Ti dico una cosa... (oramai ho scelto cosi... ho preso la Q2 e ho tagliato la testa al toro)
Sono stato in concessionaria, ( premetto ero anche io orientato per sta "mitolina" ) ho provato la Mito che il venditore mi voleva proporre ma non mi è piaciuta per tanti aspetti:
ok motore multi air, bello ma sembra di stare su una macchina mezza elettrica, non so perche ma mi ha fatto sta impressione.
punto 2, la mito per accessoriarla come si deve e come hai fatto tu spenderesti 25.000 eurozzi
un po tantini considerando li stai spendendo per una macchina piu piccola e per pur sempre un 1.4 :ka)
altro punto: gli interni, sono peggio della 500....non mi piacciono proprio con quei bocchettoni vistosi, danno un idea di retrò! e nn c'è piu quel bel vano sotto il climatizzatore per mettere i piccoli oggetti, datemi dell'esagerato ma io davvero lo trovavo utile in tantissime occasioni (vedi il telefonino, il telecomando del cancello, mazzi di chiavi, goldoni :lol: ecc..). Poi vuoi mettere quelli della 147? mille volte meglio.
Poi quei fari tondi con quegli occhi sgranati tolgono la bellezza di un'auto incazzata e sportiveggiante
: tanto sono bastati alla fine del giro di prova che mi hanno convinto a non prenderla.
alla fine ho deciso quindi prendermi la Q2 ducati, l'ho pagata un 3000 euro piu di te è vero!! ma con quei soldi in piu ho un Jtdm 1.9 con sportpack da 170 cv, sedili in pelle, tetto apribile! e parliamo sempre di una Q2 potenziata!!!piccolo missile! ( non vedo l'ora mi arrivi :A) :A)
)
Insomma non voglio scoraggiarti ma valuta bene come spendere i tuoi soldini! se gia provieni da una 147 tdi e non vuoi prendere la stessa macchina punta magari sullo stesso segmento valutando magari una golf o una Bravo se vuoi restare in casa fiat. :OK) Io al contrario tuo ho dato dentro la mia 147 T.S. 105 cavalli per prendermi la Q2... è tutta un altra cosa ed è una vera meraviglia sentirla andare!! è qualcosa di unico!! l'ho provata che ce l'ha un mio amico e me ne sono innamorato!
Per me la mitopolina puo restare li dov'è :asd)
ciao carissimo :ciao)