Si lo avevo scritto prima che era tre porte..la Ducati la fanno solo 3 porte?,,elvis":2khn1lfk ha detto:ma è 3 porte.. a sto punto se proprio vuoi rimanere sul disel, valuterei le ducati corse che ho postato ieri..
elvis":y2js6i39 ha detto:si, ma a sto punto, con 10.000 euro porti a casa una gta.. secondo me avrebbe più senso.. alla fine se devi fare viaggi il disel ce l'hai, invece per divertirti avresti la gta..
FrenkyFitta":30pbwsfw ha detto:Non è un cambio, e un aggiuntagabry3x":30pbwsfw ha detto:secondo me sto cambio è inutile. hai gia una tua 147 per di piu personalizzata,che ci fai con un'altra 147 .
gabry3x":15pm67vo ha detto:elvis":15pm67vo ha detto:si, ma a sto punto, con 10.000 euro porti a casa una gta.. secondo me avrebbe più senso.. alla fine se devi fare viaggi il disel ce l'hai, invece per divertirti avresti la gta..
quoto.
anche se ce ne sono di alternative per DIVERTIRSI
tipo http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 00&asrc=st
Honda S 2000. Ho avuto il piacere di salirci da passeggero per dei brevi trasferimenti di poche centinaia di Km. Semplicemente fantastica. In autostrada, a velocità da codice, il motore ronzava tranquillo e da quello che ho visto non consumava neanche tanto in rapporto alla cavalleria.cuoresportivo83":1e17xzd8 ha detto:Si svalutano a bestia.. Prova anche a dare un occhiata alle 350z le trovi a quel prezzo o poco piu.. Io sto cercando una spider su quel genere e le trovi proprio a poco, a me non dispiacerebbe la honda s2000.. Sui 15 ne trovi in buono stato.
Anche l opel gt la sto valutando, mi piace ma ho paura che sia un cesso da guidare.
phoenix86to":21ngsa1i ha detto:Frenk.......
... LA Q2. È una macchina.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
frenky talmente ti rompiamo i maroni che ti abituerai ihihi :fluffle)FrenkyFitta":tifb72td ha detto:Ho trovato "UNA" q2 5 porte rossa del 2008 con 65 k km.. Ne vuole 8 mila..l'ho contattato..vediamo che dice