Da alfa 147 a nuova Lancia Delta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
30.000 per una delta !?!?!?!?!

Secondo me sono pochi... me ne dovrebbero dare almeno il doppio per obbligarmi a usarla..

:cesso)

Come si fa a dire che la 147 non é comoda ?!

Semplicemente follia allo stato puro.
Non mi viene in mente un commento più costruttivo.

Se proprio sei innamorato della Delta prendi quella che costa meno, con meno optional etc.

Almeno riduci il danno :lol:

be 30000 euri sono esagerati,sia per la delta,e sia per altre auto che non sto qua a menzionare.. :D
Cmq io sono un fan della lancia,ho sempre amato questo marchio,ci sono cresciuto sulle varie beta montecarlo,thema,prisma,dedra,delta hf,e la mia prima auto e' stata una ypsilon...e La nuova delta non mi spiace..pero' prima la vorrei provare..Magari aspettero' che escano le prime km 0(biturbo)o le aziendali... :)

InterNik":3n14fbdt ha detto:

Se proprio sei innamorato della Delta prendi quella che costa meno, con meno optional etc.

Ma io non capisco, ma se a lui piace perchè è un folle?? Perchè non dovrebbe prenderla? Ti sta sulla balls la Delta? Ok, tanto la deve pagare lui!!
Pure altre auto molto amate qui (meglio se non dico quali), costano piu di 30mila€, e parlo sempre di segmento C eh, però quelle si possono comprare e la Delta no? Strano, il rapporto qualità prezzo anche li non è conveniente........ :ka)

cuoresportivo86":3lam2hqq ha detto:
InterNik":3lam2hqq ha detto:

Ma io non capisco, ma se a lui piace perchè è un folle?? Perchè non dovrebbe prenderla? Ti sta sulla balls la Delta? Ok, tanto la deve pagare lui!!
Pure altre auto molto amate qui (meglio se non dico quali), costano piu di 30mila€, e parlo sempre di segmento C eh, però quelle si possono comprare e la Delta no? Strano, il rapporto qualità prezzo anche li non è conveniente........ :ka)

Ti riferisci ad Audi A3 e BMW serie 1... mi sembra che la qualità di queste 2 auto sia moooooooolto superiore alla Delta... Le sospensioni, i motori (a parte, forse, il TST), i cambi, la trazione integrale, gli interni, le finiture, i montaggi, la tenuta del valore, il brand.... La Delta porta solo il nome glorioso di una grande auto che ha vinto 6 mondiali rally e ha fatto la storia... questa è solo una stilo/bravo abbellita ricarrozzata e più costosa... tutto qui.... 30mila euro per tutto questo sono troppi.... Non li spenderei mai... piuttosto 40mila per una A3 o una serie 1... ma 30mila per la Delta mai...

per favore,l ho detto al inizio,non voglio sentire sempre le solite menate...io stranienere non ne compro,soprattutto le bmw,perchè non valgono quanto costano,ed esteticamente mi fanno cagare...comprerei solo audi,ma sinceramente l altro giorno sono salito su un A3 Allestimento ambiente e non mi sembra proprio che come interni e materiali sia superiore alla delta...ora chiudiamo questo OT...a me interessano solo i consigli sulla delta...e basta..

Saturno147":q2shq6qk ha detto:
per favore,l ho detto al inizio,non voglio sentire sempre le solite menate...io stranienere non ne compro,soprattutto le bmw,perchè non valgono quanto costano,ed esteticamente mi fanno cagare...comprerei solo audi,ma sinceramente l altro giorno sono salito su un A3 Allestimento ambiente e non mi sembra proprio che come interni e materiali sia superiore alla delta...ora chiudiamo questo OT...a me interessano solo i consigli sulla delta...e basta..

ok.
Unico consiglio sulla Delta: non comprarla o se proprio vuoi comprarla aspetta le km 0 e risparmierai un sacco di soldi....

147jtd-TI":10zas544 ha detto:
Non li spenderei mai...

Appunto........cosa insistete a fare? Non solo alcuni hanno consigliato le solite tedesche,nonostante ha detto che non ne vuole sentir parlare, ma perchè lo chiamate folle? Tu non li spenderesti mai, lui si :OK)

Saturno147":10zas544 ha detto:
soprattutto le bmw,perchè non valgono quanto costano

Ecco appunto, bravo :OK) :OK) Hai dato un occhiata al link che ti ho postato prima sulla Delta? ;)

cuoresportivo86":f84guo1k ha detto:
147jtd-TI":f84guo1k ha detto:
Non li spenderei mai...

Appunto........cosa insistete a fare? Non solo alcuni hanno consigliato le solite tedesche,nonostante ha detto che non ne vuole sentir parlare, ma perchè lo chiamate folle? Tu non li spenderesti mai, lui si :OK)

Saturno147":f84guo1k ha detto:
soprattutto le bmw,perchè non valgono quanto costano

Ecco appunto, bravo :OK) :OK) Hai dato un occhiata al link che ti ho postato prima sulla Delta? ;)

io non ho dato del folle a nessuno... ho solo dato un mio consiglio... tutto qui... se tu sei un fiattaro e hai diritto ad esprimere la tua opinione anche gli altri possono esprimere la loro, anche se preferiscono le auto tedesche...

Internik ha detto che è follia allo stato pure, non tu certo. Però intendevo dire in generale che tutti a dargli addosso perchè trattasi di Delta a 30mila€; se non si parlasse di Delta, tutti a considerarlo un genio :ka)

cuoresportivo86":1neh7t2e ha detto:
Internik ha detto che è follia allo stato pure, non tu certo. Però intendevo dire in generale che tutti a dargli addosso perchè trattasi di Delta a 30mila€; se non si parlasse di Delta, tutti a considerarlo un genio :ka)

Obiettivamente 30mila euro per una Delta sono un po' troppi.... per la macchina che è.... poi se uno li vuole spendere anche per una grande punto è libero di farlo per carità... i soldi sono i suoi... ma visto che ha chiesto un parere e un consiglio, gli altri danno pareri e consigli secondo le proprie convinzioni e idee, si immedesimano in lui.... ed esprimono le proprie opinioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.