Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FrenkyFitta":2pun12sr ha detto:
Potrebbe benissimo essere uno che ha perso il lavoro e pur di guadagnare qualcosa la da a poco.
Questo mi sento di escluderlo, benefattori ce ne sono pochi in giro :OK) e specie chei deve realizzare soldi e sa che ha un valore tra le mani. Come hai ben detto a martedi la sentenza, mi raccomando conta sempre fino a 100 e piuttosto ritarda l'acquisto se qualche cosa non ti convince. E secondo me non c'è alcun senso che uno vende i cerchi Q2 su una Q2 nemmeno per guadagnare qualche 50 euro.
 
il coperchietto nero sopra la batteria è staccato e messo storto,secondo me il paraurti anteriore è riverniciato,mi sembra troppo pulito nella parte dove si avvita sotto il cofano,ha una vite stranamente ruggine :scratch)
i cerchi sono indubbiamente da 16,può essere che si è venduto a parte i q2 prima di venderla e magari aveva in casa anche quelli da 16
 
Non capisco come facciate a dedurre che il proprietario ha il piede pesante da un annuncio con 4 foto in croce e un prezzo che non è sovrastimato come spesso capita.
 
non la prenderei in considerazione principalmente perchè ha l'assetto aftermarket che già di suo deteriora molto la meccanica e poi non sai come è stata usata... magari ad un primo controllo risulterà tutto ok però dopo un mese che ce l'hai tu comincia a cedere qualche braccetto...
 
l'annuncio è di un rivenditore, potrebbe essere che l'ex proprietario l'ha data in permuta e gli è stata valutata 5000 euro e il venditore per venderla in fretta l'ha messa ad un prezzo che è sicuramente al di sotto della concorrenza

a me non sembra messa male, non è perfetta, ma per quel prezzo c'è margine per riportarla alla perfezione..

l'importante è che meccanicamente sia a posto e che non sia incidentata..

per i cerchi, secondo me l'ex proprietario se li è venduti a parte visto che gli veniva valutata poco e si è fatto dare in permuta i cerchi cinesi da quello che ha comprato i suoi q2.. per esempio, magari si è venduto i q2 gommati a 500 euro più quei gta tarocchi che ci sono su adesso.. sarebbe assolutamente plausibile come cosa..

per il resto, basta provarla per capire com'è messa, di certo tramite annuncio non si può dare un giudizio preciso..

piccolo appunto, prima di mettere un annuncio di vendita, è d'obbligo lavare accuratamente l'auto, altrimenti sembra trattata male anche se magari non lo è affatto.. in questo caso non è stato fatto, certe cose non le capisco proprio..
 
Fonzie444":2cflwiny ha detto:
non la prenderei in considerazione principalmente perchè ha l'assetto aftermarket che già di suo deteriora molto la meccanica e poi non sai come è stata usata... magari ad un primo controllo risulterà tutto ok però dopo un mese che ce l'hai tu comincia a cedere qualche braccetto...

sai che tragedia se cede un braccetto....

mah dai, i braccetti costano una stupidata in confronto al risparmio rispetto ad altre q2 che si trovano in vendita..

poi frenky si arrangia a fare i lavori, non ci vuole molto a sistemare certe cose..

come già detto, l'importante è che frizione ecc siano ok, e quello si sente se la guidi.. poi, ovvio che non è un auto nuova e magari tra 30/50000 km la frizione sarà da fare o salteranno fuori altri lavori, ok, ma questo succede con tutte le auto..

assetto after market siamo sicuri che c'è?? a me sembra l'assetto originale q2.. :scratch)
 
C.Burton":3u9ydukz ha detto:
Non capisco come facciate a dedurre che il proprietario ha il piede pesante da un annuncio con 4 foto in croce e un prezzo che non è sovrastimato come spesso capita.
secondo me meglio che lo abbia pesante :nod) (con le dovute precauzioni) piuttosto che sia di un nonno che viaggia sempre in terza o che non supera mai i 50
 
Fonzie444":dbr2h9gj ha detto:
non la prenderei in considerazione principalmente perchè ha l'assetto aftermarket che già di suo deteriora molto la meccanica e poi non sai come è stata usata... magari ad un primo controllo risulterà tutto ok però dopo un mese che ce l'hai tu comincia a cedere qualche braccetto...

Non ha l'assetto, ha l'originale q2..
 
Fonzie444":24s920ng ha detto:
non la prenderei in considerazione principalmente perchè ha l'assetto aftermarket che già di suo deteriora molto la meccanica e poi non sai come è stata usata... magari ad un primo controllo risulterà tutto ok però dopo un mese che ce l'hai tu comincia a cedere qualche braccetto...
Anche fosse, Ho da due anni l'assetto sulla mia...quindi non vedo il problema :)
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

autoren":jru791as ha detto:
C.Burton":jru791as ha detto:
Non capisco come facciate a dedurre che il proprietario ha il piede pesante da un annuncio con 4 foto in croce e un prezzo che non è sovrastimato come spesso capita.
secondo me meglio che lo abbia pesante :nod) (con le dovute precauzioni) piuttosto che sia di un nonno che viaggia sempre in terza o che non supera mai i 50
Anche se ha il pie pesante senza cognizione, prende buche a 70 senza problemi e sfonda le sospensioni?
O magari cuoce mezzo motore tirandola sempre a 4500 giri?
Questo intendo per piede pesante... e per quello magari deprezzata ha un senso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
comunque l'assetto è aftermarket,il q2 è più alto :nod)
phoenix86to":qpxfnjw6 ha detto:
Niente... l'auto gli é stata soffiata da un amico dell'ex proprietario, essendo in conto vendita... si torna da capo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
di che parli :scratch)
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Confermo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
e beh..

però non credo che lui si accontenti di 120 cv.. la cnc da 150 cv non esiste..

quella dell'annuncio poi è tutta pastrugnata.. il volante è orribile, pedaliera linea accessori tarocca e 2 din(che io non sopporto m per altri potrebbe essere una cosa in più) i cerchi invece sono stupendi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top