Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè pensi che quella garanzia risolva qualcosa? bbah a momenti non puoi stare sicuro manco con quella della casa madre...tanto frenky ormai qua si sa vita morte e miracoli della 147 qualsiasi rogna la risolviamo :D
 
Centoquarantasette":1p28cxor ha detto:
ma perchè pensi che quella garanzia risolva qualcosa? bbah a momenti non puoi stare sicuro manco con quella della casa madre...tanto frenky ormai qua si sa vita morte e miracoli della 147 qualsiasi rogna la risolviamo :D
quoto..
 
FrenkyFitta":20mgfxvb ha detto:
giampa91":20mgfxvb ha detto:
Km?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
120 mila..tagliandi registrati alfa, distribuzione fatta, mi monta le gomme nuove e rivernicia il paraurti e cofano per togliere i segni dei sassolini, fa il tagliando completo..
se ti mette il pieno accetta :asd)
 
Ora che l'hai presa posso dire la mia: non condivido il prendere un'auto che già hai, non sentirai prestazionalmente una grande differenza... fossì in te sarei andato sulla GTA come minimo. Ma è pur vero che al cuore non si comanda, quindi spero che tu ne sia felice :D
 
grande frenky!!!!gran bel mezzo la mazda rx-8!!! :OK) :OK) e poi il Wankel gira che è un piacere!!!!






















...come dite???non ha preso la rx-8...????




...ha preso una Q2????? :jaw) allora mi sono perso nelle 40 pagine!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
a parte le battute!!!complimenti!!!!gran bel mezzo la Q2!!! :asd) :asd) :fluffle)
 
patrick76":1agoaxd3 ha detto:
grande frenky!!!!gran bel mezzo la mazda rx-8!!! :OK) :OK) e poi il Wankel gira che è un piacere
cazz :sadomaso) :asd) li per li mi è preso un colpo,pensavo di avermi perso un messaggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top