:asd) :asd) :asd) :quote) :quote)autoren":31ncooq0 ha detto:cazz :sadomaso) :asd) li per li mi è preso un colpo,pensavo di avermi perso un messaggiopatrick76":31ncooq0 ha detto:grande frenky!!!!gran bel mezzo la mazda rx-8!!! :OK) :OK) e poi il Wankel gira che è un piacere
:marameo) :marameo) :asd) :asd)Gentleman_Driver":2griw1nx ha detto:Patrick.... :ignore) ci sono cascato come Autoren e nella fretta mi sono riletto inutilmente due pagine di discussione ! :crepap)
FrenkyFitta":18eymrk9 ha detto:Ho trovato "UNA" q2 5 porte rossa del 2008 con 65 k km.. Ne vuole 8 mila..l'ho contattato..vediamo che dice
phoenix86to":1vpwl2qm ha detto:Ma hai gia versato acconto per conferma, firmato qualcosa, fatto passaggio......?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:sadomaso)giampa91":1v9tdded ha detto:E fu cosi che sabato frenky scrisse:
Niente da fare ragazzi.. l'hanno portata via gli alieni...sono di nuovo alla ricerca :grin::grin::grin:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
FrenkyFitta":2jman3s6 ha detto:phoenix86to":2jman3s6 ha detto:Ma hai gia versato acconto per conferma, firmato qualcosa, fatto passaggio......?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono state aperte le pratiche, e tutto in corso.. Adesso bisogna aspettare che l'auto esce dall'officina per procedere..non ti fidi proprio e??.
:crepap)giampa91":2843akib ha detto:E fu cosi che sabato frenky scrisse:
Niente da fare ragazzi.. l'hanno portata via gli alieni...sono di nuovo alla ricerca :grin::grin::grin:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C.Burton":2uz3om2u ha detto:Il 3d l'altra volta l'abbiamo chiuso di comune accordo perchè si era arrivati a parlar troppo di qualunque modello venduto sul territorio europeo :asd) , ora secondo me non è il caso di fargli venire l'ansia che gli freghino l'auto sotto il naso, daltronde gleila consegnano lunedi prossimo, mica tra un mese!
Io mi appollaierei nei pressi del concessionario. Si sa mai che al venditore, prima di lunedì, gli venga fatta "un'offerta che non può rifiutare" e ti soffiano la macchina da sotto il naso.FrenkyFitta":154h8ug6 ha detto:C.Burton":154h8ug6 ha detto:Il 3d l'altra volta l'abbiamo chiuso di comune accordo perchè si era arrivati a parlar troppo di qualunque modello venduto sul territorio europeo :asd) , ora secondo me non è il caso di fargli venire l'ansia che gli freghino l'auto sotto il naso, daltronde gleila consegnano lunedi prossimo, mica tra un mese!
Esatto :OK)