Mollan":ch2bnz1r ha detto:Io con quella cifra (30.000 euro) andrei di Seat Exeo o Mazda 6 sw
mikoc147":1ermceal ha detto:Ma scusate è possibile che ogni scusa e buona per tirare fuori sempre la stessa storia delle italiane e sempre dai soliti noti che vanno a criticare quanto detto in massima tranquillità???
E meno male che era stato espressamente richiesto di evitare tali discussioni proprio per evitare flame vari ma a quanto pare siamo tutti bravi a fare orecchie da mercante e dire quello che ci passa per la testa anche se si e consapevoli di creare casini.
Io ancora non ne ho vista in giro UNA. :ka)cuoresportivo86":c9i5k7nq ha detto:intaccator":c9i5k7nq ha detto:Premesso che secondo me quella macchina sarà un flop se non al pari della thesis
Ma per favore dai............che da me se ne vedono davvero tante gia, e la stessa cosa non è accaduta con la thesis che ne vedevo pochissime in giro e quasi sempre le stesse della questura. La Delta, con la gamma motori che ha, secondo me sta andando piuttosto bene :nod) :nod)
Comunque al nostro amico io dico che la Delta è una bella e buona macchina, e se non riesce ad aspettare la 149, la Delta non è una brutta scelta; solo che è un po strano lasciare una C sportiva che è la 147, e prendere una C elegante e basata sul comfort, che è la Delta. Tutto qui.......in alternativa la Bravo non è una brutta idea comunque è......... :scratch) :scratch)
P.S. Menomale che ha detto che non vuole gente che li consiglia Audi o BMW qui eh..... :asd) :asd)
P.S2 Fate bene ad acquistare solo italiano :OK) :OK)
P.S3 Dai un occhiata qui poi: viewtopic.php?f=15&t=46245&start=0
147jtd-TI":1oorvpu1 ha detto:cuoresportivo86":1oorvpu1 ha detto:Internik ha detto che è follia allo stato pure, non tu certo. Però intendevo dire in generale che tutti a dargli addosso perchè trattasi di Delta a 30mila€; se non si parlasse di Delta, tutti a considerarlo un genio :ka)
Obiettivamente 30mila euro per una Delta sono un po' troppi.... per la macchina che è.... poi se uno li vuole spendere anche per una grande punto è libero di farlo per carità... i soldi sono i suoi... ma visto che ha chiesto un parere e un consiglio, gli altri danno pareri e consigli secondo le proprie convinzioni e idee, si immedesimano in lui.... ed esprimono le proprie opinioni...
francescoalfa":1oorvpu1 ha detto:147jtd-ti dice giusto, alla fine si è chiesto un consiglio e alcuni hanno affermato che preferirebbero una tedesca...
Siamo in un paese democratico e un forum altretanto democratico...
Mollan":1oorvpu1 ha detto:Io con quella cifra (30.000 euro) andrei di Seat Exeo o Mazda 6 sw
intaccator":1oorvpu1 ha detto:Io ancora non ne ho vista in giro UNA. :ka)
Ho aperto questo topic per avere consigli da chi ha avuto modo di provare la delta...i consigli di acquistare altre auto sono ben accetti,basta che non ci si addentra nei soliti discorsi...del tipo ah ma 30000 euro la delta non li vale,per quella cifra c'é di meglio,bmw è migliore,audi è migliore..ecc ecc...se voi andate a spendere 30000euro per una serie 1,o per un A3,qua dentro non sarei l'unico ad aver fatto una follia..Felix7":2w7cebbu ha detto:Ma se lui ha deciso che vuole una Delta da 30.000 euro mi sembra superfluo discutere o aprire un thread a proposito per aspettare delle conferme sulla scelta effettuata. Non capisco il senso. :ka) Vuoi sapere se 30.000 sono tanti o pochi per una Delta?
chisa dove sei imboscato... :lol: :lol:intaccator":4g3ynj8h ha detto:Io ancora non ne ho vista in giro UNA. :ka)cuoresportivo86":4g3ynj8h ha detto:intaccator":4g3ynj8h ha detto:Premesso che secondo me quella macchina sarà un flop se non al pari della thesis
Ma per favore dai............che da me se ne vedono davvero tante gia, e la stessa cosa non è accaduta con la thesis che ne vedevo pochissime in giro e quasi sempre le stesse della questura. La Delta, con la gamma motori che ha, secondo me sta andando piuttosto bene :nod) :nod)
Comunque al nostro amico io dico che la Delta è una bella e buona macchina, e se non riesce ad aspettare la 149, la Delta non è una brutta scelta; solo che è un po strano lasciare una C sportiva che è la 147, e prendere una C elegante e basata sul comfort, che è la Delta. Tutto qui.......in alternativa la Bravo non è una brutta idea comunque è......... :scratch) :scratch)
P.S. Menomale che ha detto che non vuole gente che li consiglia Audi o BMW qui eh..... :asd) :asd)
P.S2 Fate bene ad acquistare solo italiano :OK) :OK)
P.S3 Dai un occhiata qui poi: viewtopic.php?f=15&t=46245&start=0
Saturno147":3lnc3xxb ha detto:Ho aperto questo topic per avere consigli da chi ha avuto modo di provare la delta...i consigli di acquistare altre auto sono ben accetti,basta che non ci si addentra nei soliti discorsi...del tipo ah ma 30000 euro la delta non li vale,per quella cifra c'é di meglio,bmw è migliore,audi è migliore..ecc ecc...se voi andate a spendere 30000euro per una serie 1,o per un A3,qua dentro non sarei l'unico ad aver fatto una follia..Felix7":3lnc3xxb ha detto:Ma se lui ha deciso che vuole una Delta da 30.000 euro mi sembra superfluo discutere o aprire un thread a proposito per aspettare delle conferme sulla scelta effettuata. Non capisco il senso. :ka) Vuoi sapere se 30.000 sono tanti o pochi per una Delta?
ehm, per la prima no. Per la seconda ni. :asd) Vabbè, i soldi sono tuoi.Saturno147":3n7gclqu ha detto:come per spenderla per una serie 1 o A3....
La Delta può andar bene, ad esempio, a Bruno se ha dei supersedili ribaltabili :lol:cuoresportivo86":2t5ut61b ha detto:InterNik":2t5ut61b ha detto:Semplicemente follia allo stato puro.
Non mi viene in mente un commento più costruttivo.
Se proprio sei innamorato della Delta prendi quella che costa meno, con meno optional etc.
Almeno riduci il danno :lol:
Ma io non capisco, ma se a lui piace perchè è un folle?? Perchè non dovrebbe prenderla? Ti sta sulla balls la Delta? Ok, tanto la deve pagare lui!!
Pure altre auto molto amate qui (meglio se non dico quali), costano piu di 30mila€, e parlo sempre di segmento C eh, però quelle si possono comprare e la Delta no? Strano, il rapporto qualità prezzo anche li non è conveniente........ :ka)