Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, ma a sto punto, con 10.000 euro porti a casa una gta.. secondo me avrebbe più senso.. alla fine se devi fare viaggi il disel ce l'hai, invece per divertirti avresti la gta..
 
Eccola...
photomar31132256.jpg
 
ma è 3 porte.. a sto punto se proprio vuoi rimanere sul disel, valuterei le ducati corse che ho postato ieri..
 
Si svalutano a bestia.. Prova anche a dare un occhiata alle 350z le trovi a quel prezzo o poco piu.. Io sto cercando una spider su quel genere e le trovi proprio a poco, a me non dispiacerebbe la honda s2000.. Sui 15 ne trovi in buono stato.
Anche l opel gt la sto valutando, mi piace ma ho paura che sia un cesso da guidare.
 
Re: R: Devo comprare auto,Cosa prendo?Deciso, 147 Q2

cuoresportivo83":1e17xzd8 ha detto:
Si svalutano a bestia.. Prova anche a dare un occhiata alle 350z le trovi a quel prezzo o poco piu.. Io sto cercando una spider su quel genere e le trovi proprio a poco, a me non dispiacerebbe la honda s2000.. Sui 15 ne trovi in buono stato.
Anche l opel gt la sto valutando, mi piace ma ho paura che sia un cesso da guidare.
Honda S 2000. Ho avuto il piacere di salirci da passeggero per dei brevi trasferimenti di poche centinaia di Km. Semplicemente fantastica. In autostrada, a velocità da codice, il motore ronzava tranquillo e da quello che ho visto non consumava neanche tanto in rapporto alla cavalleria.
Motore dalla doppia anima. A bassi regimi sembra un normale 2000 aspirato. Superati i 6000 giri, si trasforma. Diventa veramente rabbioso.
Avessi le possibilità economiche sarebbe nel mio box da tempo.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
mi sembrava avesse scelto la q2.Meglio cambiare il titolo del topic in Quale auto sportiva comprereste
 
FrenkyFitta":tifb72td ha detto:
Ho trovato "UNA" q2 5 porte rossa del 2008 con 65 k km.. Ne vuole 8 mila..l'ho contattato..vediamo che dice :)
frenky talmente ti rompiamo i maroni che ti abituerai ihihi :p :fluffle)
bella la q2 rossa...il prezzo come sempre dipende anche da come è tenuta quindi per adesso devi vedere tu com'è la :drive) e capire..anche se qualcosa penso si riesca a tirare quasi sempre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top