una legge sul cattivo gusto.. se l'auto è tamarra becchi la multa.. :asd)
.
:muaha) :muaha) :elio) che fenomeno
elvis":2lniaeoh ha detto:viva il moralismo... :X)
@luca: scusa, dopo tutta questa predica salta fuori che giravi con una punto gt elaborata.... robe da pazzi...
rimappa o motore più grosso cosa cambia? sempre 30 cv in più non dichiarati al fisco hai, quindi sei sempre mutabile e denunciabile in caso di incidente.. non vedo la differenza.. e mi sembra ancora più assurdo che cerchi di dire che sono due cose diverse..
^Luca72GTA^":3fsv2jyo ha detto:elvis":3fsv2jyo ha detto:viva il moralismo... :X)
@luca: scusa, dopo tutta questa predica salta fuori che giravi con una punto gt elaborata.... robe da pazzi...
rimappa o motore più grosso cosa cambia? sempre 30 cv in più non dichiarati al fisco hai, quindi sei sempre mutabile e denunciabile in caso di incidente.. non vedo la differenza.. e mi sembra ancora più assurdo che cerchi di dire che sono due cose diverse..
Non è la stessa cosa. Con la mappa non modifichi fiches di omologazione e di progettazione ecc. Ma inutile andare avanti sapevo si finiva così. In bocca al lupo. E dico davvero
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
phoenix86to ha detto:Domanda da fessi: i freni del 1.6 e del 2.0 sono identici?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/quote
Certamente. Lui poi ha pure l'impianto maggiorato!
phoenix86to":1twpfuj1 ha detto:Domanda da fessi: i freni del 1.6 e del 2.0 sono identici?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Alfista88":28lo1ipz ha detto:phoenix86to":28lo1ipz ha detto:Domanda da fessi: i freni del 1.6 e del 2.0 sono identici?
Cambiano!!
Ma se guardi l altra discussione,io All anteriore ho le brembo a 6 pompanti di derivazione Porsche cayenne turbo,frenano un Porsche da quasi 3 tonnellate e 400 e spingi cv...
ELVIS..quoto tutto quello che hai detto :OK) :OK)
Luca,è sempre aumentare i cv quindi superare i Kw scritto a libretto...io ti rispetto,ma se fai ste cose poi nn puoi fare la morale capisci
Questo topic e stato aperto x parlare di motori non di leggi!!!
Alfista88":16knc7js ha detto:phoenix86to":16knc7js ha detto:Domanda da fessi: i freni del 1.6 e del 2.0 sono identici?
Cambiano!!
Ma se guardi l altra discussione,io All anteriore ho le brembo a 6 pompanti di derivazione Porsche cayenne turbo,frenano un Porsche da quasi 3 tonnellate e 400 e spingi cv...
ELVIS..quoto tutto quello che hai detto :OK) :OK)
Luca,è sempre aumentare i cv quindi superare i Kw scritto a libretto...io ti rispetto,ma se fai ste cose poi nn puoi fare la morale capisci
Questo topic e stato aperto x parlare di motori non di leggi!!!