Da alfa 147 a nuova Lancia Delta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saturno147":q9x5qf90 ha detto:
e mi sa che e' quello che faro' anche io...a me piace troppo quessta auto..ha un eleganza che sono la lancia ti sa dare...
allora procedi. alla fine della fiera l'unico vero requisito "essenziale" è che ti piaccia l'auto, al di là di tutto il resto, dell'opinione di chiunque altro etc :spin)

InterNik":1d6e3xuz ha detto:
La Delta può andar bene, ad esempio, a Bruno se ha dei supersedili ribaltabili :lol:
[cut...]

Dimentichi il tetto ed il fascino di una trombata "a ciel aperto la notte diaccia. O' quali incomparabili e brevi le istanze della scura coperta sopra il suo corpo gemente!" :asd) invento, w lo stile italiano :clap) :lol:

Allegati

• images[6].jpg
    images[6].jpg
    2.1 KB · Visualizzazioni: 332
Bruno147":cpp0oyd4 ha detto:
InterNik":cpp0oyd4 ha detto:
La Delta può andar bene, ad esempio, a Bruno se ha dei supersedili ribaltabili :lol:
[cut...]

Dimentichi il tetto ed il fascino di una trombata "a ciel aperto la notte diaccia. O' quali incomparabili e brevi le istanze della scura coperta sopra il suo corpo gemente!" :asd) invento, w lo stile italiano :clap) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: oooh ma mi leggete nel pensiero..????............

A parte che mi viene il dubbio che in molti qui abbiano preso mai una macchina nuova... provate a prendere una A3 o anche solo una Golf un po' accessoriata e vediamo se vi bastano 30000 euro... certo che si compra oggi una 147, con tutti i km zero in giro, sembra una cifra folle...
Comunque, qui a Torino se ne vedono abbastanza... a me piace molto, e con 190 cv poi...ti puoi togliere molte soddisfazioni.

PS: prendi l'auto che vuoi tu, e spendici i sldi che ti pare ;)

Alla fine spendi 30.000€ per una Fiat....lascia perdere, vai di tedesche, magari spendi uguale, ma hai auto di qualità che non svalutano

a 30 mila euro se vuoi restare in italia, ci sono la 159 e la croma, che anche come dimensioni siamo li. non hanno il tst però. d'altra parte, imho, è un motore utile solo in funzione del livello d'immagine della gamma in cui viene proposto, specie se si tratta di una lancia di nuova generazione.

francescoalfa":1qkgv869 ha detto:
ZeroShift":1qkgv869 ha detto:
Alla fine spendi 30.000€ per una Fiat....lascia perdere, vai di tedesche, magari spendi uguale, ma hai auto di qualità che non svalutano

Preparati ad essere crocifisso :asd)

Beh è ovvio che intendendo marche come bmw/audi..parlo soprattutto di berline....di certo non mi metto a consigliare robe tipo golf o serie1 :lol:

Eric Draven":2rzh6f1o ha detto:
Ragazzi, saturno ha ragione sul discorso auto tedesche, perchè se non ne vuole è inutile propinargliene.

Detto questo, avendo posto come prima domanda "cosa ne pensate?", mi accodo a railman, ovvero è brutta, è un flop, ed inoltre allo stesso prezzo, rimanendo in Italia c'è di meglio. Ti dico, a questo punto preferirei una 159, che ha un miliardo di difeti, ma almeno è guardabile!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saturno147":2rzh6f1o ha detto:
come per spenderla per una serie 1 o A3....

Esatto :OK) :OK)

francescoalfa":2rzh6f1o ha detto:
Allora è meglio chiarire i punti evitando appunto di cadere nelle solite e noiose diatribe: italiane VS tedesche..

Il concetto di chi ha denigrato la Delta per quello che ho potuto capire è che spendere 30.000 euro su quell'auto che per ora è un'incognita sembra troppo precipitosa come azione visto che non sappiamo se sarà un flop o meno,qui ognuno ha espresso una sua opinione: "si per me sarà un flop" "no per me non lo sarà"..

La differenze con le tedesche non sta nel fatto che sia migliore della Delta o meno, ma nel fatto che spendendo 30.000 magari ad una serie 1, a3 ecc.. ecc.. si sà che comunque ormai sono auto confermate e non hanno bisogno di presentazioni, di conseguenza siamo a conoscenza della loro svalutazione e della loro rivendibilità al contrario della Delta in questione...

A questo punto mi viene da dire, come già consigliato, di valutare una 159 che seppure abbia le sue lacune almeno si sà che globalmente è un prodotto che offre più garanzie dell' incerta Delta..

E' proprio questo il punto.......Come fanno a dire sarà un flop, o addirittura è un flop (gia lo sanno). Come ??

InterNik":2rzh6f1o ha detto:
Ti dirò di più: ne cercherei una usata. Non sarà facile, ma qualcuna immagino si trovi, ad un prezzo di poco più della metà
(che giudicherei equo per l'auto).

