Se nn ricordo male lessi sul forum che addirittura la GP aveva/ha una migliore tenuta e stabilita' rispetto alla Mi.To :scratch)
questo tuo ultimo post mi è piaciuto molto e te lo queoto tutto, specialmente il fatto che il piacere di guida della 147 la Mito se lo scorda (e le ho provate tutte, sia 147 che Mito). Così come altrettanto vero che gli attuali motori (nonchè i prossimi futuri) della Mito sono anni luce avanti a quelli della 147.Dani_22":11fsbosv ha detto:..cut..
teknomotion":31kmwbmp ha detto:A me risulta che le GPunto possano montare le 205/45,non so se poi,la misura è stata aggiornata a 215/45..la misura 205/45,qualche problema alla guida te lo da,la spalla è troppo bassa,in molti si sono lamentati :OK)
E' ovvio che una vettura con il servo elettrico,non si possa paragonare a quello idraulico,ma se parliamo di stabilità e tenuta,la GPunto è ai vertici della sua categoria..provate altro (tipo francesi,ma non solo) e vedrete..certo,le diff. saranno poco evidenti,ma l'elettronica lavora parecchio,sulla GPunto molto meno.. :OK)
In ogni caso la MiTo non è la GPunto,chi la pensa così è fuori strada :OK)
Dani_22":3877v355 ha detto:teknomotion":3877v355 ha detto:nikolas0071":3877v355 ha detto:la Mito è una Gpunto 3 porte con l'assetto
la penso anch'io così, come avevo già scrittocuorerosso":3hml4z9m ha detto:Molti forse qui non hanno capito che la mito è una segmento B pertanto non la si può paragonare ad un auto di segmento superiore, il paragone va fatto con mini non certo con auto di segmento C
La Mito è un'auto con meno pretese, voleva andare a competere con la Mini, quindi si pone come una sfidante alla vetta del segmento B,
la 147 da quel punto di vista è una cosa diversa, nata per essere la migliore del segmento, C però, senza inseguire nessuno, sono state le altre ad inseguire sotto quel profilo. Se poi parliamo di qualità, assemblaggi ecc.. vengan giù i santi numi
Cervantes":fjm1l2zq ha detto:Spendere 26mila euro per una Mito....è uguale a prendere una Tata Indica Sw e metterci gli interni in pelle Valletta...
alfa1981":3h6k2obv ha detto:La prossima rivale della mito sarà l'audi A1, là bisogna fare il confronto, sono due auto dello stesso segmento.
stesso discorso...per una citycar quella cifra è da capogiro....IHMO...teknomotion":lwsyfwmj ha detto:Ci si può sempre prendere una Mini..
Cervantes":1ljah27d ha detto:stesso discorso...per una citycar quella cifra è da capogiro....IHMO...teknomotion":1ljah27d ha detto:Ci si può sempre prendere una Mini..
mito e mini sotto ai 20k euro sono razionali, sopra no...Dani_22":1x4xxe39 ha detto:nè la mito nè la mini sono "scelte razionali" la scelta razionale è la punto classic natural power :lol:
simo__87":2vf8uhn7 ha detto:alfa1981":2vf8uhn7 ha detto:La prossima rivale della mito sarà l'audi A1, là bisogna fare il confronto, sono due auto dello stesso segmento.
sì, però la A1 avrà anche una variante a 5 porte...da questo punto di vista parte avvantaggiata
vediamo come si posizionerà a livello di prezzi
alfa1981":1irozwnm ha detto:simo__87":1irozwnm ha detto:alfa1981":1irozwnm ha detto:La prossima rivale della mito sarà l'audi A1, là bisogna fare il confronto, sono due auto dello stesso segmento.
sì, però la A1 avrà anche una variante a 5 porte...da questo punto di vista parte avvantaggiata
vediamo come si posizionerà a livello di prezzi
tralasciando il discorso delle 5 porte, se hai nelle mani un motore tedesco con lo stesso prezzo della mito, che fai???
ti prendi comunque la mito?????
alfa1981":1schgl8e ha detto:simo__87":1schgl8e ha detto:alfa1981":1schgl8e ha detto:La prossima rivale della mito sarà l'audi A1, là bisogna fare il confronto, sono due auto dello stesso segmento.
sì, però la A1 avrà anche una variante a 5 porte...da questo punto di vista parte avvantaggiata
vediamo come si posizionerà a livello di prezzi
tralasciando il discorso delle 5 porte, se hai nelle mani un motore tedesco con lo stesso prezzo della mito, che fai???
ti prendi comunque la mito?????