cuoresportivo83":ywh37r6w ha detto:
Ciao, mi permetto di darti un ultimo consiglio..
Ma poi, siete giovani, siete in 2 senza prole, hai già una 147... Prenditi una spyder, una coupe, una macchina fuori dal comune!!!!!
S2000 mx5 mr2 350z opelgt e chi piu ne a piu ne metta.. Ce ne sono per tutte le potenze e tutte le tasche.. Dai 5/6 mila ai 20 compri mezzi ESTREMAMENTE divertenti.
Non mettetegli idee in testa :asd) :asd) sennò Frenky mi cambia di nuovo idea :asd) :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :matto)
rdieci":ywh37r6w ha detto:
noto:
- una specie di tampone infilato tra batteria e cinghia... a che serve? vibra la batteria?
- paraurti poseriore che sembra, non si capisce nebe, crepato in basso sotto al catarifrangente lato passeggero
- autoradio non di serie. deve piacere
- ha le centraline xeno, non so se frenky li vuole, altrimenti si ritrova con i tappi interni dei fari presumibilmente forati
i km sembrerebbero essere reali se la cinghia è stata fatta a 78.000 e 5 anni, il tempo e i km percorsi dopo la cinghia sono in linea con quanto percorso prima
Concordo pienamente: inoltre ci sono dei cavi messi abbastanza artigianalmente che partono dalla batteria. E un antennino cromato che - sinceramente - non serve a nulla. Secondo me l'ex proprietario aveva la mania del metter mano alla macchina, per quello il prezzo è basso così... e probabilmente aveva pure il piede pesante. Se - come presumiamo - i km sono reali, bisognerebbe capire perchè cambiare auto se l'auto va bene.
O è uno che ha lo sfizio del cambiare auto in fretta - ma, visti i tempi che corrono, e come vanno le cose a livello economico nazionale, mi sembra poco probabile - oppure è un ragazzo che l'ha strapazzata per benino e rimessa in vendita. Così perfetta a quel prezzo è appunto improbabile da trovare.
L'autoradio non di serie non mi sa di problema, e nemmeno gli Xenon aftermarket, se contiamo che comunque frenky customizza le sue auto, e va avanti con gli xeno. Non è una critica - sia chiaro - ma solo un appunto su quella che - per certi versi - mi sembra la visione di frenky del mondo auto: trovarsi una JVC di serie sull'auto secondo me non è male per lui. A meno che non voglia trapiantare l'impianto che ha su quella attuale sulla Q2.... :matto)
M-jetnasona2":ywh37r6w ha detto:
una q2 con i cerchi da 16 tenuta maniacalmente è impossibile, cosa probabile monta le invernali :OK)
Ad occhio direi che non si tratti di termiche, perchè se vedete... mancano le classiche lamelle. Quindi o sono delle all-weather low cost (come un mio vicino che ha comprato la 159 e monta delle all weather sunny da 17 (e non se ne lamenta perchè tanto, sui 17 della 147 che ha comprato aftermarket della momo :boxe) , monta delle gomme marchiate Norauto) oppure sono gomme vecchie alla frutta, rimesse perchè gli valutavano poco l'auto in vendita a concessionario e voleva ricavare qualcosa dalla vendita dei 17.
Purtroppo - lo so - ho una pessima visione dell'usato.