Steyux":1wdzr5dp ha detto:Fattibile è sicuramente fattibile, ma non è il modo più veloce né il più conveniente. La leva del cruise control non fa parte del devio, nel senso che anche sui devio che nascono con il cruise questa leva si può smontare e rimontare, difatti il collegamento della leva si ha con questo famoso spinotto bianco e non con il devio. Se non hai necessità di cambiare il devio, quindi, ti consiglio di comprare soltanto la leva cruise, che potrai attaccare con 2 viti al tuo devio senza smontare tutta la macchina :OK)
Giusound":2fj8zw3j ha detto:Steyux":2fj8zw3j ha detto:Fattibile è sicuramente fattibile, ma non è il modo più veloce né il più conveniente. La leva del cruise control non fa parte del devio, nel senso che anche sui devio che nascono con il cruise questa leva si può smontare e rimontare, difatti il collegamento della leva si ha con questo famoso spinotto bianco e non con il devio. Se non hai necessità di cambiare il devio, quindi, ti consiglio di comprare soltanto la leva cruise, che potrai attaccare con 2 viti al tuo devio senza smontare tutta la macchina :OK)
...ho una progression serie 0 del 2002, dovrebbe avere la predisposizione per il cruise control???
Steyux":2l19llvw ha detto:Giusound":2l19llvw ha detto:Steyux":2l19llvw ha detto:Fattibile è sicuramente fattibile, ma non è il modo più veloce né il più conveniente. La leva del cruise control non fa parte del devio, nel senso che anche sui devio che nascono con il cruise questa leva si può smontare e rimontare, difatti il collegamento della leva si ha con questo famoso spinotto bianco e non con il devio. Se non hai necessità di cambiare il devio, quindi, ti consiglio di comprare soltanto la leva cruise, che potrai attaccare con 2 viti al tuo devio senza smontare tutta la macchina :OK)
...ho una progression serie 0 del 2002, dovrebbe avere la predisposizione per il cruise control???
L'unico modo per vederlo è smontare il copripiantone inferiore (3 viti a brugola) e verificare la presenza del connettore bianco
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
romeo58":1s4wbfll ha detto:C'è una vite quasi nascosta dal volante,se non togli quella la leva cruise non la monti........
Anche se basta toglierla con un po' di pazienza a volante montato,infili la leva a scatto,si reggerebbe pure cosi',basta pure la vite contraria a quella sotto il volanteSteyux":qtezl6ld ha detto:romeo58":qtezl6ld ha detto:C'è una vite quasi nascosta dal volante,se non togli quella la leva cruise non la monti........
Si difatti quando ho montato la leva ho smontato il volante per riuscire ad avvitarla