A
mi sa di fregatura,troppo pocoelvis":cyk62dxh ha detto:allora a sto punto meglio una cosetta così.. http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 318386.htm
(cerchi a parte che fanno ridere proprio) però, per quella cifra...
Almeno la mia è ok :-Delvis":1ql5k4h5 ha detto:quello è l'allineamento standard alfa romeo.. :asd)
La meccanica dell'assetto di un'auto non è composta solo da braccetti e fidati che se un'auto assettata viene usata male non si rompono solo quelli... L'assetto di quella dell'annuncio non è originale q2elvis":e7gpsisx ha detto:Fonzie444":e7gpsisx ha detto:non la prenderei in considerazione principalmente perchè ha l'assetto aftermarket che già di suo deteriora molto la meccanica e poi non sai come è stata usata... magari ad un primo controllo risulterà tutto ok però dopo un mese che ce l'hai tu comincia a cedere qualche braccetto...
sai che tragedia se cede un braccetto....
mah dai, i braccetti costano una stupidata in confronto al risparmio rispetto ad altre q2 che si trovano in vendita..
poi frenky si arrangia a fare i lavori, non ci vuole molto a sistemare certe cose..
come già detto, l'importante è che frizione ecc siano ok, e quello si sente se la guidi.. poi, ovvio che non è un auto nuova e magari tra 30/50000 km la frizione sarà da fare o salteranno fuori altri lavori, ok, ma questo succede con tutte le auto..
assetto after market siamo sicuri che c'è?? a me sembra l'assetto originale q2.. :scratch)
senza LA auto? prendi solo IL differenziale?FrenkyFitta":15m6nayn ha detto:Nessun punto si partenza..prendo il q2..
Si è lo monto sulla mia scherzi apparte, ne ho trovata una di marzo 2009. 90 mila km certificati alfa, tagliandi certificati, unico proprietario. Ne vuole 8 mila..non sarebbe male..Centoquarantasette":1r02v8eh ha detto:senza LA auto? prendi solo IL differenziale?FrenkyFitta":1r02v8eh ha detto:Nessun punto si partenza..prendo il q2..
Non è un cambio, e un aggiuntagabry3x":1ldycnph ha detto:secondo me sto cambio è inutile. hai gia una tua 147 per di piu personalizzata,che ci fai con un'altra 147 .