YoKoHaMa":3atbx6z0 ha detto:
Bruno147":3atbx6z0 ha detto:
ah, fanno ancora la furto-incendio a Napoli? :rotolo)
è saltato un pezzo del mio post dove dicevo di fare attenzione anche a tutti gli urti perché non girano molte auto con assicurazione regolare :nod)
Comunque sì, si deve far attenzione anche a Milano e Torino (e Roma), ma la violenza con cui te le strappano tra le mani a Napoli non ha eguali.
In auto sono stato in tutte queste città tranne proprio Napoli (però al suo posto ho visitato Messina), proprio perché è alta la probabilità di vedersi soffiare auto, contenuto dell'auto, portafoglio ecc... anche al prezzo della vita. E se permetti questo a Torino o Milano non accade più che nelle altre città e provincie. Per il resto non voglio criminalizzare nessuno, anzi. Personalmente adoro Napoli e non voglio fare qualunquismo, anche perché di problemi i napoletani ne hanno fin troppi che non i furti d'auto (ai turisti poi) :hail)
Potrei sapere idiota che non sei altro, visto che neanche ci sei stato a Napoli, da dove ti escono tutte queste cazzate?? Io vivo a Napoli da 28 anni, sono stato OVUNQUE e giro soprattutto di notte; parcheggio l'auto ovunque trovo posto, cammino a piedi ovunque mi pare, m'è capitato qualche volta di finire con l'auto in quartieri malfamati come la Sanità o i Quartieri Spagnoli, e mai successo nulla di nulla capito? NULLA. La nasona poi la uso tutti i giorni, c'ho fatto finora quasi 93000km e solo una volta me l'hanno aperta per fregarsi il gps, ho da 2 anni un doppiodin e non ho i vetri neri che lo mascherano, eppure è ancora lì, bell'e intatto. Non ho bulloni antifurto ai cerchi (nè conosco qualcuno a cui li han fregati!), nessuno m'ha mai seguito, nessuno m'ha mai scippato, nessuno m'ha mai rapinato.....e non sono uno che "ha culo" eh..... Inoltre ti faccio presente che fino a prima delle vacanze avevo montato sulla nasona il 4° antennino corto....me li han fregati tutti fuori da Napoli LO SAI?? Fin quando sto tra Napoli e provincia non me l'hanno mai toccato, poi vado "fuori porta", tipo che so, in Basilicata, in Tocana, IN SARDEGNA.....e mi fregano l'antennino!!
Vorrà dire qualcosa, no? E credi sia solo un caso isolato il mio? Parla con altri, anzi parla prima con milanesi, torinesi ecc. ecc.: vedrai QUANTO TI SBAGLI!!!!
Cmq sia :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
Non so cosa abbia potuto scatenare questo genere di risposta: è sotto gli occhi di tutti il contenuto del mio post.
Evidentemente non hai altre argomentazioni che l'insulto: mi spiace per te.
Inoltre ti comunico che sono stato a Napoli per ben DUE (2) volte nonché anche a Salerno (solo in questa occasione avevo la mia vettura): chi parla senza sapere ora? :rotolo)
PS: per inciso, tra
potrei sapere ed
idiota che non sei altro va un segno di punteggiatura come questo --> ',', altrimenti non è chiaro! :rotolo)
Poi se ti hanno rubato l'antennino in
Tocana (immagino ti riferisca alla To
Scana) non è certo colpa mia e non ti devi sfogare con me. A ben vedere se fossi "razzista" ti potrei rispondere che anche la Toscana è PROFONDO sud :asd)
Scusate se la prendo sul
ridere, ma Palazzeschi diceva:
Il riso fa buon sangue, ed è il profumo della vita in un popolo civile. ed io lo condivido!
Ora potete farla finita con questi OT, tremendi OT? :hail)
EDIT: per l'autore del post
Abbiamo anche
mangiato alla stessa tavola, come ti permetti di prendermi a male parole? Sono convinto che se ci fossimo parlati prima della tua risposta (esistono i PM) avresti capito e da persona civile avresti potuto ammettere che il mio punto di vista, per quanto opinabile, ha senso e non è per nulla pesante o volgare.