sono anni che uso internet e non mi stancherò di ripetere che UN CONTO è scrivere senza guardarsi etc...e un conto è stare vicino a contatto e dialogare...e sono un sostenitore del conoscersi dal vivo.BRT":3nzddlnq ha detto:Anche se abbiamo discusso parecchie volte (e in qualche caso animatamente) su alcuni argomenti, non vedo per quale motivo dovrei rinunciare al tuo invito! Se capito da quelle parti te lo faccio sapere e, se si riesce ci si vede di persona.
:OK)
Se devo essere onesto non mi sarei mai aspettato un invito da parte tua!... mi hai stupito... positivamente!
Grazie Mancio!!
:ciao) :ciao)
discutere è bello in fondo... :asd)
poi io molto spesso non guardo nemmeno il nick della persona a cui sto rispondendo...però si ho notato che spesso abbiamo discusso... :asd)
ma che fa? poi magari (capita spessissimo...) ci incontriamo dal vivo e siamo d'accordo su TUTTI gli argomenti del mondo...
in ogni caso rinnovo il mio invito...conosco alcuni sul forum (tutti del nord peraltro...) e sono nati ottimi rapporti di amicizia e perfino di lavoro! mi fa piacere se quando vieni a Napoli mi contatti prima così ci prendiamo un caffè o altro e magari ti faccio visitare un pò la città.
:OK)
p.s.
grazie a Xanto che ha riportato la noramalità qui...stavamo esagerando tutti!