Si va messa un'autofilettante leggermente più lunga. :clap)pecche":bztjqi9d ha detto:finalmente sono riuscito facendo forza a togliere il coperchio e ho trovato il famigerato cavetto arrotolato a un altro cavo, appena posso vado a ordinare la leva e spero di riuscire a capire qual'è la vite che serve per fissarlo
se ho ben capito va tolta quella che c'è e mettere al posto un'autofilettante giusto?
é cosi non c'è un cancel io tocco i freni il giusto per disattivarlo .pecche":34slwu1t ha detto:cruisato pure io :A)
non è molto intuitivo da montare ma una volta in sede è già stranamente praticamente fisso così, gli ho avvitato la sua vite che era in sede ma è come se una volta arrivato al fondo giri a vuoto, probabilmente come dite voi ce ne andrebbe una più lunga, eppure qualcuno qui ha scritto che mezzo giro lo si dovrebbe riuscire a fare boh pazienza.. ho provato a muoverla in tutti i modi ed è salda, se col tempo comincerà a ballare (?) andrò pure io di autofilettante il problema sarà trovarne una lunga
per il gommino della freccia ho ritagliato una parte minuscola anche se non ho notato il difetto segnalato da Evo, si sente differenza rispetto a prima ma nulla di che, una volta azionata a sinistra sta li ferma
ho fatto un minigiro e verificato il funzionamento, domani farò test più approfonditi
una info: per disinserirlo in prossimità di semafori senza premere freno o frizione per poi riutilizzarlo subito dopo c'è un modo? il tasto res leggo che è "restore", non c'è un "cancel" come in tutte le altre auto dotate di cruise? perchè immagino che se giro su off quando poi vado a ripristinare con "res" avrà perso dalla memoria la velocità precedente, confermate?
così facendo perdi la velocità memorizzata in precedenzaPandemico87":1euna1nl ha detto:io giro la leva su off e poi lo rietto su on... cmq io ce l'ho montato da un anno senza vite è ancora bello fisso
che seconda spia?pecche":20tzbe0t ha detto:concordo con te al 100% ed è strano perchè tutte le auto con cruise che ho avuto fin'ora hanno il cancel
così come hanno una seconda spia per far capire che il cruise è attivo (non solo leva su on)
Pandemico87":3ie5j5pe ha detto:lo disattivo nei classici momenti in cui vuoi rallentare ma non freni e lasci semplicemente l'acceleratore. non mi va di fare accendere le luci dei freni mi danno tanto fastidio quelli che per strada magari sul dritto danno pestatine ai freni
make1978":35xo43tq ha detto:Pandemico87":35xo43tq ha detto:lo disattivo nei classici momenti in cui vuoi rallentare ma non freni e lasci semplicemente l'acceleratore. non mi va di fare accendere le luci dei freni mi danno tanto fastidio quelli che per strada magari sul dritto danno pestatine ai freni
se vuoi rallentare senza spengere il cruise,basta tenere girata la ghiera verso il -, io talvolta faccio così