Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gentleman_Driver":2griw1nx ha detto:
Patrick.... :ignore) ci sono cascato come Autoren e nella fretta mi sono riletto inutilmente due pagine di discussione ! :crepap)
:marameo) :marameo) :asd) :asd)
 
come mai non la rossa? aveva pochissimi km.. poi, con interno in pelle era fantastica...

comunque bel mezzo la q2.. aspettiamo foto dopo 2.000.000 di messaggi, finalmente sei arrivato a un dunque.. :asd)
 
FrenkyFitta":18eymrk9 ha detto:
Ho trovato "UNA" q2 5 porte rossa del 2008 con 65 k km.. Ne vuole 8 mila..l'ho contattato..vediamo che dice :)

Orcaeva come la mia, a 8.000 non la venderei mai, con quello che mi è costata :asd)
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

E fu cosi che sabato frenky scrisse:
Niente da fare ragazzi.. l'hanno portata via gli alieni...sono di nuovo alla ricerca :grin::grin::grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":1vpwl2qm ha detto:
Ma hai gia versato acconto per conferma, firmato qualcosa, fatto passaggio......?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sono state aperte le pratiche, e tutto in corso.. Adesso bisogna aspettare che l'auto esce dall'officina per procedere..non ti fidi proprio e??:(.
 
Allora, mi hanno appena chiamato..sabato mattina esce dalla carrozzeria, lunedì entra in officina e fanno i braccetti superiori ed inferiori, cambiano le gomme, fanno il tagliando completo e la distribuzione..venerdì 12 vado a ritirarla :)
 
FrenkyFitta":2jman3s6 ha detto:
phoenix86to":2jman3s6 ha detto:
Ma hai gia versato acconto per conferma, firmato qualcosa, fatto passaggio......?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sono state aperte le pratiche, e tutto in corso.. Adesso bisogna aspettare che l'auto esce dall'officina per procedere..non ti fidi proprio e??:(.

No no, non è che non mi fido... è che so come vanno ste cose.
Magari - se non hai versato un acconto - possono dirti "Me la pagano 10k euro" e darla via ad un altro..... Tutto lì.
 
giampa91":2843akib ha detto:
E fu cosi che sabato frenky scrisse:
Niente da fare ragazzi.. l'hanno portata via gli alieni...sono di nuovo alla ricerca :grin::grin::grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:crepap)
 
Fitta,va a finire che te lo chiudono di nuovo il 3D :lol: :lol: :lol:
Meglio che prima la prendi e che poi ricominci magari con una recensione e via dicendo
 
Il 3d l'altra volta l'abbiamo chiuso di comune accordo perchè si era arrivati a parlar troppo di qualunque modello venduto sul territorio europeo :asd) , ora secondo me non è il caso di fargli venire l'ansia che gli freghino l'auto sotto il naso, daltronde gleila consegnano lunedi prossimo, mica tra un mese!
 
C.Burton":2uz3om2u ha detto:
Il 3d l'altra volta l'abbiamo chiuso di comune accordo perchè si era arrivati a parlar troppo di qualunque modello venduto sul territorio europeo :asd) , ora secondo me non è il caso di fargli venire l'ansia che gli freghino l'auto sotto il naso, daltronde gleila consegnano lunedi prossimo, mica tra un mese!

Esatto :OK)
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

FrenkyFitta":154h8ug6 ha detto:
C.Burton":154h8ug6 ha detto:
Il 3d l'altra volta l'abbiamo chiuso di comune accordo perchè si era arrivati a parlar troppo di qualunque modello venduto sul territorio europeo :asd) , ora secondo me non è il caso di fargli venire l'ansia che gli freghino l'auto sotto il naso, daltronde gleila consegnano lunedi prossimo, mica tra un mese!

Esatto :OK)
Io mi appollaierei nei pressi del concessionario. Si sa mai che al venditore, prima di lunedì, gli venga fatta "un'offerta che non può rifiutare" e ti soffiano la macchina da sotto il naso. :D

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top