Se vabè.........ora dopo un annetto che è uscita già si trova a poco piu della metà? Cioè un 16mila€?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Guarda che la piu "vecchia" per ora costa dai 20mila in su eh......

francescoalfa":2rzh6f1o ha detto:
Monta le frecce laterali della 147 restyling come la bravo che invece monta le frecce laterali della 147 serie 0, un bel reimpasto :lol:

Guardate qui questa Delta: http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=138012000#

E poi le frecce laterali della Bravo

Economia di scala......non ci vedo nulla di scandaloso :ka)

Bruno147":1bd25v7o ha detto:
A me piace molto
look.gif

Io la prenderei, ora come ora, dovessi sostituire la mia 147 ed avessi a disposizione il budget per una vettura ben accessoriata e con un motore da almeno 150cv... (quindi nel caso dell'autore il mio consiglio sarebbe di prenderla)

La trovo un'auto di stile, che si fa guardare e si indossa alla perfezione come un abito firmato. Un'auto sostanziale con una meccanica collaudata e motori sicuri.
Elegante, spaziosa (forse fin troppo grande, ma il "trend" è quello che è), anticonformista ma senza esaltare una rivoluzione. Con garbo. In silenzio e forse un poco in punta dei piedi, come una bella donna che non ha bisogno di fare sapere a tutti che lei è lì, perché basterà solo il suo profumo a far parlare di lei quando se ne sarà già andata...

La mia scelta sarebbe un turbo-benzina, con climatizzatore automatico, interni in contrasto con la carrozzeria (quest'ultima di colore fine, elegante: bordeaux, blu oltremare), sensori di parcheggio, cerci da 16'' e telefono integrato. Meglio se con il tetto "gran luce" (se così si chiama)...

Finalmente un bel commento :handclap) :handclap) :handclap) Tra l'altro sta arrivando il 1.8 turbo benzina anche sulla Delta :OK) :OK)

cuoresportivo86":1dgole3s ha detto:
Bruno147":1dgole3s ha detto:
A me piace molto
look.gif

Io la prenderei, ora come ora, dovessi sostituire la mia 147 ed avessi a disposizione il budget per una vettura ben accessoriata e con un motore da almeno 150cv... (quindi nel caso dell'autore il mio consiglio sarebbe di prenderla)

La trovo un'auto di stile, che si fa guardare e si indossa alla perfezione come un abito firmato. Un'auto sostanziale con una meccanica collaudata e motori sicuri.
Elegante, spaziosa (forse fin troppo grande, ma il "trend" è quello che è), anticonformista ma senza esaltare una rivoluzione. Con garbo. In silenzio e forse un poco in punta dei piedi, come una bella donna che non ha bisogno di fare sapere a tutti che lei è lì, perché basterà solo il suo profumo a far parlare di lei quando se ne sarà già andata...

La mia scelta sarebbe un turbo-benzina, con climatizzatore automatico, interni in contrasto con la carrozzeria (quest'ultima di colore fine, elegante: bordeaux, blu oltremare), sensori di parcheggio, cerci da 16'' e telefono integrato. Meglio se con il tetto "gran luce" (se così si chiama)...

Finalmente un bel commento :handclap) :handclap) :handclap) Tra l'altro sta arrivando il 1.8 turbo benzina anche sulla Delta :OK) :OK)

Come ho già detto in un altro post, il nuovo 1.8 Turbo Fiat è sicuramente il benvenuto.... e mi fermo qui.... è meglio...

damicochris":1u18vpst ha detto:
Aldo comprati il deltone

Non mischiamo il sacro (Lancia Delta Integrale) col profano (Nuova Lancia Delta/Fiat Stilo o Bravo) per favore.... il nome del Deltone non può essere infangato paragonandolo a questa "auto"... Il Deltone è una vera auto questa porta solo il nome di una grande auto che ha dominato i rally... questa non domina proprio niente..

147jtd-TI":1fv65cdd ha detto:
Non mischiamo il sacro (Lancia Delta Integrale) col profano (Nuova Lancia Delta/Fiat Stilo o Bravo) per favore.... il nome del Deltone non può essere infangato paragonandolo a questa "auto"... Il Deltone è una vera auto questa porta solo il nome di una grande auto che ha dominato i rally... questa non domina proprio niente..

Come non quotarti

147jtd-TI":2h1ynjf8 ha detto:
cuoresportivo86":2h1ynjf8 ha detto:
Ah, è il benvenuto? :asd) :asd) :asd)
Un nuovo motore è sempre il benvenuto... e mi fermo qui...

A me certi commenti mi fanno ridere per il semplice fatto che ancora deve uscire e gia leggo sul forum "eh, era ora", "ma i tedeschi lo hanno gia ed è gia vecchio"...........vabè non so se è il tuo caso, ma appunto è scandaloso che ancora deve uscire e già si leggono certe cose. Poi non fanno motori e si lamentano, li fanno e si lamentano........ma cosa dovrebbe fare Fiat? :matto) :matto) :matto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.